#solocosebelle ottobre

Ciao amici, anche ottobre volge al termine e faccio questo mensile bilancio di #solocosebelle relativo a questo mese: trovo utile questo 'ricordare mensile', anche per cogliere aspetti che hanno dato momenti di piccole gioie, in un periodo che poi è così incerto e, per certi versi, assurdo....(a volte mi pare di stare dentro ad un film di fantascienza!).

Inizio coi fiori che mi incanto ad osservare, la natura ci regala sempre spunti di cose belle...cocli gialli, ciclamini viola, candidi fiorellini di camomilla....


Ottobre sarebbe stato anche portatore di storiche sagre di Patroni di paesi a me abbastanza vicini, ma causa pandemia niente feste, ma ho trovato lo stesso un bar che fuori cuoceva le caldarroste! Con mia grande gioia... eccomi con Lolo...

Approfittando di una giornata di sole eccoci anche in un altro paesino dove ho fotografato Lolo in pose da ...modello! (è molto fotogenico, basta uno o due scatti e le foto sono già perfette, ricordo invece che con Kim dovevo fare precchi scatti per sceglierne una, dato che si muoveva sempre!)

La qualità dei collage non è granchè, ma cerco di non caricare mai foto molto definite per non appensantire il caricamento della pagina.

Se anche voi volete partecipare prima che finisca il mese, fate il vostro post (possibilmente citandomi col banner dell'iniziativa) e poi segnalatemelo ed io vi inserirò nei partecipanti col post della prossima settimana! Ciao e buon fine mese!  




6 commenti

  1. Lolo è davvero tenerissimo. Oggi posterò il post di solocosebelle di ottobre.
    Ciao Fiore e buon novembre.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. La natura è uno spettacolo, in questo mese . Io non ho ancora assaggiato una castagna, quest'anno. Lolo è molto fotogenico !!!Belle foto !Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Sono felice per le tue cose belle e Lolo è super. Di cose belle ogni giorno ho sull'altopiano carsico i colori verdi ora gialli e rossi ed il bel boschetto sulla destra di casa che da la sensazione di aria buona e lo è in realtà. Cose belle per me è già esserci passare bene le giornate farci compagnia e stare ancora bene assieme dopo 55 anni. Buona giornata un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Che belle foto! E... buone le castagne!!!
    Speriamo di uscire presto da questo film dalla trama pessima!!! :
    All'ultimo minuto, ma anch'io ho fatto il post: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2020/10/solocosebelleottobre-2/ :)
    Tante cose belle per novembre!!!
    Lulù

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore, la bellezza sta sempre nelle cose più semplici e sincere come la freschezza di un fiore, la gioia di un amico a quattro zampe o la familiarità di un borgo.
    Lolo è veramente fotogenico ed è una gioia poterlo ammirare nelle diverse situazioni.
    Un abbraccio e coraggio, per noi inizia il periodo zona rossa ma dobbiamo farci forza e cercare la bellezza in ogni piccola cosa intorno a noi!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole