Che buone le Salse Pronte Barilla !

Sono stata scelta da The Insiders   per partecipare alla campagna promozionale di Salsa Pronta di Barilla ! Mi è stato recapitato un pacco contenente quattro confezioni di salsa pronta: due classiche con olio extra vergine di oliva, una all'origano di Sicilia e una con peperoncino di Calabria, unitamente a 6 buoni sconto.


In questi giorni mi sono già gustata quella classica e quella all'origano, preparando....
 ....provate ad indovinare i due piatti e tra coloro che avranno indovinato sorteggero' un buono sconto da euro 0.50 per comprare una Salsa Pronta.... (aiutino....la seconda, scattata prima di infornare, pare una pizza, ma sotto c'è....;-) Valgono solo le risposte esatte! :-)

Vi assicuro che sono ottime queste Salse Pronte Barilla e vale la pena provarle!
Barilla prepara i suoi sughi senza segreti: collegati al sito  www.guardatustesso.it e scopri come nascono i diversi sughi Barilla.


7 commenti

  1. Non ce di che dire! Salse buonissime!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Potrebbero essere amatriciana e pizza con le alici ... ma ho sparato proprio !! Comunque sono salse buone che uso spesso, hai fatto bene a farne pubblicità! a presto!

    RispondiElimina
  3. Secondo me la prima è pasta con le acciughe,la seconda forse è pasta sfoglia condita come una pizza.Anche se io non compro mai sughi pronti sembrano molto buoni i piatti!

    RispondiElimina
  4. Buona domenica Fiore! Un invitante profumo.....pasta con sugo classico barilla, melanzane e speck come primo piatto, mentre per secondo una sfiziosa piadina con sottilette, capperi, acciughe e salsa barilla con origano

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, non ho resistito al profumino che veniva dalla tua cucina e sono venuta a vedere... io penso che tu abbia fatto una buona pasta piccante con acciughe, capperi, mentre la seconda ricetta potrebbe essere un calzone ripieno di formaggio e ricoperto con salsa all'origano, sottilette e acciughe. Buona domenica. Ely

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ci provo non sono bravissima! Pappardelle con il sugo di cinghiale e la pizza alla napoletana,con sugo e alici, sottilette? Boh...mi sono buttata :D un bacione!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole