La Befana ci riporta la foto sfida - 1 -

L'inizio della foto sfida 2017 coincide con questa giornata festiva dell' Epifania, quindi la simpatica Befana ci fa trovare le foto sfidanti ;-)
 .....e voi festeggiate questa ricorrenza? Troverete qualcosa nella vs calza?
Curiosità mie a parte, voglio come sempre ringraziare tutti gli amici che con le loro foto parteciperanno, ma anche tutti voi che con costanza e simpatia fate da giudici ogni settimana. 
Solo grazie a voi questo gioco fotografico prosegue da anni: le regole sono sempre le stesse (commentare se preferite la n. 1 o la 2, il venerdì successivo, di solito postando nel tardo pomeriggio, vi dirò chi ha superato la sfida e così proseguirà di volta in volta), anche se qualcuno mi ha suggerito cambiamenti, a molti di voi piace così com'è e poi francamente fare sfide tematiche mi complicherebbe un pò le cose ....che dite vi va di giocare con me come sempre? 
Allora iniziamo con la foto che ha passato l' ultimo turno del 2016 e ringrazio Ros che aveva partecipato con il fiore della passione (passiflora), quindi a voi la scelta tra

n. 1 
n. 2
    

Se per caso qualcuno di voi si fosse perso i precedenti post con le 'slide' di tutte le foto partecipanti dello scorso anno, il nome di chi ha vinto e di chi è stata sorteggiata tra i partecipanti (e anche i premi vinti) vi invito ad andare ai post precedenti per curiosare  qui  e  qui :-)
Ciao a tutti e Buona Epifania che tutte le Feste porta via.....




20 commenti

  1. Cara Fiore, per me è la 1.
    Ciao e buona Epifania cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Un caro saluto dalla befanottera Sabrina.... buon pomeriggio di festa.

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore!! Qui vola di tutto, ma vecchine col carbone non ne abbiamo viste... stamattina solo fiocchi di neve :) :),siamo per la foto 2! Anche se il veicolo vintage è affascinante... . Complimenti a Carmen, Marta e Marilena per aver vinto!! Buona serata!! Un abbraccio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore, continua così...non complicarti troppo la vita...
    Voto la n. 1: l'auto d'epoca è proprio bella!
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore,
    la fotosfida va benissimo così com'è, quando potrò( o me lo ricorderò) parteciperò con piacere.
    Le foto sono suggestive entrambe, ma scelgo la 2,l'incanto del bosco innevato.
    Quella birichina della Stanzi mi ha rubato il portatile...
    Ciao e ancora grazie per il bel premio alla mia gattina!
    Marilena

    RispondiElimina
  6. La n°2 mia cara, come befana ci sono già io ,quindi al solito niente festività!
    Bacissimo

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, voto la foto n.2 e ti auguro una buona sera dell'Epifania che, purtroppo, tutte le feste ci porta via e lunedì si torna al lavoro. Bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao ciao
    voto la fotografia n2.
    La befana mi ha portato dei libri. :-)

    RispondiElimina
  9. Ah, che idea carina! :-)
    Bé, io passo così raramente che non mi pare giusto capitare qua e votare proprio una tra queste due a discapito dell'altra, anche perché... davvero, mi piacciono entrambe! :-)
    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  10. ciao e bentornata alla fotosfida....
    voto la 1

    RispondiElimina
  11. Bellissime tutte e due le foto, scelgo la n.1 perchè mi piacciono le auto d'epoca. Bentornata la foto sfida! ^_^ Buona serata!

    RispondiElimina
  12. Felice di ritrovare questo appuntamento! Qui si festeggia eccome l'epifania, avendo tre bambini per casa, puntualmente mi trasformo in befana! Quest'anno eravamo fuori casa, in un casale fra i colli delle Marche, per fortuna fornito di un bel camino da cui la vecchina potesse scendere agevolmente! ;-)
    PS: bellissima la tua immagine di copertina col cuore di neve!

    RispondiElimina
  13. Bentrovata Fiore! Quando ero piccola non riuscivo a dormire nella speranza di vedere arrivare la Befana durante la notte ma poi il sonno vinceva e che grande gioia, il mattino dopo, trovare una calza piena di dolciumi e un libro da colorare!! Ci accontentavamo di poco ed eravamo più felici!! Quest'anno la Befana ci ha regalato il virus influenzale (a tutta la famiglia)che sfortunatamente è stato uno dei più ostici! Perciò niente dolcetti solo sciroppi!!
    Ma veniamo alla foto e direi senz'altro la n.1. Sembra di veder apparire da un momento all'altro una bella signora con abito lungo, mantellina ed un grande cappello con le piume di un uccello del Paradiso. Tempi romantici quelli! Sì, sì me ne vado!!Un bacione.

    RispondiElimina
  14. i paesaggi mi piacciono sempre, e quindi sarei tentata di votare la seconda. però, non so perchè, mi piace di più la 1. quindi voto quella!|

    RispondiElimina
  15. bene si ricomincia, io voto la n.2
    buona serata. Ely

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole