Il mio alberello di Pasqua

Carissimi qui piove da ieri pomeriggio....mi ero illusa dopo qualche giornata di sole che la primavera fosse arrivata ma così non è ! Allora ho pensato di ultimare e fotografare il mio alberello di Pasqua, così vi faccio vedere anche alcuni particolari....vi sono ovetti di plastica, alcuni rivestiti di granelli colorati o nastrini, poi pulcini, biglietti augurali, gusci decoupati da me e ...campanellini realizzati con le capsule Nespresso !  
In alto spicca la bella decorazione stella/colombe che ho acquistato dall'amica MonnaLisa e che vi mostrai qualche post fa! :-)
Vi piace? Il mio alberello è lo stesso che 'vesto' per Natale (chi mi segue lo avrà riconosciuto, altrimenti eccolo QUI...), ma ora si è rivestito per una nuova occasione! 


Vi mostro qui altri particolari di un rametto con le 'campanellinespresso', come io le chiamo! 

Avrei voluto mostrarvi il mio swapasqua, ma ci tengo a fare un unico post, ma non tutto è arrivato per cui devo aspettare! 
Un caro saluto a voi tutti che mi seguite con costanza ed affetto, ma anche a chi passa e non lascia nè un saluto nè un commento....



30 commenti

  1. Molto carino il tuo alberello. Per quest'anno non faccio più in tempo ma magari per l'anno prossimo.. Ciao

    RispondiElimina
  2. Meraviglia del Web. Ho letto ora un tuo scritto su uno dei miei blog e sono subito venuta a vedere il tuo albero di Pasqua. Come si fa a non ammirare la tua fervida fantasia!!! Certo che con questa pioggia bisogna proprio inventarsi un albero come il tuo. Ancora bravissima per tutto quello che fai e per la tua bravura. Io mi arrangio ma non so proprio come fare per partecipare alle tue gare di foto. Non mi ricordo come ho fatto le altre volte e ,,,ci rinuncio. Calma, ho la testa dura e tenterò ancora. Un baaaaacione Maria

    RispondiElimina
  3. Quanti begli addobbi! L'alberello pasquale è un'idea nuova per me, non ci avevo mai pensato e che belle le campanelle.
    baci e buona serata

    PS Ho ricevuto il dono per lo swap (ecco il link del post che ho pubblicato qualche giorno fa: http://sciccoserie.blogspot.it/2013/03/agendina-con-pecorelle.html)

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il tuo alberello. Buona domenica. Ely

    RispondiElimina
  5. Brava, così si fa ! Anche io addobbo l' alberello di Pasqua. Complimenti e felice Settimana Santa.

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo alberello di Pasqua. Anche noi ieri abbiamo completato il nostro che pubblicherò uno dei prossimi giorni! Trovo sia una bellissima idea!
    Grazie per il voto, ricambio molto volentieri !
    Buona serata
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Cara Fiore, anche qui da noi abbiamo questa usanza di fare un piccolo albero di Pasqua ornato con diverse decorazioni pasquali.
    Ciao e buona settimana Santa cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. ciao
    bello il tuo alberello di Pasqua.

    RispondiElimina
  9. Sei molto brava nelle decorazioni; io non ne ho più voglia. Ho soltanto sistemato bene in un vaso di cristallo l'ulivo benedetto. Buona settimana.
    Paola

    RispondiElimina
  10. Molto carino il tuo alberello. Non so se quest'anno ci penseremo.

    RispondiElimina
  11. Ciao cara! davvero grazioso!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Ciao, Fiore, anch'io non ho ancora messo in bella mostra il mio albero della vita, non sono stata bene nell'ultima settimana, sono ancora alle prese con antibiotico e pillole ogni 4 ore - anzi ho l'ultima tra circa mezz'ora - lo farò quando mi sentirò meglio e sarò un po' più libera dai compiti di scuola... complimenti per il tuo, il mio è molto più piccolo e semplice, ma a me e a Carolina, che mi aiuta sempre a decorarlo, piace molto... buonanotte, cara Fiore, a presto! Angela

    RispondiElimina
  13. Una bellissima idea l'alberello di Pasqua!
    E, quanto al maltempo, anche qui nel Novarese sono giornate di pioggia intensa-

    RispondiElimina
  14. Sono bellissimi fiore...te li invidio! Brava. Baciotti :)

    RispondiElimina
  15. Anche io ho l'abitudine di fare un piccolo alberello con i fiori di pesco e piccoli ovetti colorati!!
    Certo che questo tempo pero' non aiuta granchè a festeggiare!
    Primavera dove sei???
    AUGURI CARISSIMA...

    RispondiElimina
  16. ciao, stupendo il tuo alberello, volevo farlo anch'io, ma ho deciso di rinunciare per via del piccolo terremoto Pon Pon, sicuro non sarebbe durato molto, già con l'albero di natale è stata davvero dura, forse perchè è ancroa troppo piccola, arrivato il pacco ???
    a presto
    bb

    RispondiElimina
  17. Ho un ramo di ciliegio da tanto con appese uova vere vuotata e dipinte da un amica pittrice sono così fragili che le lascio nel vaso appese assieme ad altri fiori finti tutto l'anno altrimenti basta poco per schiacciarle.
    Bello l'alberello ciaoooo

    RispondiElimina
  18. Albero di Pasqua... hmmmm
    Mica pretendi pure i regali sotto?

    Auguri.

    RispondiElimina
  19. Bello il tuo alberello Pasquale! brava!

    RispondiElimina
  20. E' proprio carino il tuo alberello di Pasqua e anche quello di Natale!
    Un baciotto
    Sara

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore! Che bello che è veramente simpatico e pieno di creatività! :D Qui piove....e fa freddo uffa non ne posso più :( un abbraccio! Ah...dimenticavo passa da me ho una sorpresa per te! Baci

    RispondiElimina
  22. amici passero' a ringraziarvi personalmente nei vs blog non ce la faccio ora a passare da tutti...ho ancora l occhio arrossato e devo stare lontano da questi schermi...almeno per oggi....domani si vedrà....qui piove e poco + in su è nevicato :-( a presto e grazie x i complimenti al mio alberello :-)

    RispondiElimina
  23. ciao, Fiore, ho letto adesso che hai problemi all'occhio... come va adesso? mi aiuteresti appena puoi a eliminare la piaga di quel simpatico commentatore anonimo che mi riempie di commenti poco graditi? come si fa? un abbraccio e riprenditi presto! Angela

    RispondiElimina
  24. Ciao Fiore! Avevo visto "l'albero di Pasqua " solo da Daniela (da gioia) ma non mi aveva troppo entusiasmato ora, vedendo il tuo e leggendo i commenti penso di essere una mosca bianca! Lo farò. Forse è troppo tardi...ma il prossimo anno...Bacioni

    RispondiElimina
  25. Ciao fiore!
    mi è appena arrivato il pacchetto! :) grazie 1000!!

    davvero originale il tuo albero di pasqua ;)

    RispondiElimina
  26. Ciao Fiore...carinissimo il tuo alberello. Io quest'anno non l'ho fatto perchè l'anno scorso la mia micia Penny ha dato il martirio al mio togliendo le uova appese e rubando i pulcini pelosetti...:( pazienza!!!!
    un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  27. Carissima Fiore, eccomi, arrivo per scusarmi. Tu mi hai offerto un dono e non ricordo se ti avevo ringraziata. Non volermene se non l'ho ritirato. Il fatto è che non ci so fare in queste cose. Però in cuor mio ci sei sempre, sei una cara amica da quando ti ho conosciuta..
    Ti mando un telematico abbraccio con auguri per una Santa Pasqua, serena, soleggiata e con tanta gioia, insieme ai tuoi cari.. Bruna.... ciaoooooooo

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole