Riapre il blog con la foto sfida 5

Carissimi amici, la vita va avanti e anche il blog riapre le sue 'porte',  ma prima di tutto vorrei ringraziarvi per le varie forme di affetto che mi avete dimostrato in vari modi, dopo l'ultimo triste post: il dolore c'è e tanto, ma mi faccio forza e riprendo le mie abitudini blog....ho appena postato sul blog okanimali un ultimo doveroso saluto a Kim, poi non ne posterò più.💔

Prosegue la foto sfida che vede i giacinti, quali preferiti passare il 'turno', per cui ringrazio Saray che 2 settimane fa ha partecipato con la suggestiva visione al tramonto di ...Trieste ripresa dall'altura delle colline...incredibile vero?! Perchè sullo sfondo, anzichè vedere l'azzurro del mare, c'era una 'mare bianco' di nuvole!! Impossibile da riconoscere!
Questa settimana, quale preferite tra queste due foto? A voi la sentenza....

n. 1

n. 2

...venerdì prossimo il risultato, lascio a voi esprimere la preferenza nel vs commento!

Nel mio prossimo post vi parlerò di ieri, San Valentino nonchè mio anniversario di matrimonio...e posterò anche le 'slide' dello swap del cuore, in questi giorni , dovete credermi, proprio non ho avuto la voglia di mettermi a lungo al computer a prepararle, ma da oggi mi rimetto in pari con le cose da fare, promesso!   un abbraccio a tutti voi...





32 commenti

  1. Cara Fiore, credo che riprendere le abitudini solite sia un modo per tornare, il più possibile, alla normalità , anche se il dolore resta.
    Ti auguro, anche se in ritardo, un buon anniversario di matrimonio e voto la foto n.2. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mirty è quello che mi sforzo di fare ...un abbraccio

      Elimina
  2. Allora, Fiore, anzitutto ben tornata. Nonostante la foto con il cagnolino sia bellissima, voto la numero uno, perché tu sai che adoro l'inverno. Abbraccio grande.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno fa la sua scelta cara Sinforosa !!! Grazie. Contraccambio abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Fiore, è un piacere risentirti. Lo so che non è semplice tornare a fare tutto come prima, la mancanza si farà sempre sentire, con il tempo si attenuerà... ti sono sempre vicina!
    Auguri anche per il tuo anniversario!
    Voto la foto n° 2.

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore, come ricordo di Kim io voto la 2 con la speranza che trovi uno che possa
    in qualche modo sostituire Kim, ma non dimenticarlo.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso x essere passato a votare la foto sfida . Per ora nessuno sostituirà Kim....ci coccoliamo il micione che ultimamente è stato un pó...trascurato !!! Un abbraccio

      Elimina
    2. Se mi posso permettere, ti do un consiglio rispetto a cosa ho vissuto io dopo la morte del mio cane. Ho aspettato ANNI a riprendere un altro animale tanto era stato il dolore della perdita. Però ora con la.micia, con tutto l'affetto che mi da, mi sono pentita di non averlo fatto prima!

      Ti abbraccio, di nuovo.


      E la foto... Voto la 1!

      Elimina
    3. Ciao Icaro ...io ho già un altro pelosetto che é il micione Ron ....ora tutto il ns affetto sarà x lui...ultimamente lo abbiamo un pó trascurato! Grazie x il tuo pensiero

      Elimina
  5. Ciao cara Fiore bentornata. Comprensibile la tua poca voglia di stare sul pc. Perdere il proprio cane è un vero lutto per la famiglia. Ci vuole tempo... Io scelgo la n. 1
    Buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saray x le tue parole. Buon fine settimana anche a te

      Elimina
  6. Ciao cara,sono contenta di averti ritrovata,voto la numero 1

    RispondiElimina
  7. Eccomi Fiore. Il mio voto va al cagnolino vicino al mare cioè alla n.2. Buon fine settimana,cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana anche a te Paola e grazie x essere passata

      Elimina
  8. Bentornata, Fiore! Buon anniversario (anche se in ritardo).
    Voto la foto n. 1, augurandoti un buon week-end!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche x auguri Lulù...buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  9. Ciao Fiore voto la fotografia n 2. Buon anniversario a te e a tuo marito. Tante coccole a Ron. Kim ha lasciato un grande vuoto ma lei vivrà sempre nel tuo cuore e nella tua mente. Un buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Robby anche per gli auguri per per le tue belle parole, so che mi capisci bene! ciao

      Elimina
  10. Che bello ritrovarti Fiore e complimenti perché so che ti fai coraggio.
    Bellissime entrambe le foto davvero! Ma a quel musetto non si resiste, quindi voto foto n.2.
    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica anche a te Sabrina...cerco di farmi coraggio ma oggi è una giornata no...passerà...un bacio

      Elimina
  11. Ciao Fiore, bentornata!
    E' vero, riprendere le abitudini, ti potrà aiutare a metabolizzare il dolore.
    Voto la foto n. 1.
    Auguri per il tuo anniversario!
    Un abbraccio e buona Domenica!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Fiore,voto la 1 e ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kilara x aver votato
      Contraccambio il tuo abbraccio

      Elimina
  13. Ciao Fiore, sono entrambe delle belle foto ma voto la numero 1 !
    Un abbraccio e buona settimana.
    Elisa

    https://ideedililli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, stavolta siamo per la foto 2, un caro abbraccio!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x essere passati a votare la foto sfida . Un abbraccio

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole