E sono ancora qua....

Cari amici eccomi, non sono sparita, sto bene e va tutto nella stessa...noia....
Un anno è trascorso dall ' inizio pandemia e mi ritrovo nella stessa situazione: lavoro saltuario (poco o nulla), zona rossa con tutto ciò che ne consegue, vaccino chissà quando per me (vista l'età) e i ritardi su quanto prospettato, seppur qui in Emilia Romagna stia andando abbastanza bene la campagna di vaccinazione rispetto ad altre Regioni, molto meno organizzate a quanto si sente dire in tv o si legge... Questo post è per rassicurare chi mi legge che sto bene ecco....non tutti possono comunicare con me su w.a. o mi seguono su Instagram/twitter , per cui mi pareva doveroso salutarvi qui dal mio blog. 
Presto posterò riguardo #solocosebelle mese di marzo ed invito chi volesse a fare altrettanto e poi avvisarmi. 
Il tempo vola, nonostante tutto ....spero anche voi stiate bene e se volete lasciare qui un commento di rassicurazione mi farà piacere. Un abbraccio....almeno virtuale si può...ciao.


 

 



22 commenti

  1. è proprio vero, dopo un anno siamo agli stessi passi dell'anno scorso!
    non so che dire, ogni commento è inutile. ognuno la pensa a modo suo su questo covid, ma fare un'altra pasqua chiusi in casa , è dura!
    le chiusure ci sono, i controlli anche, adesso ci sono anche i vaccini....come mai il virus continua a girare??????
    e intanto si lavora sempre di meno, perchè le ditte chiudono (del resto se non c'è niente di aperto, non si compra e non si vende. e l'economia va a farsi friggere!)
    mi ha fatto piacere leggerti di nuovo, buona settimana e speriamo che arrivi presto pasqua (e magari qualche apertura...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta per le tue parole . Penso che le varianti del virus abbiano fatto correre i contagi, come dicono, ma c è anche disorganizzazione in alcune regioni soprattutto x cui ne avremo ancora x molti mesi mi sa ....non sono ottimista.

      Elimina
  2. Ciao Fiore, bentornata ! Anche da me non è cambiato niente, siamo sempre in zona rossa, come un anno fa. Ci sono stati problemi con i vaccini, nei giorni scorsi, in Lombardia, speriamo che siano risolti , altrimenti non andiamo avanti più !! Io son sempre chiusa nel mio paesucolo e in casa. Cercherò di scrivere qualche cosa per Solocosebelle , anche se le cose belle mancano proprio. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirty fa piacere vedere che qualcuno mi legga...so dei problemi successi in Lombardia ma spero che ora affrettino le vaccinazioni anche da voi! A presto cara, cercherò di essere più presente anche nel mio e vs blog. Un abbraccio

      Elimina
  3. Cara Fiore, questa situazione ci fa perdere la nozione del tempo, ormai è solo un lungo giorno iniziato il 21 febbraio 2020 e non è ancora sera. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così purtroppo cara Sinforosa!!! Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  4. Come passa il tempo, siamo in zona rossa anche noi. 😟 Un anno è passato, e siamo a casa. Mio figlio non lavora più, una tristezza... Non si sa cosa dire e nemmeno quando si potrà tornare ad una vita normale. Un abbraccio. (non scrivo più nulla)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco cara Ale è brutto restare disoccupati soprattutto x i giovani. Nessuno potrà mai restituirci questo tempo che ci sta facendo ogni giorno più deprimere....un abbraccio

      Elimina
  5. Carissima Fiore, è sempre bello sentirti. La situazione, come dici bene tu, non è cambiata. Speriamo veramente che la campagna vaccinale prosegua e serva per poter tornare presto alla normalità. Ti mando un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria prima di tornare alla vera normalità ci vorrà ancora tempo nonostante le vaccinazioni....queste varianti rendono tutto più difficile e nonostante i vaccini bisognerà avere certe regole di comportamento....non so davvero se e quando torneremo come prima, ma sicuramente non presto. Un abbraccio

      Elimina
  6. Piacere di risentirti e che stai anzi state bene. Per il resto purtroppo non cambierà presto. Vaccini penso ovunque a rilento mancano anche se a Trieste non è tanto male. Noi aspettiamo il J&J p quello Spallanzani preferiamo una volta sola e poi con la mia patologia cuore e allergie devo stare attenta. Se non disturbo un saluto via Whatsapp lo faccio volentieri. IG ci passo raramente Twitter non mi piace anche se ci sono. Non sono negativa ma passerà purtroppo ancora molto tempo anche con queste varianti più o meno invasivamente più pericolose. Un abbraccio buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa sempre piacere avere tue notizie Edvige. Anche io probabilmente sarò x J e J se possibile anche xke prima che mi tocchi passerà tempo mi sa...vedremo. mio marito lo fa il 7 aprile perché rientra in fascia vulnerabile. Anch'io penso come te che le cose vanno x le lunghe...si vedrà. Un caro saluto

      Elimina
  7. Cara Fiore, anche noi purtroppo siamo come un anno fa, se non peggio. Almeno l'anno scorso eravamo in pieno lock-down e io ero a casa anche dal lavoro. Ora, invece, siamo anche noi in zona rossa, che significa bambini a casa da scuola, lezioni a distanza, mentre invece il lavoro continua e perciò tocca fare i salti mortali per conciliare il più possibile figli a casa e lavoro... Del resto, mica posso lasciarli a casa da soli, alla loro età (4-10 anni)!!!
    Unica consolazione è proprio il titolo del tuo post: "E sono ancora qua...". Almeno abbiamo la fortuna di essere ancora qua... molte persone non ci sono più per poter dire lo stesso. :(
    Perciò ringraziamo il cielo e tiriamo avanti con forza e coraggio...
    Un abbraccio virtuale e... a presto!
    ;) Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino cara Lulú che devi districarti non poco tra casa lavoro e bimbi a casa.....il fatto è che non si sa mai quando finisce , chiudono, aprono, chiudono....boh!!! Ciao !

      Elimina
  8. Ho pubblicato solo cose belle di marzo. Saluti.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x avermi avvisata Sinforosa passo subito a leggere!! a presto

      Elimina
  9. Ciao Fiore,
    meno male che la salute va bene :-)
    Mi spiace ancora che il lavoro manchi... io invece, in controtendenza, ne ho pure troppo! ^_^"
    Speriamo passi in fretta questo periodaccio.
    Un grande abbraccio e buon week end,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il tuo commento e saluto cara Sara, purtroppo i giorni sono tutti uguali e ugualmente noiosi. Sono contenta x te che vada tutto bene. Ciao

      Elimina
  10. Post Solocosebelle pubblicato. Buona giornata. Ciaoo

    RispondiElimina
  11. Ciao qua a Cremona c'è stato un caos con i vaccini, per fortuna che poi l'ATS di Cremona è riuscita a chiamare le persone per fare i vaccini e i vaccini non sono andati sprecati.

    RispondiElimina
  12. Cara Fiore, credo che non sia facile gestire un blog in questo periodo perché ci vuole dell'entusiasmo per scrivere e condividere esperienze e pensieri, entusiasmo che manca.
    Io ti comprendo e sono contenta che sei tornata e sei vorrai prenderti un altro momento di respiro sarò sempre qui ad aspettare perché è quello che fa un lettore, aspetta che il suo scrittore, giornalista o blogger preferito si senta in forma per deliziarlo con le sue creazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carine le tue parole di apprezzamento...sono lusingata cara Flo. Nei momenti un po' di stanca o bui aiutano ...grazie. buon proseguimento di giornata. Un abbraccio

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole