Primo post del 2016 per cui è doveroso fare gli auguri di Buon Anno a tutti voi amici che passate di qui....come avete trascorso questo Capodanno?
Io la sera del 31 ero in casa ( non ci tengo a festeggiare), ma il 1 gennaio, al pomeriggio, sono andata al cinema col maritino a vedere "Quo vado" di Checco Zalone: film molto divertente, io amo tutti i suoi film, perchè mi fanno divertire senza essere volgare o sboccato, è uno dei pochi comici che mi piace e diverte, lo consiglio a tutti. :-)
Mi sono arrivati altri auguri che oggi vi mostro, ringraziando rispettivamente...
Veronica e Tina (del gruppo swap cartoline)
da Pyros & Patch, oltre agli auguri gruppo swap noel (un originale biglietto hand made by Carmela), mi sono arrivati inaspettati e graditissimi doni: il tagliere è pirografato da Davide con soggetti a me cari, la saponetta fatta a mano con prodotti naturali ed i dolcetti tipici siciliani buonissimi del negozio A Frastucara ! Grazie amici!
In questi giorni ho avuto tempo di leggere il libro che avevo ricevuto da Robby Roby e che, come da regola, dopo averlo letto lo 'libero' donandolo a chi per primo lo richiederà in commento a questo post. Il libro è "Il giorno della tempesta" di Rosamunde Pilcher, Robby lo aveva 'preso' alla biblioteca all'aperto di Malles come scrisse QUI
Ogni cosa nella vita può cambiare all'improvviso, così succede ad esempio alla giovane Rebecca Bayliss che scopre con sua grande sorpresa, sul letto di morte della madre, di avere una famiglia di cui ignorava l'esistenza. Decisa a far luce sul mistero delle sue origini Rebecca si reca nell'antica dimora che le è stata indicata e qui scopre un nonno che sembra custodire un terribile segreto ed un bellissimo cugino al cui fascino è difficile resistere.
Aspetto del libro è 'vissuto' ....chissà quanti lettori ha avuto....chi sarà il prossimo?! ;-)
A presto, amici, ricordo che venerdì riparte la 'foto sfida'....aspetto vs. foto! ciao!
Ciao Fiore!! Siamo felici che sia arrivato e che ti sia piaciuto!!Nei giorni di Capodanno il bel tempo ha suggerito di prenderci un pochino di relax...,belli i biglietti di Veronica e di Tina!! Abbiamo letto in passato altri romanzi della Pilcher, storie molto delicate e dall'atmosfera British..., avendo altri bookcrossing in corso, che intendiamo liberare presto..., diamo la possibilità ad altri interessati di leggere questo libro e liberarlo a sua volta, ... in caso che nessuno esprima la volontà di leggerlo, tienici presente..., a presto..., Buona serata!!
RispondiEliminaCarmela e Davide
Cara Fiore, spesso mi domando se tu ai la macchina per fermare il tempo!!!
RispondiEliminaFai tante cose che con 24 ore al giorno sarà difficile arrivare ovunque.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso
Ciao Fiore, ti lascio un messaggio da parte di Lucia, fino al 14, non riavrà internet. Ti manda un caro saluto.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Dani
Buon anno Fiore e complimenti per i doni ricevuti, Carmela e Davide sono generosi oltre che bravissimi! Adoro Rosamunde Pilcher ma in questo periodo ho poco tempo per leggere magari rimando al prossimo lettore. Buona giornata
RispondiEliminaComplimenti Fiore per le tue iniziative.Buona Epifania...
RispondiEliminaBuona Epifania.Un abbraccio.
RispondiEliminaCiao ,come stà Kim???Io ieri ho temuto per la mia Lolina che ha avuto un incidente.Domani faccio un post e lo racconterò.
RispondiEliminaOggi credo sia arrivata la tua raccomandata ma non c'era nessuno in casa.Andrò venerdi a ritirarla.
Il tagliere pirografato che hai ricevuto è meraviglioso!!!
Auguri, cara Fiore... Un abbraccio
RispondiEliminaRos
Ciao
RispondiEliminabelle le cartoline e i doni ricevuti. Evviva il viaggio del libro.
Ciao Fiore, un grande abbraccio, ed un anno pieno di gioia e felicità!....
RispondiEliminaCinzia
Ciaooo BUONA BEFANA!!!Ma che bei regalini...il tagliere è una meraviglia come buonissimi di sicuro i dolcetti siciliani!!Il libro l ho letto come tutti quelli che ha scritto la Pilcher...tutti bellissimi!!Un bacione
RispondiEliminaBellissimi doni e buona epifania
RispondiEliminaCiao Fiore Buona befana se non lo ha prenotato nessuno ti va di mandarlo a me il libro la storia mi piace ..
RispondiEliminaBene, allora il libro andrà a casa di....Veronica! :-)
EliminaOrmai è quasi passata anche l'Epifania, ti auguro buon ritorno alla normalità ! Io domani devo tornare a lavorare ! Sig !!! Ciao
RispondiEliminaGrazie a tutti per i vs. commenti , anche la Befana è passata e tutte le feste porta via....e meno male dico io....
RispondiElimina:-) a presto e ricordate, venerdì ricomincia la foto sfida!!! vi aspetto
Fiorissima persona e amica, grazie per gli auguri che ricambio di cuore. Buon proseguimento ed un abbraccio. Bruna
RispondiEliminaCiaso Fiore,
RispondiEliminaancora Buon Anno a te, a tuo marito e ai mitici Ron e Kim.
Un anno di serenità, pieno di tutto ciò che desideri.
Abbracci e saluti da tutti noi:)))
Marilena
Mi mancava passare dal tuo blog, è sempre super bello e curato!
RispondiEliminaGrazie del consiglio sul film, sono curiosa di vederlo! E quanto alla Pilcher: li ho letti tutti! Un abbraccio e buon 2016!