Ecco le slide dello swap del cuore

Carissime/i partecipanti al 5° swap del cuore, finalmente ieri  l' ultima swappina che non aveva ancora ricevuto è a posto, per cui mi accingo, come promesso, a postare le 'slide' : grazie per aver partecipato. 

Ricordo che i miei swap sono sempre aperti a tutte, creative e non, per me ogni dono fatto con amicizia è sempre gradito e così spero per voi...io stessa non sono creativa (una volta facevo qualcosa anche io, ma non sono portata), ma mi piace molto organizzare queste iniziative e sono contenta quando voi vi iscrivete!
Allora...buona visione e al prossimo swap...ciao!



30 commenti

  1. Cara Fiore, non ce di che dire, sei veramente brava, ti dedichi con passione a tutto!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio il possibile caro Tomaso...in questo periodo così mi distraggo un pó con la mente ...un abbraccione

      Elimina
  2. le slide me le guarderò con calma da casa.
    grazie a te x averlo organizzato.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene Marta le slide sono x voi....guardale quando vuoi !! Ciao

      Elimina
  3. Molto bello Fiore! Sono cose bello che fanno luccicare gli occhi.
    Grazie Fiore, per l'iniziativa e grazie a tutti voi per la partecipazione.
    Alla prossima!
    Buona giornata con il sorriso.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere il tuo e vostro riscontro positivo. Buona giornata Daniela

      Elimina
  4. Ciao Fiore,
    anche questo è stato uno swap ricco di bellissimi pensierini e di soddisfazioni ^_^
    Non vedo l'ora del prossimo!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara x aderire sempre con piacere alle mie iniziative...a presto

      Elimina
  5. Grazie a te, cara Fiore, che hai la pazienza di organizzare questi swap. Tutto ciò che abbiamo spedito/ricevuto, è stato apprezzato perchè fatto con il cuore, in segno di amicizia. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Mirty ogni swap si fa sempre con amicizia e col cuore. Ciao

      Elimina
  6. Grazie per la visita, un saluto di cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre bello ingolosirsi visitando il tuo blog cara Zampette! ;-)

      Elimina
  7. Super ricco questo swap! Grazie di cuore Fiore.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  8. Sono contentissima di aver partecipato per la prima volta al tuo swap del cuore!! Bellissimi regalini, sia quelli che ho ricevuto che quelli che ho potuto ammirare nelle tue slide.
    Grazie ancora per averlo organizzato!!!
    Un abbraccio e a presto!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto lo swap cara Lulù ! Buona serata

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Katya sia a te che a tutti coloro che vi hanno preso parte!

      Elimina
  10. Complimenti a te e a tutte le creative che hanno partecipato. Tu sei bravissima a riassumere in modo tecnologico questi bellissimi lavori che avevo seguito singolarmente. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace riassumere in slide gli swap che organizzo quando ho voglia e tempo di prepararle perché non é un lavoro da fare in fretta. Ciao Sinforosa

      Elimina
  11. Bellissima la slide e grazie ancora per i tuoi swap
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao tutto bello. Evviva lo swap del cuore. Grazie per questa organizzazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Robby sempre entusiasta di partecipare! Ciao

      Elimina
  13. Grazie a te cara Fiore! Swap bellissimi e vari. Hai fatto un ottimo lavoro con questa slide. Una abbraccio e buonanotte ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saray i complimenti fanno sempre piacere ...notte cara

      Elimina
  14. Bellissimo brava. Sono breve ma raffreddata a letto. Buona serata.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole