Giochiamo con i mesi: #maggiorosespose

Prosegue anche questo mese l'iniziativa fotografica #giochiamoconimesi lanciata da Maryclaire.
Il tema di questo mese è #maggiorosespose 
Si tratta di mettere una foto con questo hastag, logicamente per i blog non vale  # ma dato che poi si puo' mettere la foto sul profilo Instagram o Facebook (io lì non ci sono), vedete voi.... io lo posto solo qui sul blog.
Ho creato una grafica, che ritrae una sposa visibilmente emozionata...come 'bouquet' una semplice rosa rossa e davanti una composizione di rose rosse e bianchi fiorellini 'velo da sposa'.
Indovinate chi è la sposa....era febbraio, non maggio, ma spero che Maryclaire mi perdoni questa 'licenza'....(la foto non è granchè ma in formato digitale non ne ho...)


Le rose che preferisco in questo mese sono queste roselline, molto profumate che richiamano le api.
Buon maggio a tutti!


10 commenti

  1. Sei tu?
    Meravigliosa!!! Va benissimo anche se non era maggio: le rose ci sono, la sposa anche... 2 su 3 va benissimo (nemmeno io mi son sposata a maggio) ;-)
    Grazie per aver partecipato; ti aspetto anche il mese prossimo ehh!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Che bella sorpresa. Sei bellissima ❤❤❤❤Baci

    RispondiElimina
  3. wow, ti sei sposata a febbraio...e magari fuori c'era anche la neve?

    RispondiElimina
  4. WOOOOWWW!!! Ma eri molto bella! Stavi benissimo! Eh già, febbraio...S.Valentino! Valeva la pena soffrire un po' di freddo x questa giornata cosi romantica!!! Un abbraccio, Mary 64 (Lucy)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole