Cari amici, è davvero un momento di stanca per i miei blog: non riesco a seguire con costanza nè me, nè voi....scusatemi! Dato il brutto tempo e la voglia al dolce far niente, vi lascio con questa simpatica filastrocca trovata sul web, che ben si addice pure ai miei due pelosetti anche loro continuamente assonati!!! :-)
Ciao!
Aprile dolce dormire di Vivian Lamarque
Aprile! Aprile! Dolce dormire!
Non sente la sveglia il bambino Nino, anche se è vicina al suo lettino.
Non sente la sveglia il merlo Guido, anche se è vicina al suo nido.
Non sente la sveglia il gatto Seppie, anche se è vicina alle sue orecchie.
Non sente la sveglia il cane Budino, anche se è vicina al suo codino.
Non sento la sveglia nemmeno io più!
La filastrocca continuala tu!
Cara Fiore, credo che in questi mesi siamo tutti un pò in equilibrio precario e che si svolazzi da uno stato d'animo alla'altro. Anche io faccio fatica a postare sul blog, specie perchè i post del mio blog devono cercare di essere un viaggio in un mondo immaginario, un mondo diverso e questo mi risulta sempre più difficile, perchè necessita una astrazione dalla realtà di cui avrei tanto bisogno ma che non riesco più ad avere, almeno non abbastanza. Spero che a parte ciò stiate tutti bene, in famiglia. Un abbarccaio grande ed un saluto, ti auguro una serena continuazione di settimana.
RispondiEliminaP.S. Come sempre adorabili i tuoi pelosetti. E' Aprile e loro ne approfittano alla grande per dormiere e riposare il più possibile ha ha ha
RispondiEliminaCara Elfa mi fa piacere ritrovarti qui. È proprio un mondo fantasy quello che ci vorrebbe ora perché pare un incubo questo mondo reale!!! Grazie x le tue parole e saluti da me e pelosetti. Tutto ok.
EliminaAmori, loro dormono sempre sonni tranquilli. Buon riposo.
RispondiEliminaNon preoccuparti Fiore, capita a tutti, a me dispiace non arrivare a tutti ma ho altri interessi che mi assorbono, abbraccio.
sinforosa
Cara Sinforosa so che hai altri hobby...se è quello che immagino. Grazie x essere passata. Miao e bau dai miei pelosetti.
EliminaCiao ma che dolci. Eh si aprile dolce dormire.........
RispondiEliminaCiao cara Robby...saluti e bau anche a Will!
EliminaGià dormono tanto ora di più. Sono fortunata dormo tranquilla e aprile non mi cambia. Certo ho voglia di sole che qui intimamente era poco cin più freddo ed ora spesso pioggia. Con blog vivo di rendita ne avevo come bozze parecchi e pubblico a lunga distanza tra loro. Miao da Ciccia un abbraccio a te.
RispondiEliminaCiao Edvige e miao a Ciccia. Hai fatto bene a programmare post , io invece scrivo a seconda dell umore quindi non so a priori cosa scrivere...
EliminaCara Fiore, il mese di aprile , tra il freddo e le chiusure , sta procedendo un pò stancamente e i tuoi pelosetti fanno benissimo a dormire !! E' bello vederli lì, vicini , vicini , tanta tenerezza. Saluti.
RispondiEliminaCiao Mirty anche oggi c è freddo nonostante il sole. Ma sui monti poco distanti da me è nevicato quindi l aria è proprio friggantina!!! Buon proseguimento.
EliminaCiao Fiore! Il detto di Aprile ci prende proprio in pieno! A volte, anzi spesso ultimamente, invidio Lucy che se la dorme beata nella sua cuccia, e ben coperta se eventualmente c'è più freddo... Mi viene da ridere pensando a quello che mi risponderesti! :)) certo il periodo che stiamo passando, siamo in zona rossa, e il tempo meteo che non aiuta, viene da dormire, in modo da far trascorrere il tempo. Ormai l'apatia e il non aver voglia di fare, ha preso il sopravvento... Lo scorso anno, almeno per me era diverso... Speriamo di scrollare via questa sensazione al piu presto. Un abbraccio e grattini x i tuoi cuccioli. Mary&Lucy
RispondiEliminaImmagino Mary perché immagini (scusa il gioco di parole) che stia ridendo quando scrivi del freddo ...vero?! Chissà oggi com è....copriti bene mi raccomando che prendi freddo e anche lucky sotto la copertina🙂 un caro saluto
EliminaBello vedere i tuoi pelosetti insieme a dormire, devono essere buoni compagni. Un caro saluto.
RispondiElimina