Inizia aprile con la foto sfida 12

Dopo la pausa pasquale riprende la foto sfida, appuntamento fisso del venerdì, che vede i fiori passare il turno. Ringrazio Andreina che ha fotografato la mantide religiosa che, come vi dissi nel post che la mostrava, ebbi anche io la fortuna di fotografarla, poichè quando annaffiavo il giardino spuntava sempre dal cespuglio di lavanda.... notevole la sua 'mimetica' vero?! :-) Ora qui non ho più il mio bel giardinetto :-(
Ma bando ai ricordi, passiamo alla nuova foto sfida , a voi come sempre decretare chi passa il turno, lasciando scritto un commento con la vs preferenza...

n.1 
n.2

Oggi è il primo aprile, ma si usa ancora fare scherzi? A quanto pare sì se anche Google l'ha fatto....leggete QUI cosa è successo...

Nel dubbio....guardatevi alle spalle... :-)





24 commenti

  1. Ciao Fiore!! Stavolta votiamo la n° 2, che panorama!!
    La mantide verde è davvero mimetica!! Non sapevamo della Gif dei Minions... peccato si sia rivelata poco opportuna... . Qui sembra arrivata la primavera, di mattina il sole ci regala il suo abbraccio!! Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  2. Voto la 1.Buon fine settimana a presto...

    RispondiElimina
  3. Anch'io voto la n.2.
    Rimane comunque molto bella anche la n.1. Bella la composizione di fiori.
    Buon w.e. Ros

    RispondiElimina
  4. Anch'io voto la n.2.
    Rimane comunque molto bella anche la n.1. Bella la composizione di fiori.
    Buon w.e. Ros

    RispondiElimina
  5. Ciao,voto la 2.
    Non sapevo della burla di Google,grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Voto la 2. Non ho sentito parlare di/assistito a scherzi oggi. Buon fine settimana. Tina

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! Dopo una lunghissima assenza dal web, torno a collegarmi e passo volentieri di qui ad esprimere il mio voto per la fotosfida. Numero 2, vista sul lago. :)
    Ti mando un forte abbraccio e le mie scuse per non essermi più fatta viva, ma la vita a 5 è mooolto impegnativa e con tre bimbi piccoli, di cui una piccolissima, di tempo per il pc non netrovo molto. Ma prometto che presto recensirò il libro di Pandoro e Panettone, che ai bambini è piaciuto tanto! Quando vuoi, passa da Naturalentamente, sei sempre la benvenuta!
    un abbraccio,
    Valentina

    RispondiElimina
  8. Foto primaverili e molto belle entrambe. Voto la n.2 .
    Ciao Fiore

    RispondiElimina
  9. ciao voto la 2 splendido panorama....

    RispondiElimina
  10. Il primo aprile è passato, il pericolo di scherzi pure e io voto la bellissima foto n. 2

    RispondiElimina
  11. Buona domenica cara voto la 2
    Ciaoo

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore, voto la n°2.
    Buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore! Ti rispondo qui perchè non mi è arrivato il commento via mail, no mi spiace... non faccio mercatini, non ce la farei proprio per tanti motivi! Se qualcuno lo desidera faccio qualcosina su ordinazione, ma senza fretta perchè sai come sono messa...un caro saluto, buona serata e buona domenica!!

    RispondiElimina
  14. ciao
    buona domenica, voto la fotografia n 2....mi sembra un posto da sogno.

    RispondiElimina
  15. Eccomi qui, Fiore, ultima come di consueto.
    Voto la n.2 ( sai che i paesaggi sono la mia passione!).
    I mercatini non ti potevano mancare !!!!
    Un bacino alla Kim, bellissima tra i fiorellini, e tanti abbracci a voi tutti.

    RispondiElimina
  16. Carissima, voto la numero 2
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore adesso ti posso dire solo buona settimana ...
    Foto sfida : la numero 2 io adoro i paesaggi di montagna e questa è davvero stupenda...
    Per quanto riguarda l'amantide mi spiace ma io ho il terrore degli insetti in generale...
    Anche a me manca tantissimo il mio giardino ... :D
    Un abbraccio Vero

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore,
    a proposito di scherzi, allora era meglio il pesce di carta che si appendeva di nascosto alle elementari( e anche dopo...)
    Voto la foto n°2,sembra di respirare la primavera in momtagna!
    Se passi dallo schiaccianoci, trovi la cronaca della premiazione( 3° possto per la categoria filastrocche)del premio letterario che mi suggeristi mesi fa e desidero ringraziarti ancora una volta!
    Un abbraccione
    Marilena

    RispondiElimina
  19. per quanto mi piacciano ancora i fiori della prima foto, la seconda è quella che preferisco. quindi questa volta voto la 2

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore
    voto la foto nr. 2... splendido paesaggio
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole