#solocosebelle aprile: partecipanti

 

 
Ciao a tutti: il tempo vola e non è solo un luogo comune, me ne rendo conto ogni mese postando riguardo all'iniziativa #solocosebelle, cui potete tutti partecipare!
Questo mese vede la mancanza di alcune fedelissime, ma non hanno postato per vari motivi: auguro di ritrovarvi per il prossimo post ovvero che questo mese in corso vi porti davvero #solocosebelle....guardatevi intorno e le scoprirete sicuramente, perchè anche piccole cose a volte ci donano tanto.
 
Passo a curiosare e vi invito a fare altrettanto, i post delle blogger partecipanti. 
Inizio da Mirtillo14 che nel post  https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2021/04/solocosebelle-passeggiata-al-parco.html ci porta a visitare un bellissimo Parco del Ticino : il  Parco di Villa Annoni che è un parco molto vasto, secondo parco pubblico recintato per dimensioni in Lombardia. Io lo ricordo perchè è stato sede di puntate del programma su Real Time "Bake off" ....qualcuna di voi lo riconosce?:-)
 
Sinforosa nel suo post https://sinforosacastoro.blogspot.com/2021/04/solocosebelle-aprile-2021.html ci fa partecipi della lieta notizia dell'arrivo da lontano di un familiare dopo tanto tempo....immagino la tua gioia cara!
 
 
Flo qui https://femeieastazi.blogspot.com/2021/04/solo-cose-belle-aprile-2021-only.html ci fa ammirare stupendi paesaggi innevati scattati a Livigno ove è stata a fare una gita, che bello poter riprendere a muoversi dopo tanto vero? e poi ha scoperto l'origine del suo nome....se siete curiosi leggete il suo post!
 

Robby Roby ci fa partecipi dei regalini avuti per il suo compleanno, auguri auguri! 
Ed allora prelevo un dolcetto....
 
 
 
Per me aprile è stato un mese abbastanza positivo e ne ho postato in questo post: https://fioredicollina.blogspot.com/2021/04/solocosebelle-aprile.html dove vi ho mostrato il bellissimo Parco Ducale di Parma .
Concludo confidandovi che ieri pomeriggio mi sono vaccinata! Ma questo voglio raccontarvelo nel prossimo post!

Partecipate numerosi al prossimo #solocosebelle maggio !




8 commenti

  1. Ciao, il mese di aprile non è che sia stato particolarmente bello , con questo tempo sempre grigio e freddo ma anche maggio, non sembra meglio!! I post dei quali parli, mi sembra di averli letti tutti, quindi aspetto il tuo post sulla vaccinazione, anch'io ne ho scritto uno per ricordare l'evento. Ora speriamo di essere maggiormente al sicuro dal virus. Buon proseguimento del mese di maggio, sperando in tante cose belle. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty oggi pomeriggio posto sulla vaccinazione!! ti avviso poi...bacione

      Elimina
  2. Mi dispiace non avere più l'occasione di leggere i post di alcune nostre fedelissime compagne di solo cose belle ma sono sicura che ritorneranno più in forza che mai e avranno tante cose da condividere. Nel frattempo andrò a leggere i post di coloro che ne hanno partecipato perché sono curiosissima.
    Un abbraccio cara Fiore, sono contentissima che ti sei potuta vaccinare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Flo, anche io non vedevo l ora di vaccinarmi poichè è l unico modo per poi uscire da qst brutta situazione.
      Le altre blogger sicuramente per maggio parteciperanno a #solocosebelle....o almeno ci spero! un abbraccio

      Elimina
  3. Bella questa rubrica magari una volta ci sono pure io...
    Davvero I giorni volano troppo
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri bentornata in blog e spero vorrai far parte per la prossima volta di questa iniziativa , mi farebbe davvero piacere!!! a presto!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Cara Robby sei davvero una fedelissima infatti di questa rubrica come la definisci tu! grazie!!! Ciao!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole