Libro che va a... e libri che arrivano

Carissimi, vi comunico ufficialmente che il libro del giveaway messo in palio nel post http://fioredicollina.blogspot.it/2015/12/partecipo-link-christmas-party-e.html è partito oggi alla volta di ValeVico !
Infatti io e maritino abbiamo deciso di donare a lei ed ai suoi bimbi il libro messo in palio, ritenendo il suo commento quello che più ci ha colpito; cito testualmente "la mia motivazione è che ho un bambino di 5 anni e una bambina di 3 anni e che è in arrivo il terzo per gennaio. Non abbiamo tv in casa e la lettura è uno dei nostri passatempo preferiti...se poi la uniamo al nostro impegno quotidiano per salvare gli animali (siamo tutti vegan in famiglia) è il top! Con noi vivono 5 cani...6 fino ad un paio di mesi fa. Jerò ci ha lasciati dopo aver vissuto 10 splendidi anni con noi, salvato dal canile e portato per amore da Verona fin nelle Marche. Sarebbe un bel regalo da fart trovare sotto l'albero ai miei cuccioli, e da poter leggere tutti assieme...". 
Spero che la lettura de "La strana storia di Pandoro e Panettone" sia di vs. gradimento, poi fateci sapere! Voglio ringraziare anche le altre amiche blogger che hanno commentato: vi erano alcuni commenti anch'essi meritevoli, ma in palio vi era solo una copia...sarà per la prossima volta!


Per un libro che parte un altro, anzi due altri, mi sono giunti da Robby Roby: sempre nel post succitato infatti avevo risposto che il libro che mi sarebbe piaciuto ricevere per Natale era "La casa di luce" di Sergio Bamberen, quindi potete immaginare la mia sorpresa quando ho aperto la busta:-) ....inoltre mi ha inviato "Il giorno della tempesta" di R. Pilcher,  libro facente parte del bookcrossing di questo suo post, cioè un libro che, una volta letto, va 'liberato'. Quando sarà il momento farò un post per inviarlo a chi lo desidererà leggere e poi liberare..... mi piace molto il bookcrossing e ringrazio Robby anche per questa opportunità.
 


7 commenti

  1. Il libro avrà una bella e numerosa famiglia! ^_^ Questa iniziativa del Bookcrossing è veramente simpatica aiuta a leggere di più che fa solo bene.
    Buona serata cara fiore ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di sapere che il libro andrà ad una bella e numerosa famiglia dove pelosi e umani vivono insieme con tanto amore. Ciao Fiore

    RispondiElimina
  3. Grazie, che bello!! Felicissima per questa inaspettata sorpresa natalizia! Non vedo l'ora di leggere il libro tutti insieme, di sentire i commenti dei bimbi e infine di recensirlo sul mio blog!
    Tanta luce a voi tutt*!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima famiglia che riceverà il tuo libro,ne saranno di sicuro felici!!due appena arrivati pronti da leggere!!Li ho tutti quelli della Pilcher e mi sono piaciuti un sacco,sopratutto l'ultimo che ha pubblicato"solstizio d'inverno"te lo consiglio!!bacioni

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore, io in fretta ti lascio solo un saluto con un forte abbraccio...
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. ciao
    una bellissima famiglia riceverà il libro. Bene che hai ricevuto il pacchetto e allora buona lettura. Grazie per le cartoline.

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore e complimenti prima di tutto per aver vinto il libro ma meritevole perchè non vi sia la tv in casa vostra..E bellissima l'idea del Bookcrossing non la conoscevo ma come si fa? c'è un forum o fra i vari blog?
    Grazie e Buone feste Vero

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole