Swap auguri di Natale


Carissimi, lo so che molti di voi si aspettavano come consueta abitudine lo swap Noel, ma proprio non mi sento di organizzarlo, perchè le cose mi piace farle bene e di solito io poi facevo sempre le slide degli swap, ma come avrete notato anche nell' ultimo swap indetto, proprio non ce la faccio....ciò non toglie che se qualcuna di voi volesse indire swap nulla lo vieta, vi prego solo di cambiare il banner perchè quelli ideati da me sono opera mia....però dato che mi piace (e penso anche a qualcuna di voi) trovare nella cassetta postale almeno qualche cartolina o biglietto d'auguri mi sono detta " beh...almeno uno swap di auguri" posso farlo, che ne dite?

 Per partecipare le regole sono semplici, prima di tutto essere mio lettore fisso o su g+ poi  :

1. inviare biglietti d'auguri comprati o hand made 
2. scrivete un commento di adesione
3. chi aderisce deve mandarmi in email nome, cognome, indirizzo di dove spedire, specificando a quanti volete inviare/ricevere da un minimo di 3 ad un massimo che poi valuterò io in base al numero partecipanti
4. le iscrizioni scadono il 3 dicembre ed io il giorno dopo vi invio per email gli indirizzi, in modo che poi possiate subito inviare, così che gli auguri giungano prima di Natale! (in effetti ci vuole un pò di tempo con la posta ordinaria)

Aggiornerò man mano questo post con l'elenco partecipanti linkati al rispettivo blog solo dopo ricevimento vostra email.

So che qualcuno di voi resterà deluso, ma spero che almeno a questo amichevole scambio di auguri parteciperete! Ciao!
Partecipanti :

io  -  Sabrina - Andreina  - Saray  - Lulù  -  Robby Roby   -  Mirtillo14  -  Lucia N. - Ely64 - Sara -  Daniela  - Pyros&Patch


31 commenti

  1. So che alcune amiche senz'altro ci tenevano io sono una di quelle pigre per mandare preferisco telefonare a chi conosco oppure oggi come oggi la tecnologia mi stà a fagiolo posso mandare cartoline reali della mia città con un clic.
    Però sei sempre generosa e ce la farai anche se diversamente anche quest'anno. Buona serata cara e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige x le tue parole . Buona settimana anche a te

      Elimina
  2. Ciao Fiore, partecipo con piacere con un biglietto.
    Ti auguro di ritrovare presto lo smalto ed il tuo entusiasmo di sempre.
    Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minimo 3 biglietti ma ci siamo già chiarite. Ok .ciao Sabrina !

      Elimina
  3. Non ti preoccupare, vedrai che con l'anno nuovo ti ritornerà la voglia...
    Comunque partecipo a questo swap di auguri
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, ci sono periodi faticosi in cui bisogna fare ciò che ci si sente.
    Io non tiesco a partecipare neppure a questo mi spiace. Tra anziani e ospedali sono super impegnata in questo periodo.
    Spero proprio di riuscire a partecipare al prossimo swap.
    Un forte abbraccio e ... sempre avanti😉
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria so bene il periodo che stai passando e ti capisco ....un abbraccio

      Elimina
  5. Parteciperò volentieri con il biglietto di auguri.
    Riposati cara. Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao, Fiore! Allo Swap Noel non ho mai partecipato (e non so se riuscirei a trovare il tempo di partecipare), ma mi dispiace che tu non sia in vena... Comunque, lo swap di auguri mi sembra più alla mia portata e quindi aderisco volentieri!! :)
    Spero tu possa riprenderti e ritornare carica dell'entusiasmo con cui ti mostri sempre...
    A presto!
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lulù aspetto tua mail di conferma ricordando che si parte da un minimo di 3 biglietti di auguri

      Elimina
  7. Ciao Fiore, mi dispiace ma stavolta non riesco a partecipare: ho diverse ordinazioni x Natale e sono parecchio presa (è da quasi un mese che non scrivo sul blog...)
    Sarà per la prossima volta.
    Ciao e... avanti sempre :-)

    RispondiElimina
  8. Cara Fiore, purtroppo non sempre si può fare ciò che piacerebbe, ma sta sicura che tutti capiranno.
    Come vedi sono arrivato pure io e ti comprendo perfettamente, tutto ciò che fai per me va sempre bene.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso sono contenta per le tue recenti notizie positive e ti abbraccio

      Elimina
  9. Ciao partecipo molto volentieri. Ti mando email

    RispondiElimina
  10. Cara Fiore, esattamente un anno fa mi son rotta un piede e il mio Natale è finito lì ! Questo Natale io sto bene ma sono un pò preoccupata per la salute di mio padre , che ha ben 95 anni e diversi problemi. Nonostante ciò, vorrei partecipare allo scambio di biglietti augurali perchè mi sempra una bella iniziativa per stare insieme. Dovresti già avere tutti i miei dati, se ti serva qualche cosa , scrivimelo qui sotto. Per il numero di biglietti da inviare non c'è problema, a casa ne ho diversi e ne invio quanti ne servono. Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirty scrivimi lo stesso email per favore poichè è a quella che poi io ti risponderò coi dati x inviare....grazie!!!

      Elimina
  11. Cara Fiore Come sai la salute vacilla ma è così bello ricevere auguri da chi conosci, forse, nel Web che partecipo! 3 cartoline. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucia attendo tua mail di conferma, le regole valgono per tutti! ciao !

      Elimina
  12. Ciao Fiore
    anche se mi guardano male quando chiedo le cartoline, partecipo al tuo swap con 3 inviii
    Ely64
    elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima Ely ma perchè ti devono guardare male....cmq biglietti d auguri natalizi li trovi ovunque in questo periodo!!!

      Elimina
  13. Ciao Fiore,
    eccomi qui sul filo di lana, pronta a partecipare!
    Buon week end,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara sei perfettamente in tempo! Grazie x adesione!

      Elimina
  14. Ciao Fiore, tornerai in forma garantito.
    Partecipo volentieri a spedire tre biglietti, ti spedisco mail.
    Buona domenica.
    Dani

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore!! Partecipiamo con piacere anche noi allo Swap!! Scriviamo la mail con i dati! Grazie!! Buona domenica sera!! Saluti alle amiche!! :) :)
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene carissimi Carmela e Davide sono contenta che vi siate aggregati!

      Elimina
  16. Ciao Fiore, come mi dispiace non aver potuto partecipare a questo swap, spero di avere la possibilità al prossimo, magari a te lo posso inviare un biglietto di auguri? La mia mail è: blog.cognitio.melphicta@gmail.com.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole