Finalmente eccoci al 2021 !

 

 

Carissimi eccoci al 2 gennaio 2021, che bello il suono ventunoventuno o duemilaventuno....da ieri primo giorno dell'anno nuovo, ho deciso di guardare avanti con positività, con forza e determinazione: ciò che mi ha reso fragile nello scorso anno, voglio tramultarlo in energia positiva. Questo è il mio proposito per il 2021....e voi che ne pensate? Avete dei buoni propositi?
In merito a ciò ed in attesa, a breve, del sunto dei vari post #solocosebelle dicembre, ho creato questo personale 'collage' di piccoli frammenti di gioia (così mi piace definirli) che ho avuto lo scorso anno: ogni mese riporta una foto scattata che mi ricorda un attimo di serenità o che mi ha strappato un sorriso. Del resto anche l'iniziativa #solocosebelle che ci ha tenuto compagnia ogni mese 2020 (e che proseguirà anche quest'anno) riguardava anche questo, cioè trovare ogni mese uno spunto di riflessione positivo, bello, nonostante il periodo che si stava vivendo, nella cupezza, incertezza e con le brutte notizie che ogni giorno si ascoltavano o vedevano in tv.
 
Siete ancora quindi in tempo a rendermi partecipe dei vostri #solocosebelle dicembre! Comunicatemelo entro domani sera e tra qualche giorno posto al riguardo. Ciao a tutti e ....buon proseguimento 2021 all'insegna della positività, mi raccomando!




17 commenti

  1. Bel post Fiore!Guardiamo avanti in modo positivo e auguriamoci solo cose belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì prendiamola così Olga...peggio del 2020 non potrà andare ....

      Elimina
  2. Io non faccio mai propositi per il nuovo anno e non ne farò neanche per questo anno così incerto. Spero solo che si possa sconfiggere il virus e ripartire con forza rinnovata e serenità.
    Mi piace molto quel collage di cose belle che hai realizzato. Io , il mio post per #solocosebelle di dicembre, te l'ho segnalato.Spero di trovare cose belle anche per il mese di gennaio !! Saluti e auguri di buon 2021.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirty grazie x avermelo ricordato ....mi sono segnata i post finora partecipanti e penso lunedi di postare al riguardo. Un caro saluto e buon anno nuovo!!!

      Elimina
  3. Cara Fiore, eccomi anche quest'anno per vedere i tuoi interessanti post.
    Ciao e buona serata con un forte forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Tomaso è sempre un piacere trovare un tuo commento avevo proprio bisogno di un tuo forte abbraccio!!! 😙

      Elimina
  4. Cara Fiore, che bel collage!!! Aiuta davvero a partire con positività per questo nuovo anno!!!
    Un po' in ritardo, ma sono riuscita a postare anch'io per #solocosebelle... E il post l'ho pubblicato... alle 22.01 del 02.01.2021!!! Che siano dei numeri portafortuna??? :D
    Un buon inizio di anno a te, a tutti i tuoi cari e ai pelosetti, oltre che a tutti coloro che passeranno di qua!!!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà mai Lulú che i tuoi numeri portino fortuna....li gioco al lotto ! Passo a leggere e comunque domani posto i post partecipanti e ci sarà anche il tuo!ciao 🍀

      Elimina
  5. Un buon proposito il tuo, io non faccio propositi spero solo di cominciare ogni giorno con positività e voglia di affrontare ciò che la giornata richiederà, tutto qui. Molto bello il tuo anno in immagini. Buon anno Fiore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa anche io non faccio mai propositi o forse non ho usato un termine giusto....cercherò solo di guardare con più positività la vita, perché nell anno appena trascorso sono stata davvero giu e negativa. Non voglio più arrivare a stare così...almeno ci proverò ecco!

      Elimina
  6. Bello il collage e sono contenta della tua grinta positiva per il 2021.
    Io non faccio mai programmi ma organizzo spesa e altre necessità per il giorno dopo, il resto giorno per giorno. Per me non è il tempo delle grandi organizzazioni per viaggi vacanze ...ma si vedrà e deciderà da come sarà quel periodo di possibile scelta. Mi fa piacere leggere di tutte le cose belle accadute a te ed alle tue amiche riscalda il cuore. Per me cose belle sono stare bene, essere con marito e stare bene anche a casa in armonia e amore dopo una vita vissuta assieme da 55 anni. Il resto è contorno ben felice quando c'è. Come tu sai io non sono né pessimista ne ottimista ma realista, mi baso sull'andamento delle circostanze e cerco di valutare ed organizzarmi secondo l'andare di questo periodo: modi di vedere e agire personali. Quello che mi manca per le mie ossa è la piscina sopperisco con cyclette e step ma non è la stessa cosa ma ci vorrà mooolto tempo prima di ricominciare.
    Auguri ancora per il 2021 a te ed a tutte le tue amiche che sarà senz'altro migliore e ci vuole poco. Un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige per aver condiviso qui con noi il tuo pensiero. Cerchiamo tutti di essere positivi e di vivere giorno x giorno il più serenamente possibile sperando x il meglio !!

      Elimina
  7. ciao bel post. Si alla positività. Belle fotografie. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby a quanto pare la positività mi porta fortuna ...ci siamo capite...😉

      Elimina
  8. Per quest'anno ho rinunciato a fare propositi, evito in questo modo la delusione.
    Mi piace moltissimo la tua idea idea di fare un riepilogo fotografico dell'anno scorso, davvero favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flo x le tue parole mi fa piacere ti piaccia il collage fotografico. Ciao!

      Elimina
  9. Bellissimo il tuo collage. Mi fa piacere di leggere i tuoi buoni propositi per il nuovo anno. Per il mio non li ho fatti. Mi basterebbe ritornare a prima della pandemia per essere più serena. Forse voglio troppo. Per il momento vivo alla giornata sperando nel meglio e vivendo più normalmente possibile. Abbraccione ^_^

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole