Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che sono passati per il compliblog, non è mia usanza rispondere direttamente sotto ogni commento (alcuni lo fanno), ma ho fatto un'eccezione, perchè ognuno di voi mi ha trasmesso qualcosa e le vs parole di incoraggiamento, di affetto, di stima e consigli, mi hanno davvero aiutato: forse avevo semplicemente bisogno di questo per poter proseguire col solito entusiasmo e volontà!
E' vero, il blog è una scelta (non un obbligo), ci si mette più impegno, più pazienza, forse oserei dire più amore....i social sono più un 'mordi e fuggi' e, come ha scritto qualcuno, si clicca un 'mi piace' veloce, fugace... oramai la società è tutta improntata sul ritmo, sulla velocità.
Io invece amo i ritmi tranquilli, rifuggo il caos in generale, quindi se devo impegnarmi per il blog o anche per passare da voi, devo avere i miei tempi, un pò come anche voi.....morale: proseguo l'avventura e vedremo se arriverò ai 10 anni....finchè voi mi seguite io ci sarò, del resto un blog tipo diario solo per me stessa intendo, a me non piace, le mie stesse piccole iniziative sono rivolte per essere condivise con voi e così è anche la foto sfida che prosegue da anni solo grazie alla vs. partecipazione, sia di chi mi manda i propri scatti, sia chi 'vota'.....grazie a tutti! :-)
p.s.: spero che il format del candy legato al compliblog stia funzionando a dovere, è la prima volta che utilizzo tale sistema, già collaudato da altri blog: martedì automaticamente vedrete chi risulterà vincitore del candy a sorpresa...avete tempo fino lunedì a mezzanotte, se qualcuno volesse ancora partecipare...;-)
Bene, dopo questa doverosa premessa, passo alla foto sfida odierna, ringraziando Ros che ha partecipato con l'esposizione di colorati fiori di...legno!
n.1 o n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio. Potete votare fino al prossimo venerdì lasciando un commento con scritto quale foto preferite tra le due.
Ora che non fa più così caldo, si sta benissimo, vero?:-)
Tra qualche ora andrò ad una sagra di paese, si mangia all'aperto, spero che lì zanzare non ve ne siano perchè saremo in 'quota' più alta della mia collina dove, purtroppo, le zanzare sempre affamate ....gggrrrrr..... poi domenica andrò ad un mercatino di creative, tra cui ci sarà anche il banchetto di una di voi....chi sarà mai? Ve lo svelerò nel prossimo post ! Buon week end a tutti!
Ora che non fa più così caldo, si sta benissimo, vero?:-)
Tra qualche ora andrò ad una sagra di paese, si mangia all'aperto, spero che lì zanzare non ve ne siano perchè saremo in 'quota' più alta della mia collina dove, purtroppo, le zanzare sempre affamate ....gggrrrrr..... poi domenica andrò ad un mercatino di creative, tra cui ci sarà anche il banchetto di una di voi....chi sarà mai? Ve lo svelerò nel prossimo post ! Buon week end a tutti!
Voto la nr. 1!
RispondiEliminaCiao, arrivo qui per caso dal blog di Nella, giusto in tempo per farti gli auguri a quanto pare. Un salutone.
RispondiEliminavoto la 1.buon weekend!
RispondiEliminaSono contenta che il nostro affetto ti abbia convinta a continuare perchè questo significa che anche tu ci vuoi bene!
RispondiEliminaSpero che tu ti goda la sagra ed il mercatino,ma poi ricordati di parlarcene! Sai quanto siamo curiose!!
La foto di questa settimana per me è la 2.
È un trionfo di colori e un sogno di sapori.
Anche se sono di legno....basta un pó di fantasia!!!!
Ciao Fiore,
RispondiEliminala cassetta di ortaggi è bella, ma voto ancora il paesaggio acquatico , N° 1
Alla prossima
Fata C
Sono per la n° 1
RispondiEliminaCiao
E per una volta puntuale ... ahahahh
RispondiEliminaVoto la n° 1 i paesaggi sono sempre bellissimi per me ;)
Il prossimo anno ti darò io Fiore delle foto bellissime da un paese per me nuovo e che diventerà la mia casa per un pò...
Vai così che vai bene!
RispondiEliminaAnche se i colori della cassetta con ortaggi attirano, voto la n. 1. Il mare è sempre al primo posto x me.
Baci. Ros
La n°2!++++++++
RispondiEliminasono felice di leggere che continuerai a stare in nostra compagnia....buona sagra
RispondiEliminavoto la 1
Ciao Fiore. Sono contenta per il tuo compiblog. Ti faccio gli auguri con questo commento votando anche la foto n. 2 (simpatica e fresca). Ho letto con attenzione il tuo post che mi ha fatto riflettere sulla differenza tra un blog e un social. E' verissimo. Da novembre scorso che ho aperto una pagina Fb ho costatato quanta "fretta" e superficialità ci sono sui social. Divertiti cara ai mercatini. E Buona serata!!
RispondiEliminaBuon fine settimana Fiore e mi raccomando mantieni questo tuo delizioso angolino. a presto
RispondiEliminaCiao Fiore, son tornata dalle vacanze e ora il caldo è diminuito si sta bene anche a casa. Io non amo il mondo dei social "mordi e fuggi", preferisco il ritmo più lento e anche più impegnativo del blog . Speriamo di poter continuare insieme questa avventura sul blog. Voto la foto n.2 , ma è molto bella anche l'altra. Divertiti ai mercatini.
RispondiEliminaCiao
Ciao cara son contenta di sentirti carica e ottimista e anche di leggere che continuerai a pubblicare qui. Un abbraccio!
RispondiEliminaBuona fine settimana.
RispondiEliminaNo non ho partecipato al Candy non mi piace dover dare autorizzaione a email ecc. grazie lo stesso.
Ciao Fiore. Grazie sempre per tutto!!! Voto la n.1 Baci
RispondiEliminaCiao!!! Che bella la fotosfida!!... siamo per la n° 1, il format ha funzionato bene, ... divertitevi alla sagra e al mercatino!! Oggi ancora caldo con poco vento...
RispondiEliminaUn caro saluto!!!
Davide e Carmela
Ciao
RispondiEliminavoto la fotografia n 1
sono felice che il nostro affetto ti abbia fatto cambiare idea :) sulla chiusura del blog
RispondiEliminapr la foto sfida voto la numero 1
a domani ciaoooo
Sono un pochino disaccordo per quanto riguarda i social..Non è assolutamente vero che ci si limita ad un clich MI PIACE, questo lo fanno chi non ha voglia di scrivere, i social hanno ottimi spunti di conversazione se si vuole! Come tutte le cose baste voler comunicare come twitter o altri social! Per il blog hai fatto bene, se ti dà sodddisfazione perchè chiderlo? Momenti di stanchezza ne abbiamo tutti! Questo è il mio pensiero giusto o sbagliato che sia! per la foto la N° 2 e simpatica e particolare..Ciao fiore e tutti!
RispondiEliminaA me non piacciono tanto i social, tutti si impicciano, parlano, sparlano, invece mi piace avere un blog dove condividere le mie creazioni, opinioni con le mie amiche blogger. Adesso voto, la 1 perchè mi dà tanta tranquillità
RispondiEliminaUn bacione a presto
Sara
Sara io ho avuto il blog su splinder come tanti di voi, e credimi che critiche e discussioni c'erano anche li'! E' sempre bello confrontarsi e chiacchierare nel rispetto di ciascuno!! Poi cumunque lo puoi sempre abbastanza privatizzare!! Lo gestisci tu! Scusami e un abbraccio!
RispondiEliminaTanti auguri per il tuo compliblog!!! Che dire , belle tutte e due foto, difficile dire quale di più…… un saluto da pia ciao
RispondiEliminaCiao Fiore, è bello ritrovarti, un abbraccio !!!
RispondiEliminaGrazie a te per averci invitato al compliblog...e bella la cartolina che ci hai spedito per ringraziarci!!Per la foto voto la coloratissima 2!!
RispondiEliminaSi sta molto meglio ora!!Curiosa di sapere di chi è il banchetto creativo...aspetto di vederlo in foto!!Bacioni e buona domenica!!
voto la 2. sarà che è ora di cena ed ho fame.
RispondiEliminamarta
Ciao Fiore, voto la n°1....sarà la voglia di andare al mare!!!!
RispondiEliminaBuona settimana
:-) Elisa
Grazie per i vostri commenti sempre preziosi e per chi mi sta inviando foto :-) nel prossimo post saprete dove sono stata e chi è l amica blogger incontrata al mercatino!!
RispondiEliminaVoto la 2 non so se sono in ritardo!
RispondiEliminaHo letto nei giorni scorsi l'articolo del tuo compiblog. Non ho potuto commentare quel giorno. Lo faccio oggi. Io ti conosco da poco e anche il tuo blog. Noto comunque in te questa passione di scrivere. Ci sono periodi in cui siamo stanchi e magari non abbiamo voglia ed è normale. Ma presumo che qui non c'è bisogno di avere per forza delle scadenze. Quindi vai dove ti porta il cuore per citare un libro che ho letto anni fa. Ti abbraccio e ci sentiamo!
Sono belle tutte e due...per cambiare scelgo l'orto nella cassetta. 2. L'estate senza zanzare sarebbe meravigliosa ;) Bacione
RispondiEliminaVoto la foto 1 ! Un bacio
RispondiEliminaVoto la n.2. Mannaggia mi sono persa il compliblog. A presto.
RispondiElimina