Conosciamoci un pò meglio - tag

Sul blog di Robby Roby ho trovato questo tag e ho deciso di farlo. 

 
Le regole del tag:
- Seguire il blog che ti ha nominato; 
- Rispondere alle dieci domande; 
- Nominare dieci blogger; 
- Formulare dieci domande per i blogger nominati (le domande potranno essere su vita privata, viaggi, musica, cinema, serie tv, libri e cibo); 
- Informa i blog della nomina; 
- Taggare nel post il blog che ti ha nominato. 
(Robby ha lasciato libertà di proseguire il tag a chi volesse, ma io la taggo comunque visto che ho preso da lei il tag http://haylin-robbyroby.blogspot.com/2018/11/conosciamoci-un-po-meglio-tag.html )

E ora rispondo alle domande. 

Queste sono anche le domande che faccio a chi vuole fare il tag. 

1) I tuoi libri preferiti in assoluto? 
I thriller o i gialli, ma anche quelli che parlano di animali.

2) I tuoi film preferiti? 
Idem come sopra

3) Le ultime serie tv che hai visto? 
L'isola di Pietro, Non dirlo al mio capo2, La vita promessa.

4) La festività che preferisci? 
San Valentino perchè è l'anniversario del mio matrimonio

5) Le tue canzoni preferite? 
Quelle di Zucchero indubbiamente, anche se l'ultimo cd acquistato era di Irama (il primo)

6) Di solito usi foto personali o immagini di fantasia per gli sfondi dei tuoi schermi (Cellulari, tablet, pc ecc...)? 
Fotografie personali 

7) Hai animali?  
Due: Kim la cagnolina 16.enne e Ron il gattone 12.enne , per me sono come figli! 

8) Tre personaggi di cui ti potresti innamorare? 
Sicuramente dovrebbero essere' belli e dannati' ce ne sono molti adesso non mi sovvengono i nomi

9) Hai mai preso una cotta per un attore o scrittore o per un personaggio di un film o libro?
La più grande cotta fu da ragazzina per il fascinoso Alain Delon!!! Avevo in camera mia il poster e un album in cui incollavo tutti i ritagli di giornale con foto che lo riguardavano!

10) Hai un blog? 
Più di uno: questo che è personale (diciamo): casalinga per caso https://fioredicollina.blogspot.com/ poi quello dedicato agli animali: Ok Animali  https://okanimali.blogspot.com/  e quello multiautore che convidido con chi, come me, ama la poesia, la fotografia, la grafica : Alter Ego  https://alteregofioredicollina.blogspot.com/

Finito. Non taggo nessuno chi vuole può rispondere alle domande (lascio le domande di Robby Roby). Chi lo prosegue mi avvisi che passerò a leggere ! Ciao!


14 commenti

  1. Questi tag che ci aiutano a scoprire qualcosa in più dei nostri amici blogger mi piacciono un sacco. Anche se, in questo caso, sapevo quasi tutto, ad eccezione dell'anniversario romantico.
    Un saluto. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia se vuoi fare qst tag leggerò con piacere le tue risposte!

      Elimina
  2. Ciao, ma che bella iniziativa!
    Partecipo sicuramente stampo le domande e appena ho pronto il post ti avviso.
    Grazie a te e a RobbyRoby ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Priscilla se vuoi fare qst tag leggerò con piacere le tue risposte

      Elimina
  3. Mi piace e farò il post con le domande e risposte. Vedo che ad alcune hai risposto come avrei risposto io. ;) Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore
    qualche tua risposta la sapevo già, anch'io sarò dei vostri!!
    appena riesco rispondo alle risposte e ti faccio sapere!!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Ciao ricordo che io e te - sembra - l'abbiamo già fatto in passato comunque è conoscere i nuovi amici. Ottimo. Buona serata cara un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Edvige ogni tanto capitano qst meme ma variano le domande oppure si possono cambiare io le ho tenute uguali

      Elimina
  6. Ciao sono contenta che hai fatto il tag. Bellissimi i libri e i film che parlano di animali. Coccole a Kim e a Ron.

    RispondiElimina
  7. Bel tag, quando avrò tempo risponderò anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farebbe molto piacere Ilaria se fai il tag ...fammi sapere

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole