Galleria scrivanie -32- andiamo da...

 Ripeto oggi l'invito fatto qualche tempo fa:

L'iniziativa di fare vedere agli amici blogger le postazioni si è da tempo arenata, magari nessuno si ricorda ...per cui la ricordo ora: amici che leggete volete mostrare da dove digitate, chattate o create ? Mandatemi la foto ed io la mostrerò a tutti, potete ammirare tutte le postazioni o craft room arrivate finora cliccando l'etichetta scrivania .
Intanto io per prima vi mostro la mia postazione ...ora è così....sotto c'è la 'vecchia' col Ron di qualche anno fa:-) che vi invita a partecipare:


Hanno risposto all' ultimo invito due amiche, per cui oggi vi mostro la postazione mobile della  scrittrice  Elisabetta Modena (eccola qui sorridente): scrive storie romantiche per adulti e ragazzi. 
Nei suoi libri ci sono amore, avventura, caratteri decisi e scelte forti, ma anche umanità, realismo e fede. Quando non è impegnata con i suoi quattro figli corre a scrivere: possiede una fantasia irrefrenabile. 
Dopo anni ha abbandonato il blog per creare un sito che 'parla' di lei e delle sue opere : http://www.elisabettamodena.com/elisabettamodena/Home.html

La trovate anche su Google+ e ha una pagina Facebook


Grazie Elisabetta ed auguri per la tua carriera, da quando ti conosco sei sempre più conosciuta ed attiva, complimenti! (per chi volesse leggere io la intervistai in questo post).

Ed ora vi mostro l'angolo pc dell'amica blogger Veronica che ci rallegra con le sue coinvolgenti iniziative, ultima quella di San Valentino cui partecipo anche io (e lei alla mia ) ;-): molto carina  la tua postazione ! Grazie Vero per averci invitato da te :-)


E voi siete curiosi di mostrarci la vs. scrivania o postazione mobile o craft room?
Allora non esitate e inviatemi la foto alla mail: fioredicollina@yahoo.it
Il prossimo post potrebbe essere dedicato a ...te !
  


11 commenti

  1. Ciao Fiore, parteciperei volentieri ma oggi la mia scrivania è il tavolo della sala da pranzo. Ti ricordi quella sulla tavola da stiro? Erano altri tempi, quando ancora non avevo neanche un tavolo.
    Comunque mi ricorderò di questa iniziativa.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie Fiore per avermi accolto sul tuo bellissimo blog.. la mia scrivania è un caos pazzesco ma appena riesco ti farò vedere la mia postazione di creativa .. e quella si che è un caos... :) Buona settimana a tutte

    RispondiElimina
  3. Grazie Fiore!!!! Sei sempre gentilissima e generosa nel farci sentire specialissimi! Un abbraccio grande a te, amica mia!

    RispondiElimina
  4. Ti manderò la foto della mia postazione con il pc neonato. ^__*
    Mi piace questa tua iniziativa perchè ci permette di conoscere un pò più di noi e del mezzo che usiamo per comunicare. Buonanotte cara ^_^

    RispondiElimina
  5. Io la mia postazione te l'ho già fatta vedere.Non è cambiato niente,solo più disordine!!

    RispondiElimina
  6. anche la mia postazione è la stessa solo che ultimamente non la uso neanche... ely

    RispondiElimina
  7. io sono quella dei traslochi, ora mi sto preparando a farne un altro, e quindi sono passata dal mobile delle meraviglie, in una casa piccolissima, dove scrivevo con il pc sul letto, alla baracca magica all'interno della quale io sento profumo di storia e magia;
    avendo un gatto e di recente anche preso un cane e con l'intenzione di allargare la famiglia, ci trasferiremo presto e definitivamente, e li avrò una stanza tutta per me, alla quale devo dare un nome... per il momento passo, quando sarò sistemata ti manderò foto del mio angolo NON creativo, ma pur sempre tutto mio, se la Puzzola non lo distrugge prima!

    RispondiElimina
  8. Qualche anno fa ti avevo mandato anch'io la foto della mia postazione ma ora ho un pc portatile con il quale scrivo in poltrona, sul letto, oppure e più frequentemente sul tavolino che ho in camera ma, insieme al pc, c'è tanta di quella roba !! Tutto ciò che mi serve . Meglio che non ti mandi la foto: c'è troppo disordine. Ciaoo

    RispondiElimina
  9. Ciao
    belle fotografie.
    Elisabetta è veramente molto brava.

    RispondiElimina
  10. Buon pomeriggio!
    Ma che bella la nuova postazione della tua scrivania! Bellissima anche Elisabetta con la sua scrivania e i suoi bellissimi libri! Sai non mi ricordo se ti ho mandato la foto della mia scrivania di quando sto a lavoro...boh?
    Ti mando un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  11. io forse ti mostro da dove ho preso l'ispirazione per arredare il mio spazio ufficio,ecco: https://www.homelook.it/ispirazioni/ufficio/428425_-ufficio-styl-moderno ,la mia versione di adesso forse meglio non vedela-tutto in totale caos ma mi hai ispirata di mettere tutto in ordine (finalmente).

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole