Swap auguri di Natale 2019 concluso

Cari amici, anche quest'anno Natale è passato....tutto bene? Spero l'abbiate trascorso serenamente e bene: per me, maritino e pelosetti tutto ok e queste giornate direi quasi 'primaverili' ci hanno permesso di fare brevi giretti in tutta tranquillità.

Oggi mi è giunto l'ultimo biglietto dello' swap auguri di Natale ' e mi è spiaciuto che sia giunto solo ora a Natale passato, poichè oltre al bel biglietto fustellato c'era una bella tag che metterò fuori porta di casa il prossimo anno a questo punto...
Ora vi mostro quello che ho inviato io: i biglietti sono stati realizzati dagli alunni della scuola media di un paese vicino e li ho acquistati nel loro banchetto natalizio, mentre le decorazioni in legno  comprate in negozio. So che sono tutte le buste sono giunte a destinazione.


Ringrazio le mie abbinate dalle quali ho ricevuto con piacere i loro auguri unitamente ad alcune decorazioni che, ricordo, non erano obbligatorie, ma ho molto gradito....grazie quindi a (in ordine alfabetico)  :








Inoltre ringrazio anche Maria per gli inaspettati auguri con segnalibro personalizzato.

Grazie a tutti i partecipanti di questo swap e grazie anche a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri nel post precedente o via email o via whatsapp!

Prima della fine dell'anno posterò foto del primo Natale di Lolo nella ns famiglia ....vi aspetto a breve quindi...ciao!


19 commenti

  1. Menomale,sono contenta che tutto sia andato bene!
    Un augurio di Buon anno!

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, sono felice che sei contenta di come seno andate le cose con lo SWAB di Natale.
    Vedo che è stato un grande successo, Le immagini sono tutte bellissime, complimenti.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso anche x i graditi auguri ricevuti di buon anno che ricambio di cuore

      Elimina
  3. Bellissimi tutti !!!!Anche io li ho ricevuti tutti e mi sembra che , anche i miei, siano arrivati a destinazione. Il post è pronto e lo pubblicherò nei prossimi giorni. Buon proseguimento di queste giornate di festa e ancora auguri. Buon anno !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo nel tuo blog x vedere se c è il post...intanto ti auguro buon fine anno ....è stato brutto lo so x cui ti auguro un 2020 certamente migliore! Ciao Mirty

      Elimina
  4. Splendidi biglietti inviati e ricevuti carissima Fiore. Sempre super i tuoi swap. Grazie perché li proponi sempre!
    Un abbraccio
    Maria
    P.S. Vedo che si è staccata una parte del biglietto. Mezzo corpo della Madonna. Mi spiace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Maria non me ne ero accorta ...la busta purtroppo non l ho più...grazie lo stesso x il pensiero graditissimo

      Elimina
  5. Bellissimi i biglietti. Sono felice che lo Swap sia riuscito alla grande. Bacioni e buona serata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray spero che il prossimo anno parteciperai anche tu. Auguri contraccambiati!!!

      Elimina
  6. bellisimo quello che hai inviato e quello che hai ricevuto
    buon fine e buon inizio
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta x avere partecipato. Buon tutto anche a te!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Kilara spero proprio che il prossimo anno parteciperai anche tu! Ciao!

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore,
    felice ti siano piaciuti biglietto e angioletto.
    Anche i tuoi decori sono molto belli e ovviamente sono finiti sul mio albero! ^_^
    Buon inizio anno,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara per aver partecipato e x i tuoi bellissimi auguri!!

      Elimina
  10. Grazie ancora per aver organizzato anche quest'anno questo bellissimo scambio di auguri! Bellissimi tutti i biglietti che hai inviato, e anche quelli che hai ricevuto! :)
    Buon proseguimento dell'anno nuovo!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Lulù x aver partecipato sono contenta che qst swap auguri sia piaciuto a tutti!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole