Quattro regali senza età per far sognare grandi e piccini

Il regalo è sempre un momento molto importante, perché testimonia non solo l'affetto che proviamo verso il festeggiato o la festeggiata, ma anche il grado di conoscenza che abbiamo di lui. 
Questo significa che azzeccare il regalo spesso si rivela un'operazione difficile, ma decisamente entusiasmante, perché dimostreremo che l'affetto che proviamo è testimoniato da una grande cura al dettaglio. In questo senso, non è mai facile stabilire a priori un regalo che possa essere apprezzato, ma vale comunque fare un tentativo. Vediamo insieme 4 regali originali e adatti per far sognare grandi e piccini. 

Fate volare la fantasia con un drone

 Decidere un regalo implica necessariamente un pizzico di fantasia. Allora meglio sbizzarrirsi e farla volare, magari supportata dalle eliche di uno splendido drone. Se il vostro amico è un appassionato di fotografia o di footage, allora non esisterà regalo migliore per lui: il drone è infatti un quadricottero in grado di raggiungere molti metri d'altezza, sul quale viene montato un supporto per videocamera o fotocamera. Essendo il volo super-stabilizzato, avrete l'opportunità di regalare uno strumento in grado di fare foto e video altamente professionali. E nel caso reputiate il prezzo troppo esagerato, potrete comunque optare per un drone low cost, ideale magari per i ragazzini.

 Regalate un supereroe 

Stiamo vivendo un momento particolarmente fortunato per quanto riguarda i supereroi: basti vedere quanti film targati Marvel sono usciti al cinema in questi mesi, e quanti ancora ne devono uscire. Proprio per questo, perché non regalare un gadget, un accessorio oppure una semplice maglietta con la stampa del supereroe preferito dal festeggiato? In questo caso, sul web è possibile trovare una vasta scelta di t-shirt di Marvel: belle, colorate, attuali e decisamente divertenti. In alternativa, potreste optare per un modellino, o per una action figure da dipingere. 

 Una visita ai Warner Bros. studio di Harry Potter 

 La saga di Harry Potter è finita già da un po' di anni, eppure il fascino del maghetto con la cicatrice continua ad essere fortissimo in Italia. Proprio per questo, se il vostro amico è un fan accanito di Harry Potter, il consiglio è di regalargli un viaggio presso gli studi cinematografici di Harry Potter a Londra, all’interno del quale si potrà percorrere un percorso a piedi che porta a scoprire il set dei film, segreti ed effetti speciali come il volo sulla scopa. 

 Un robot educativo 

Scegliamo di chiudere con il regalo tecnologico per eccellenza: un robot educativo, particolarmente indicato per i bambini che amano giocare e che sono appassionati di tecnologia. In questo senso, una scelta azzeccata potrebbe essere il Lego Mindstorm S3: un bundle che permette di costruire ben 17 robot diversi. Il suo costo è un po' alto, ma considerate anche che costruire da sé il proprio robot allenerà il cervello del bambino, premiandolo con la soddisfazione di giocare con qualcosa creato da lui. 

Hanna


1 commento

  1. Apprezzo molto questo post. I regali se fatti con il cuore, e con la testa, sono ben riusciti.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole