....anche se non sempre si ha voglia di festeggiare, gli Auguri di Buon Natale sono doverosi per voi amici che mi seguite con amicizia ed affetto, ma anche per i lettori occasionali e per chi passa timidamente o frettolosamente non lasciando una traccia di sè....purtroppo sono un pò triste: ho saputo oggi della morte di un mio ex vicino di casa, ma la cosa più sconvolgente è stata gg. fa la morte di una ragazza 19enne, nipote di signori che conosco, investita da un'auto, fatto reso ancora più grave poichè il guidatore aveva tasso alcoolico di molto superiore alla norma e pure tracce di cocaina.
Prima di Natale quindi ci saranno i funerali di queste due persone: famiglie con lutti, persone amate che proprio alle soglie di festività non festeggeranno con loro e so bene cosa vuol dire ....per cui capirete come non possa essere allegro il mio post odierno...ma dato che la vita va avanti e anche questi fatti fanno parte della vita stessa, gli Auguri li lascio qui oggi: avevo già preparato questo collage di foto scattate l' 11 dicembre con Kim e con...Babbo Natale.
Questo è il mio luccicoso/minimal alberello vicino al computer col quale vi lascio i miei Auguri di...
A rileggerci dopo Natale....grazie a tutti.
Buon Natale anche a te ed a tuo marito. Un abbraccio forte e bqacione.
RispondiEliminaGrazie mia cara, anche se le mie lacerazioni mi impediscono di godere appieno queste Festività, ricambio tutto l'affetto e un Natale pieno di gioia per un nuovo anno sfavillante...
RispondiEliminaPurtroppo gli avvenimenti tristi son parte della vita. Quello che mi fa rabbia è che ci siano persone che girano ubriachi e drogati e che una persona di 19 anni debba lasciarci la vita per questo !!
RispondiEliminaCoraggio Fiore, la vita deve continuare, nel ricordo di chi non c'è più. Tanti auguri a te, a tuo marito e anche ai pelosi.
Trascorri delle feste serene. Un caro saluto.
(Ti ho spedito un pacchettino)
cara Fiore la vita ci mette alla prova e non guarda in che periodo dell'anno siamo, l'importante è rialzarsi e trovare la forza di sorridere.....
RispondiEliminati abbraccio e ti auguro serene giornate di festa con chi ami....
Buon Natale a te e la tua famiglia, un Natale in serenità.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Dani
Ho letto di quella povera ragazza, dicono che l'investitore nonostante fosse ubriaco e drogato ora è ai domiciliari. Non so che dire. Evidentemente per questi signori che ammimistrano giustizia, la vita di una brava ragazza non ha alcun valore. Mi spiace tanto per quello che provi e sicuramente non rende il tuo Natale felice. Ti auguro la serenita della festa
RispondiEliminache ti verrà dal cuore, nella tua famiglia con i pelosetti che sanno tanto amare e comprendono anche quando siamo tristi. Un abbraccio e Buon Natale. ♥♥
Cara Fiore, tanti e tanti auguri, che il Natale ti porti tutto ciò che stai aspettando, e che il nuovo anno sia quello che ci darà la sicurezza per tutti.
RispondiEliminaTomaso
La vita è bella ma a volte ci mette alla prova molto duramente facendoci affrontare momenti davvero terribili. Ti sono vicino, auguri cara! E complimenti per le belle foto.
RispondiEliminaGrazie te per l tua gentilezza e amicizia...non ci sono parole per questi lutti...solo preghiere...con tutto il cuore un abbraccio forte forte!!
RispondiEliminaChe il nuovo anno ti porti tanta serenità! Un abbraccio!
RispondiEliminaTanti cari auguri di buone feste a te e famiglia!!!
RispondiEliminaCara Fiore, mi spiace per queste brutte notizie e per il dolore che portano con sé.
RispondiEliminaTi abbraccio e ti auguro un buon Natale, nonostante tutto. =)
Dani
un abbraccio a te.
RispondiEliminaAuguri di buone feste a te e a tuo marito. Coccole ai pelosi. Bello l'alberello.
Ciao cara! Mi spiace moltissimo per la morte di queste due persone.. purtroppo anch'io mi ritrovo a dover affrontare il Natale senza il mio migliore amico, morto qualche mese fa a causa di un tumore.. Ti auguro uno splendido Natale, forza!😣❤
RispondiEliminaTanti auguri cara Fiore, a te, maritino e pelosetti.
RispondiEliminaE' in questi giorni che si sente di più la mancanza dei nostri cari e delle persone che conoscevamo. Eppoi c'è una continua ansia con i fatti che accadono, ma almeno per un giorno cerchiamo di essere felici!
Un bacione
Sara
Auguri anche da parte mia. A letto con un mega raffreddore e tanta febbre. E va beh! Passerà anche questa. Un abbraccio ed un pensiero alle famiglie a te vicine che stanno vivendo tristi momenti. Ros
RispondiEliminaTanti auguri per un Natale di pace e serenità!!
RispondiEliminaTanti cari auguri a te <3
RispondiEliminaCiao Fiore, ti auguro Buone Feste
RispondiEliminaRachele
Ciao Fiore, ti auguro Buone Feste
RispondiEliminaRachele
Ciao Fiore, ti auguro Buone Feste
RispondiEliminaRachele
Un Santo Natale triste, ma cristo nasce ancora nei nostri cuori, li riscalda e ci dona tanta speranza. Buone festività. Ciao Fiore.
RispondiEliminaArrivo non tardi di più spero tu abbia passato un buon natale il mio l'ho raccontato un pò alle meglio sul mio blog... :)
RispondiEliminaNon ti sto ad augurare buon natale visto che ora mai dobbiamo aspettare i prossimo 358 giorni :D
Buon anno invece che sia un bel anno per tutte voi
È molto triste...
RispondiElimina