Festeggia con noi i compleanni

 Come preannunciato venerdì questo sarà un post/in progressione ovvero ...
inizia oggi col mio compleanno e terminerà giovedì col compleanno di Kim.
Oramai è consuetudine festeggiarli insieme a voi cari amici di blog che ci avete accompagnato in tutti questi anni, nel frattempo nuovi follower si sono aggiunti, diversi li ho persi per strada, ma è comunque sempre una gioia ritrovarvi qui tra le mie pagine, non ho usanza di andare a ritroso, ma chi fosse curioso può sempre andare negli anni scorsi a questa data e leggere:-)

Ieri ho preparato una torta di mele (la mia preferita): non sono una cake designer come alcune di voi che creano capolavori, la mia è molto semplice, non bella da vedere, ma buona ve lo assicuro! ;-) ve ne offro una fettina ...
o preferite un babà ? Io ne vado ghiotta, li fanno in diversi 'modi' ...c'è l'imbarazzo della scelta...uno più buono dell'altro ! :-)

IL POST è STATO AGGIORNATO LEGGETELO FINO IN FONDO ! :-)


In questi giorni mi sono arrivati gli auguri di Robby Roby: dato che è ambasciatrice del cioccolato Loacker pensavo me lo avesse spedito per 'testarlo' ;-)  ma che sorpresa invece vedere che oltre al ciocc c'erano anche i suoi auguri e tante altre sorpresine! Grazie Robby ed auguri anche a tuo marito (compiamo gli anni lo stesso giorno)!
Oggi mi è arrivata anche una tag da Robby (ma c'è un micio, kim è gelosa!! ahahahhah) e mi ha dedicato un post insieme agli auguri per suo marito...

Grazie a Tomaso che mi ha inviato una simpatica card web
...non mi resta che aprire un'altra busta arrivata, oltre a quella dell'indovinello e mostrarvi il contenuto e dirvi da chi, ma questo più tardi ora devo prepararmi ad uscire, ma poi vi racconto tutto promesso, del resto....la festa proseguirà e quindi anche il post :-) 

Poteva mancare un candy? Certamento no....come lo scorso anno apro quindi ufficialmente il Blog Candy Compleanno "Fiore & Kim" ! Potete lasciare più di un commento/augurio ovviamente :-) 
Tra tutti i commenti pervenuti (dato che sono contrassegnati da un numero che spero vediate) entro la mezzanotte del 13.11 ne premierò due con un simpatico gadget che poi Kim vi mostrerà da dove arrivano....nel frattempo vi saluto...a dopo !
Bene eccoci all'aggiornamento....apertura pacchetto giuntomi da Saray ed insieme a Kim ringrazio !
 ...apertura pacchetto di Shane (grazie!) , quello fragile dell'indovinello ! 
Beh...di preciso non ha indovinato nessuno però si è avvicinata di più Robby, perchè ha detto fatina, ma fatina non è...perchè è un gnomo, uno dei famosi gnomi della foresta :-) Dolcetti per me e per Kim sono stati indovinati da parecchie di voi, ma dato che l'oggetto 'fragile' preciso non è stato indovinato, ho deciso che sorteggerò un piccolo dono tra tutti i commenti del post indovinello, poi vi comunicherò il nome.
 Mi sono arrivati giunti in email inaspettati auguri da Sonia dell'Associazione Endometriosi, una amica blogger che ho conosciuto anni fa 
ma vi devo fare vedere il regalo del maritino che proprio non mi aspettavo :
oltre ad un enorme vaso di ciclamini, la nuova macchina fotografica digitale! Questa ha uno zoom più potente, non so poi le altre caratteristiche la devo 'studiare' per bene prima, io non sono molto afferrata in materia, perchè la uso in automatico, beh...vi saprò dire poi se funzionerà meglio di questa che sto attualmente usando!
Siamo stati fuori a pranzo, purtroppo la giornata è piovosa ma, compleanno bagnato, compleanno fortunato....o almeno si spera! :-) Abbiamo fatto un giro al centro commerciale ed eccoci di nuovo a casa, coi nostri amati pelosi che ci attendevano affamati! 
Ringrazio fin da ora voi che mi avete scritto in commento, in email, su Google+, su Twitter,  cercherò di passare da tutti, ma ricordate....questo post verrà aggiornato e giovedì i festeggiamenti proseguiranno col compleanno di Kim :-)

Intanto vi lascio con questo delizioso video che mi ha linkato Sal con gli auguri ;-) lo dedico anche a tutti voi:

Aggiornamento post del 12.11
 Oggi ho sorteggiato tramite random.org il nominativo tra tutti coloro che hanno partecipato all' indovinello del misterioso pacco, come sopra scritto nessuno aveva indovinato, per cui un piccolo dono (acquistato in banchetto pro mici) andrà al commento 17 cioè a Kilara che, tra  l'altro, proprio il giorno del mio compleanno aveva festeggiato la sua gattina Lolita :-) Complimenti e carezzina a Lolita!

Voglio farvi vedere la foto dove sono stati acquistati piccoli gadget che verranno inviati a due di voi in occasione del candy compleanni (e in future occasioni) ...ecco la Kim con una guardia zoofila dell'ENPA al banchetto .
Domani mattina Kim ha appuntamento dalla toelettatrice, per cui cari amici vi do appuntamento nel pomeriggio per farvi partecipi della sua festicciola e mostrarvela in tutto il suo spendore! :-) Ciao!!!

13.11 : Carissimi eccomi a voi con la mia adorata Kim che oggi ha festeggiato il 12 compleanno! Iniziato subito stamattina con l'appuntamento dalla toelettatrice, ne aveva proprio bisogno!
Le abbiamo comperato un nuovo impermeabilino , come vedete dalle foto del collage c'è il negozio e lei in braccio , poi a casa con Ron a festeggiare (non sono proprio in sequenza, ma non sono riuscita ad assemblarle meglio) dato che c'era come regalino uno dei suoi preferiti ovvero quelli in gomma che suonano, non si è neppure degnata di mangiare perchè voleva il giocattolino! Per essere una 12 enne è rimasta davvero cucciola per queste cose!! Oltre al giocattolino e all'impermeabile le abbiamo regalato un tappetino che raffigura uno yorkie, nella foto ci sono i 'bombi' ricevuti in dono dalle amiche di cui sopra (ringrazio Saray anche per la tag !)

Il tempo è stato clemente ed oggi ci ha anche regalato qualche ora di sole. Domani portiamo Kim  dal veterinario per il controllo della 'malassezia' oramai sta guarendo e spero tanto di poter sospenderle i trattamenti ...questo sarebbe il più bel regalo!
Grazie a tutti voi che in questi giorni ci avete fatto gli auguri io e Kim ringraziamo tutti con immenso affetto :-) 
Tutti i vostri commenti hanno un numerino accanto (spero lo vediate) ad ogni modo i due commenti verranno sorteggiati domani con random.org e domani sera insieme alla foto sfida vi dirò chi sono i fortunati. Per oggi è tutto....ciao e bau !!!! :-)


71 commenti

  1. Tantissimi auguri! Fiore ti mando un abbraccio e un bacione!

    RispondiElimina
  2. Augirissimi cara Fiore !!!!!!!!!! Ti abbraccio stretta , stretta !!!!!! Che bei pensieri ti hanno inviato !!!!!!
    Passa un bellissima giornata...Bacioni. ..Mirtilla

    RispondiElimina
  3. Auguri auguri di buon compleanno.
    Qua un post dedicato a te:
    http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2014/11/buon-compleanno-fiore.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore
    tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    Passerò poi giovedì per fare gli auguri a Kim ;)
    Io sono molto golosa... quindi prendo volentieri una fettina della tua torta di mele e un babà ^_^
    Ancora tanti cari auguri!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fioree tanti Auguri di Buon Compleanno!!!Una fetta di torta di mele la prendo volentieri.
    Oggi è anche il Lolita Day,più tardi faccio il post,passa a vedere!

    RispondiElimina
  6. Cara Fiore, eccomi anche qui per farti tanti e tanti auguri e dico forte! CENTO DI QUESTI GIORNI!!! vedo che pure Kim:-) in settimana farà il suo compleanno, io ci sarò sicuramente, mi prendo un pezzo di torta e faccio un brindisi con te.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri Fiore e grazie per la fetta di torta di mele, la mia preferita in assoluto (insieme al castagnaccio! ) Buona settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. E allora intanto buon compleanno a te! Per me una fettina di torta di mele!

    RispondiElimina
  9. Auguri Fiore, cento di questi giorni e grazie per la torta virtuale!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Eccomi qua! Potevo mancare? Auguroni Fiore!!!! Cento di questi bellissimi giorni :)
    Ire

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore, tanti carissimi auguri! =)
    Dani

    RispondiElimina
  12. Cara Fiore, potresti mandarmi la tua poesia "Lo specchio della vita"?

    Vorrei pubblicarla sulla mia vetrina di poesia.

    Fammi sapere.

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri cara Fiore, passoró anche io giovedí a fare gli auguri a Kim!! Ti auguro un compleanno fantastico :-) a presto
    Ivy

    RispondiElimina
  14. Tanti cari auguri di un felice compleanno, da trascorrere coi tuoi cari......

    RispondiElimina
  15. Tanti cari auguri Fiore, festeggia con i tuoi amori!Passa una bella giornata!

    RispondiElimina
  16. buon compleanno. accetto la torta di mele che mi piace tanto, ma non i babà (se non sbaglio dovrebbero avere il liquore, vero?). marta

    RispondiElimina
  17. Buon compleanno. Grazie dell'invito gradito. Sono un'amante dei dolci!!

    RispondiElimina
  18. Buon compleanno!
    Accetto con piacere una fettina di torta e passo per i baba' che non amo....

    RispondiElimina
  19. Grazie per la torta, cara Fiore e tantissimi auguri con tanto affetto!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  20. Tanmtissimi auguri, cara Fiore!
    Un forte abbraccio: trascorri serenamente coi tuoi cari questo giorno speciale...
    Ros

    RispondiElimina
  21. Fiore è bellissimo festeggiare con gli amici ma anche con chi ti segue con affetto! Ti faccio i miei più affettuosi auguri ! E Auguroni anche a Kim ! Un abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina
  22. Auguroni di buon compleanno cara fiore! :*
    :) :)

    RispondiElimina
  23. ciao Fiore!Tanti auguri,anche se arrivo tardi!
    Auguri anche a Kim da parte mia e dei miei pelosi!
    lu

    RispondiElimina
  24. Ma che bella festa! :D
    ok mi rubbo un babà :D Tantissimi Auguri a te!!!!!
    Ti mando un bacione e un forte abbraccio!
    Complimenti per i bellissimo regalo e la simpaticissima cartolina!
    Tanti Auguriiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  25. Mille auguri cara Fiore per il tuo compleanno.
    Spero starai trascorrendo una giornata felice insieme ai tuoi cari.
    Ho assaggiato un po' di tutto ciò che hai offerto, per non far torto a nessuno...ahahah che golosa che sono!
    Ti abbraccio con vero affetto.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  26. Auguri Fiore! Partecipo alla festa molto volentieri.
    Per Kim passerò giovedì, buona serata!

    RispondiElimina
  27. Tanti e tanti auguri per un buon compleanno cara Fiore !!
    ciaoooooooooooooo!!!

    P.S. mangia poca cioccolata!! :-)

    RispondiElimina
  28. Spero che tu riesca a vedere questo messaggio perchè ci tengo a farti tantissimi auguri.Ti meriti tutto l'affetto dei tuoi amici del blog; sei simpatica e dolcissima come pure Kim a cui auguro tanti anni di coccole! Un abbraccione a tutte e due!!

    RispondiElimina
  29. Carissimi amici ho aggiornato post poche ore fa ...poi cenato ...cercherò di passare nei vs blog da tutti ma stasera non ce la faccio ...x cui x ora ringrazio e saluto tutti da qui .
    vi voglio bene grazie x il vs affetto

    RispondiElimina
  30. Tanti Auguri a te cara Fiore e alla Kim!!! Bellissimi i regali che hai ricevuto!! Assaggiamo la tua buonissima torta alle mele!! Felice serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  31. Bello lo gnomo e belli i regali che hai ricevuto. Bella la macchina fotografica.

    RispondiElimina
  32. tantissimi auguri mia cara, scusa sono in ritardo!!! auguri anche a Kim...che doni meravigliosi e che bella torta :) un abbraccione

    RispondiElimina
  33. Tanti auguri a te...tanti auguri felici ♪ ♫♪ ♫...
    Un abbraccio e una carezza a Kim ♥
    Ciao Dani.

    RispondiElimina
  34. Buon compleanno carissima!!! Il dolci meno appariscenti sono i migliori...anche se in dieta, prendo una fetta di torta. Augurissimi di cuore anche dal il mio bau Leon ^_* Wow che regali!! Favolosa la digitale! Ne parlano molto bene della Coolpix ^_^ baciiii

    RispondiElimina
  35. Augurissimi di Buon Compleaanno mia cara Fiore...che la serenità, la salute e la gioia ti possano accompagnar sempre insieme ai,tuoi adorati cari!
    Mille baci, virtualmente ti ringrazio per avere assaggiato i tuoi stragolosi dolci!
    Per Kim ripasso ma intanto dalle un grattino da parte mia!
    Auguri...che la festa abbia inizio...

    RispondiElimina
  36. ECCOMI RAGAZZA ! ti faccio i miei migliori auguri, ti abbraccio forte, e spero che ... smetta di piovereeeee !!!!! un bacione a te a tutti i tuoi cari ed a tutti coloro che ti vogliono bene !

    RispondiElimina
  37. Anche se in ritardo, tanti tanti auguri da parte mia :)

    RispondiElimina
  38. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!ti faccio tanti tanti auguroni di Buon Compleanno!!...mmm che torta buonissima!..per non parlare dei Babà!*_______*anch'io li adoro!
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  39. Che bei regali hai ricevuto Fiore!
    Invidiosissima della tua nuova coolpix... =)))
    Ancora auguri.
    Dani

    RispondiElimina
  40. grazie ancora a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri :-)
    come preannunciato l'appuntamento fisso del martedì oggi non c'è ...domani vigilia compleanno Kim , le ho prenotato una 'seduta' dalla toelettatrice x giovedi mattina ;-)

    RispondiElimina
  41. Buon compleanno e tanti auguri anche se in ritardo. Partecipo volentieri ai festeggiamenti tuoi e di Kim. Un abbraccio. Ely

    RispondiElimina
  42. Auguri Fiore, anche se un po' in ritardo. Un caro abbraccio a te e un grattino dietro l'orecchio a Kim.
    Lina

    RispondiElimina
  43. Wow quanti regali!! :)
    davvero bella la digitale ;)

    RispondiElimina
  44. Grazie Fiore!!!
    Domani la Kim sarà bellissima,le mando un baciotto fin da ora!!

    RispondiElimina
  45. Sono in ingiustificabile ritardo e NON cerco scuse a peggiorare le situazione... ma mi scuso tanto tanto!
    Scuse umane per Fiore e canine per Kim! e auguri a tutte e due, con tanto affetto e simpatia...per fortuna che sono ancora in tempo.
    Un saluto a tuo marito, complimenti per la scelta floreale e una carezza a Ron, che sennò si sente escluso e questo non è da gatti!
    :-)Fata C

    RispondiElimina
  46. ciao dolcissima Kim...Buon Compleanno tenera pelosetta, e si unisce anche il mio Silvestrino con mille fusa e virtualmente condivide la festa in tuo onore!
    Smack:-)

    RispondiElimina
  47. Tanti auguri di buon compleanno Kim!!!

    RispondiElimina
  48. Eccomi di ritorno per portare i miei auguri anche alla Kim! Tante carezze!

    RispondiElimina
  49. Ritorno qui per fare tantissimi auguri alla tua meravigliosa Kim...Vado ad esporre solo adesso il banner perchè è stato tanto male Tom , il mio gattino....e non ho più acceso il pc fino ad adesso...Condivido subito...anche se solo per poche ore....Mirtilla

    RispondiElimina
  50. Innanzi tutto scusa il ritardo Buon compleanno a te e Kim :D Bellissimo post e bellissimi i doni che hai ricevuto che essendo innaspettati sono anche i più belli :)
    Complimenti alle tue amiche ...
    Bellissimo anche il regalo di tuo marito .. Io e Mauro sono anni che non ci facciamo più nulla ( e devo dire che io che adoro ricevere regali un pò mi manca ) .. ma è bello ricevere dei doni nei giorni speciali.
    Che dire complimenti per tutto e ancora Augurissimi :D

    RispondiElimina
  51. oggi allora faccio gli auguri a Kim, e gli mando un bacione !!!!!!

    RispondiElimina
  52. tanti auguri a tutti..oggi è il compleanno anche della mia nipotina valentina 2 anni!!! Ciao Fiore

    RispondiElimina
  53. Mia cara Fiore, lo so sono in ritardo per entrambi gli auguri, spero li accetterai.
    Ancora un Augurone.
    Si, per strada ne abbiamo persi tanti amici virtuali e non , è un pò triste
    Pazienza.
    Un abbraccio
    Rakel

    RispondiElimina
  54. Grazie a voi cari amici da parte mia e di Kim per averci tenuto compagnia in questi giorni e per i vostri graditissimi auguri!!! ciao e bauuuuu !!!! :-)
    x voi QUI

    RispondiElimina
  55. Una coccola speciale a Kim e tanti auguroni!!!!!

    RispondiElimina
  56. ho aspettato un pò a passare a ringraziarvi tutti perchè ho desiderato farlo con Kim :-)

    RispondiElimina
  57. buon compleanno Kim, auguri- Bello l'impermeabile nuovo. Complimenti a Kilara.

    RispondiElimina
  58. Con ritardo...auguroni!!Mi spiace aver perso il post,ma sono stati giorni un po caotici con l alluvione!!!Bacioni...

    RispondiElimina
  59. Sono nettamente in ritardo per gli auguri a Kim. Chiedo umilmente scusa.
    Una coccola speciale per te, piccola.
    Un grosso bacio alla tua padroncina.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  60. grazie del passaggio, rinnovo gli auguri, che essendo una cosa bella non sono mai di troppo !!! ;)

    RispondiElimina
  61. Sera! :) grazie per tutto un bacione e ancora Auguri!!!!!

    RispondiElimina
  62. Grazie ancora a tutti.....i nomi dei fortunati vincitori candy sono nel post della foto sfida di stasera ciaoooooo!!!! :-)

    RispondiElimina
  63. Auguroni a entrambe! :) Ieri ho avuto una giornata impegnativa... La tua busta è arrivata! Grazie!

    RispondiElimina
  64. (╯︵╰,) Perdono... perdono... perdono... In questi giorni sono riuscita a collegarmi solo di sfuggita e non sono riuscita a lasciare gli auguri per il tuo compleanno e quello di kim...spero possiate accettare i miei auguri anche se fatti in ritardo!
    ♥ :* :* :* ♥ ♥ :* :* :* ♥

    RispondiElimina
  65. Scusa cara Fiore, mio sono dimenticata di passare ! in realtà in questa settimana non ho avuto tempo per niente ! Problemi sul lavoro, mancanza di personale e ore in più per sostituire gli assenti. Un casino!!
    Tanti, tanti auguri a Kim e un saluto a te.

    RispondiElimina
  66. anche se in ritardo gli auguri fanno sempre piacere....
    domani spedisco le buste ai tre fortunati :-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole