Grazie di cuore a tutti e ... prosegue la foto sfida-30-


Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che sono passati per il compliblog, non è mia usanza rispondere direttamente sotto ogni commento (alcuni lo fanno), ma ho fatto un'eccezione, perchè ognuno di voi mi ha trasmesso qualcosa e le vs parole di incoraggiamento, di affetto, di stima e  consigli, mi hanno davvero aiutato: forse avevo semplicemente bisogno di questo per poter proseguire col solito entusiasmo e volontà! 
E' vero, il blog è una scelta (non un obbligo), ci si mette più impegno, più pazienza, forse oserei dire più amore....i social sono più un 'mordi e fuggi' e, come ha scritto qualcuno, si clicca un 'mi piace' veloce, fugace... oramai la società è tutta improntata sul ritmo, sulla velocità.
Io invece amo i ritmi tranquilli, rifuggo il caos in generale, quindi se devo impegnarmi per il blog o anche per passare da voi, devo avere i miei tempi, un pò come anche voi.....morale: proseguo l'avventura e vedremo se arriverò ai 10 anni....finchè voi mi seguite io ci sarò, del resto un blog tipo diario solo per me stessa intendo, a me non piace, le mie stesse piccole iniziative sono rivolte per essere condivise con voi e così è anche la foto sfida che prosegue da anni solo grazie alla vs. partecipazione, sia di chi mi manda i propri scatti, sia chi 'vota'.....grazie a tutti! :-)
p.s.: spero che il format del candy legato al compliblog stia funzionando a dovere, è la prima volta che utilizzo tale sistema, già collaudato da altri blog: martedì automaticamente vedrete chi risulterà vincitore del candy a sorpresa...avete tempo fino lunedì a mezzanotte, se qualcuno volesse ancora partecipare...;-) 


Bene, dopo questa doverosa premessa, passo alla foto sfida odierna, ringraziando Ros che ha partecipato con l'esposizione di colorati fiori di...legno!
             n.1    o    n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio. Potete votare fino al prossimo venerdì lasciando un commento con scritto quale foto preferite tra le due.

Ora che non fa più così caldo, si sta benissimo, vero?:-)
Tra qualche ora andrò ad una sagra di paese, si mangia all'aperto, spero che lì zanzare non ve ne siano perchè saremo in 'quota' più alta della mia collina dove, purtroppo, le zanzare sempre affamate ....gggrrrrr..... poi domenica andrò ad un mercatino di creative, tra cui ci sarà anche il banchetto di una di voi....chi sarà mai? Ve lo svelerò nel prossimo post ! Buon week end a tutti!



32 commenti

  1. Ciao, arrivo qui per caso dal blog di Nella, giusto in tempo per farti gli auguri a quanto pare. Un salutone.

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che il nostro affetto ti abbia convinta a continuare perchè questo significa che anche tu ci vuoi bene!
    Spero che tu ti goda la sagra ed il mercatino,ma poi ricordati di parlarcene! Sai quanto siamo curiose!!
    La foto di questa settimana per me è la 2.
    È un trionfo di colori e un sogno di sapori.
    Anche se sono di legno....basta un pó di fantasia!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore,
    la cassetta di ortaggi è bella, ma voto ancora il paesaggio acquatico , N° 1
    Alla prossima
    Fata C

    RispondiElimina
  4. E per una volta puntuale ... ahahahh
    Voto la n° 1 i paesaggi sono sempre bellissimi per me ;)
    Il prossimo anno ti darò io Fiore delle foto bellissime da un paese per me nuovo e che diventerà la mia casa per un pò...

    RispondiElimina
  5. Vai così che vai bene!
    Anche se i colori della cassetta con ortaggi attirano, voto la n. 1. Il mare è sempre al primo posto x me.
    Baci. Ros

    RispondiElimina
  6. sono felice di leggere che continuerai a stare in nostra compagnia....buona sagra

    voto la 1

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore. Sono contenta per il tuo compiblog. Ti faccio gli auguri con questo commento votando anche la foto n. 2 (simpatica e fresca). Ho letto con attenzione il tuo post che mi ha fatto riflettere sulla differenza tra un blog e un social. E' verissimo. Da novembre scorso che ho aperto una pagina Fb ho costatato quanta "fretta" e superficialità ci sono sui social. Divertiti cara ai mercatini. E Buona serata!!

    RispondiElimina
  8. Buon fine settimana Fiore e mi raccomando mantieni questo tuo delizioso angolino. a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, son tornata dalle vacanze e ora il caldo è diminuito si sta bene anche a casa. Io non amo il mondo dei social "mordi e fuggi", preferisco il ritmo più lento e anche più impegnativo del blog . Speriamo di poter continuare insieme questa avventura sul blog. Voto la foto n.2 , ma è molto bella anche l'altra. Divertiti ai mercatini.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao cara son contenta di sentirti carica e ottimista e anche di leggere che continuerai a pubblicare qui. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Buona fine settimana.
    No non ho partecipato al Candy non mi piace dover dare autorizzaione a email ecc. grazie lo stesso.

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore. Grazie sempre per tutto!!! Voto la n.1 Baci

    RispondiElimina
  13. Ciao!!! Che bella la fotosfida!!... siamo per la n° 1, il format ha funzionato bene, ... divertitevi alla sagra e al mercatino!! Oggi ancora caldo con poco vento...
    Un caro saluto!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  14. sono felice che il nostro affetto ti abbia fatto cambiare idea :) sulla chiusura del blog
    pr la foto sfida voto la numero 1
    a domani ciaoooo

    RispondiElimina
  15. Sono un pochino disaccordo per quanto riguarda i social..Non è assolutamente vero che ci si limita ad un clich MI PIACE, questo lo fanno chi non ha voglia di scrivere, i social hanno ottimi spunti di conversazione se si vuole! Come tutte le cose baste voler comunicare come twitter o altri social! Per il blog hai fatto bene, se ti dà sodddisfazione perchè chiderlo? Momenti di stanchezza ne abbiamo tutti! Questo è il mio pensiero giusto o sbagliato che sia! per la foto la N° 2 e simpatica e particolare..Ciao fiore e tutti!

    RispondiElimina
  16. A me non piacciono tanto i social, tutti si impicciano, parlano, sparlano, invece mi piace avere un blog dove condividere le mie creazioni, opinioni con le mie amiche blogger. Adesso voto, la 1 perchè mi dà tanta tranquillità
    Un bacione a presto
    Sara

    RispondiElimina
  17. Sara io ho avuto il blog su splinder come tanti di voi, e credimi che critiche e discussioni c'erano anche li'! E' sempre bello confrontarsi e chiacchierare nel rispetto di ciascuno!! Poi cumunque lo puoi sempre abbastanza privatizzare!! Lo gestisci tu! Scusami e un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri per il tuo compliblog!!! Che dire , belle tutte e due foto, difficile dire quale di più…… un saluto da pia ciao

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, è bello ritrovarti, un abbraccio !!!

    RispondiElimina
  20. Grazie a te per averci invitato al compliblog...e bella la cartolina che ci hai spedito per ringraziarci!!Per la foto voto la coloratissima 2!!
    Si sta molto meglio ora!!Curiosa di sapere di chi è il banchetto creativo...aspetto di vederlo in foto!!Bacioni e buona domenica!!

    RispondiElimina
  21. voto la 2. sarà che è ora di cena ed ho fame.
    marta

    RispondiElimina
  22. Ciao Fiore, voto la n°1....sarà la voglia di andare al mare!!!!
    Buona settimana
    :-) Elisa

    RispondiElimina
  23. Grazie per i vostri commenti sempre preziosi e per chi mi sta inviando foto :-) nel prossimo post saprete dove sono stata e chi è l amica blogger incontrata al mercatino!!

    RispondiElimina
  24. Voto la 2 non so se sono in ritardo!
    Ho letto nei giorni scorsi l'articolo del tuo compiblog. Non ho potuto commentare quel giorno. Lo faccio oggi. Io ti conosco da poco e anche il tuo blog. Noto comunque in te questa passione di scrivere. Ci sono periodi in cui siamo stanchi e magari non abbiamo voglia ed è normale. Ma presumo che qui non c'è bisogno di avere per forza delle scadenze. Quindi vai dove ti porta il cuore per citare un libro che ho letto anni fa. Ti abbraccio e ci sentiamo!

    RispondiElimina
  25. Sono belle tutte e due...per cambiare scelgo l'orto nella cassetta. 2. L'estate senza zanzare sarebbe meravigliosa ;) Bacione

    RispondiElimina
  26. Voto la n.2. Mannaggia mi sono persa il compliblog. A presto.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole