Una nostalgica foto sfida - 6 -

Carissimi eccomi a voi per il consuete appuntamento del venerdì con la foto sfida che vede ancora una volta il mare burrascoso quale foto preferita e passa il turno. 
Ringrazio Sabrina che ha partecipato con uno scatto del "giardino degli eroi" fatta durante il suo recente viaggio a Budapest.
Quale sarà la vostra preferita stavolta?

Come sempre lasciate scritto in commento e il prossimo venerdì saprete chi passerà il turno tra :
n. 1
n. 2

Ed ora vorrei scrivere due righe sul Festival di Sanremo....state seguendo le serate? Chi vi piace?
Personalmente trovo la scenografia molto moderna ed attuale al passo coi recenti reality musicali che hanno sfornato parecchi dei cantanti in gara, vedi Alice Paba (in coppia con Nesli) che vinse lo scorso anno 'The Voice' oppure Sergio ed Elodie (primo e secondo classificato ad Amici dello scorso anno) , Lele (pure lui da Amici che gareggia pero' nei Giovani), Michele Bravi vincitore della settima edizione di X Factor .  Tranne la canzone in coppia dei due succitati, quelle degli altri mi piacciono, così come mi sono piaciute le canzoni di Paola Turci, di Ermal Meta, di Alessio Barnabei, Lodovica Comello. Quando poi le riascolterò magari cambierò idea, ma per adesso mi vengono in mente solo queste....
Altri pettegolezzi posso solo dire che gli abiti della 'Queen Mary' come viene chiamata nei social la De Filippi, non mi piacciono proprio, non valorizzano la sua figura, per la co-conduzione è stata come mi immaginavo, il suo stile è quello ed è inutile cambiarlo! 
Quando vedo le immagini dell'Ariston e di Sanremo mi viene tanta nostalgia, pensare che 4 anni fa ero lì col maritino, furono 2 gg. stupendi , ve ne parlai....ricordate? (per i curiosi qui il post

Un caro saluto a tutti e a presto!    


23 commenti

  1. Ciao carissima. Voto per la prima foto. Io non guardo Sanremo mi spiace. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore, io voto la 1.
    Questa mattina ho ricevuto il pacchetto da Lucia. Spero che arrivi anche il mio!Un saluto e grazie per aver organizzato lo swap.
    Un abbraccio! Manu

    RispondiElimina
  3. Voto la n. 1
    No non guardo San Remo ormai da anni salvo giusto l'ultima sera alla fine. Non mi piace per niente e poi le canzoni che passano nel grande ascolto sono quasi sempre quelle che vengono eliminate salvo qualche raro caso. Eh si nessuna canzone degli ultimi anni rimane molto ...nella mente come quelle di una volta che ancora oggi sono attuali. Eros Ramazotti, Vasco Rossi, Ligabue ecc.giusto per fare qualche nome, purtroppo non nascono ogni giorno.
    Opinione personale naturalmente ci sono tante persone anche amici miei che non si perdono un San Remo.
    Buona fine settimana un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. non seguo sanremo da anni, meglio un bel film....
    voto la 2

    RispondiElimina
  5. Fiorella Mannoia e Fabrizio Moro mia cara..
    Per la foto n°1
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, voto la n. 1.
    Io sono costretta a guardare Sanremo perchè mio marito è abituato a guardarlo da sempre, poi però si addormenta e allora...posso cambiare canale! Comunque tra quelle che ho sentito mi piacciono la Mannoia e la Turci.

    RispondiElimina
  7. Ciao voto la fotografia n 1. Mi piace Maria De Filippi e quindi anche la sua presenza mi ha attirato per vedere il festival di San Remo. Chi non mi piace è Crozza, mi è antipatico da sempre.
    Per i cantanti....be ok per la Mannoia, fabrizio Moro, gigi d'alessio, Marco Masini.

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, ci provo sai a vedere il festival ma dopo pochi minuti cambio canale perché mi annoio. La De Filippi mi piace come persona ma secondo me la presentatrice proprio non la sa fare. Voto foto n. 1. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  9. Io che ricordo le emozioni per i Festival del passato, dove vincevano le canzoni che piacevano al pubblico e non quelle sponsorizzate da finte votazioni, non riesco a seguire questi festival con canzoni poco orecchiabili e,seppure con luci da terzo millennio, di una noia disarmante!Quest'anno poi ci si è messa anche Maria che andrà pure bene per le sue melense trasmissioni ma per Sanremo.....Vedrò solo la finale, per curiosità.La foto,per me, è sempre la n.1. Ti abbraccio,Fiorellina.Un saluto al maritino, a Ron e Kim.

    RispondiElimina
  10. voto ancora la 1.
    Il festival non lo guardo da molto ormai,non mi interessa.Però ho visto qualche immagine della Defilippi ed è veramente vestita male.Non le stanno bene le cose che si mette.Mandiamole Enzo Miccio!!

    RispondiElimina
  11. Ho guardato il festival solo sporadicamente, facendo zapping tra un canale e l'altro. Volevo vedere gli abbigliamenti , i vestiti dei cantanti e degli ospiti. Le canzoni son tutte nuove e ci metto un pò ad impararle e trovarne una che mi piace. Foto n. 2 . Bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore, grazie del tuo passaggio.
    Voto la N°1 mi suggerisce la forza della natura.
    Il festival "non comment"
    Rakel

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore,
    voto la foto n.1 con il mare, è molto bella.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  14. Per il Festival non so cosa dire...non ho visto niente.
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore, io il Festival non lo guardo mai, anche perché in TV non guardo quasi mai programmi di intrattenimento ma film o serie TV.
    Buonissimo we. =)
    Dani

    RispondiElimina
  16. Ciao ❁Bu☼na D☼menica Voto la foto n°1 Sanremo lo hanno guardato gli altri della famiglia Io preferisco la musica Riascoltando le canzoni parecchie che meritavano di vincere La prima classificata per me non è la più bella Forse la più significativa è questa ►https://www.youtube.com/watch?v=u6fbLKY6IfI

    RispondiElimina
  17. Voto la n. 1
    adoro il festival e che invidia per chi vi partecipa. Ely

    RispondiElimina
  18. Per quanto riguarda Sanremo a me è piaciuto La canzone di Albano, anche se il piccolo problema tecnico ha rovinato la performance...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  19. Buonasera cara Fiore, io voto la n.1.
    Non guardo mai Sanremo. Ieri a mezzanotte ho visto solo venti minuti. La scenografia è molto bella concordo con te. Deve essere stato molto bello essere lì, è tutta un'altra cosa. Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  20. bè, visto che siamo a s.valentino, voto la 2.
    sanremo non l'ho visto, non lo guardo mai a dire la verità.
    ciao

    RispondiElimina
  21. grazie a tutti x i vs commenti/opinioni !!!
    Ha vinto chi non mi aspettavo, sono contenta che Lele abbia vinto Lele x i Giovani e x il terzo posto di Meta.
    Nel complesso mi è piaciuto anche se troppi gg e troppo lungo (mi sono sempre addormentata prima che finisse la serata!)

    RispondiElimina
  22. Ciao Fiore!!
    ...arrivo in coda!!...ultimamente sono un pò presa(..quando mai?????)....allora voto la nr. 1...perchè nn capisco la nr. 2
    ..poi...su Sanremo ci sarebbero mille pensieri da esprimere...cmq io seguo solo da pochi anni....da quando le conduzioni sono un pò più realistiche, o meglio a passo con i tempi...le canzoni sono quel che sono...niente di chè...ohiiii..questo è un mio modestissimo parere...cmq sia lo guardo, anche se nn fino alla fine, troppo lungo, ed io troppo vecchia per restare sveglia fino a tarda notte...ma mi dovrò allenare, forse il prossimo anno lo vedrò dal vivo!!!...wohhh...che emozione...mi drovrò fare pure il vestito da sera!!!
    ..quest'anno, intanto prendo le misure di quanto potrò osare con i tacchi, sarò lì per i carri fioriti e un giro di ricognizione all'Ariston ci stà!!!
    un abbraccio
    Ely

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole