Al via il terzo swap autunno !

Cari amici sapete quanto amo organizzare swap e a quanto pare alcuni di voi partecipano sempre con entusiasmo e piacere!
Allora vi comunico che per il terzo anno torna lo swap autunno! Contenti?!

Manca poco all'inizio dell'autunno e le iscrizioni si concluderanno proprio la sera del 21 settembre: voi potete 'swappare' un oggetto (o magari anche un libro) che richiami/ricordi l'autunno (non importa se comprato o hand made) Dovete poi fare arrivare lo swap entro la fine di ottobre.

Le regole per poter partecipare sono molto semplici:
  • essere mio lettore fisso o seguirmi su G+  
  • lasciare un commento di adesione allo swap e scrivermi una email di conferma al mio indirizzo email fioredicollina@gmail.com specificando il vostro recapito/indirizzo, poichè sarò poi io a scrivervi a chi dovete inviare lo swap che stavolta sarà ad abbinamento a sorpresa !
Tutto chiaro? Allora VIA alle iscrizioni! Spero parteciperete numerosi!
Aggiornerò questo stesso post con elenco dei partecipanti swap linkati al vs blog o profilo social.

PARTECIPANTI:
io -  Marta  -  Monica RitaKatya Maryclaire  -  Elisabetta B.Andreina Sara  -  Carmen  - Robby Roby  -  Elisa (Eli) -  Amelia (F.B.)  -  Saray Pyros & Patch - Maria Laura 
- Ely64


43 commenti

  1. io ci sono
    mail con indirizzo in arrivo...
    marta

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, mi dispiace ma questa volta non riesco a partecipare. Aspetto lo swap Noel, a quello aderiro' sicuramente. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, come sai io non partecipo, ma vi seguirò sempre, per dire le mia...
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Eccomi!! Che bello, adoro l'autunno,parteciperò molto volentieri.
    Ti mando subito mail, una salutone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Monica Rita anche a me piace l autunno! Grazie x esserti iscritta

      Elimina
  5. Ciao Fiore, partecipo anche questa volta con molto piacere 😊

    RispondiElimina
  6. Una iniziativa creata da te e sempre carina un modo di conoscere. Buona giornata 😚

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore,
    eccomi qui, presente per lo swap autunno!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Sara! Ciao 🤗.

      Domani aggiorno il post iniziando ad elencarvi....

      Elimina
  8. Un qualcosa che richiami l' Autunno, la mia stagione di gran lunga preferita ??? 😎 Beh ... sono tantissime le cose che me lo richiamano, e fra queste la splendida canzone LE FOGLIE MORTE ! 😊
    °°°
    https://youtu.be/Xo1C6E7jbPw

    RispondiElimina
  9. Grazie Cavaliere errante x questo intermezzo musicale molto nostalgico

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore, amo l'autunno con i suoi colori e partecipo volentieri, un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ciao partecipo volentieri poi ti mando email.

    RispondiElimina
  12. Che bello| voglio partecipare anche io.Ti mando subito la mail.
    Eli ♥

    RispondiElimina
  13. Partecipo con gioia, come sempre, mia cara Fiore. Ti scrivo mail

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore!! Partecipiamo anche noi con piacere! A presto, ti scriviamo...
    Buon inizio settimana!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. in estate ho fatto le pulizie estreme allora per ora non ho le cose da "swappare",forse un'altra volta ;-)
      un bacio!

      Elimina
  16. Eccomi, ci sono anche io, sentivo la mancanza di queste cose con altri blog, ti invio mail con indirizzo, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene mi fa piacere Maria Laura, oggi è l ultimo giorno utile per l iscrizione....a breve chi si è iscritto riceverà mia email!!!! (penso domani pomeriggio)

      Elimina
  17. Ciao Fiore!!
    nn posso non partecipare allo Swap...farò in modo di farcela!!
    Ti mando email
    Elisabetta by ely64

    RispondiElimina
  18. ciao in super ritardo ecco il mio post swap autunno https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/01/settimana-in-fotografia-39-dall-08-al.html

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole