15^ galleria scrivanie


Ufa che afa! Anche qui da me c'è molto caldo, mi collego solo adesso e fa sempre piacere vedere che siete passati a salutarmi! in questo week end mi sono riposata, anche a causa di un ginocchio che mi si è gonfiato...quindi relax con gambe all'aria!  va beh...scherzo...solo sollevate con sotto un cuscino, gel fresco per le gambe e già ieri stavo meglio ! Quindi al lavoro e vai....

Stavo aspettando le vostre scrivanie per allestire una nuova 'galleria', ne sono arrivate solo tre e quindi oggi le posto, sperando che altri di voi vengano invogliati a mandarmi le foto (per vedere le precedenti galleria andate nella colonna destra, sezione categorie e cliccate su SCRIVANIA) ....per chi ancora non lo sapesse questa è una iniziativa del mio blog, ogni tanto metto in bella mostra le postazioni dalle quali voi amici blogger scrivete e così 'entriamo' in casa vostra! ...avete il condizionatore o il ventilatore acceso e bibite fresche? Bene...allora iniziamo, oggi andiamo da:



Stefano che precisa "ovviamente lo sfondo dello schermo del PC è il mio cagnino Banjo !" : e già...non poteva essere diversamente! ciao e bau! carinissimo Banjo sembra che rida!



ed ora ecco la postazione di Miamor, sorvegliata dal suo  curiosissimo cagnolino che aspetta l'apertura del pc a quanto pare! che stia aspettando una bau-mail?



ed infine un altro pc portatile.... ma quanto mi piace! E' di Picchina che dice"Fino ad un anno fà usavo il pc fisso di casa (quello di nio marito) ma un anno fa mi sono comperata un piccolo pc portatile   è tutto al femminile: è rosso con dei fiori disegnati, anche se piccolo ha la webcam e il microfono ed ha una custodia di raso rosso. Posto le foto sia aperto che chiuso."
 
Ma è delizioso, non trovate?

Bene, grazie amici per averci fatto partecipi del vostro angolino...adesso aspetto che altri di voi mandino la foto della propria scrivania e/o postazione: potete inviarle in email o in un messaggio privato, dai su...che aspettate? qui siamo tutti molto curiosi di ammirare le prossime!
Ciao a tutti!





7 commenti

  1. ahhh,   che belloooo !!!

    sono beato fra le donne !!!

    che carino i beagle di Miamor,

    e che stiloso il portatile di Picchina!

    buon mercoledì !

    RispondiElimina
  2. Ahi mi disp x il tuo gimocchio =(

    Buona guarigione


    Ilary

    RispondiElimina

  3.   Cerca di stare bene Fiore, con questo caldo non si può stare fermi.
      Buona giornata.
      Un grosso bacio.

    RispondiElimina
  4. Non parlarmi di gambe gonfie... sembrano due zamponi!!!!

    Io non so postar le foto... mi accontento di sbirciare quelle degli altri!

    Ciao ciao... e riguardati!

    RispondiElimina
  5. ciao Fiore, non voglio lamentarmi del caldo, perchè voglio
    mantenermi la possibilità di lamentarmi per il freddo...
    neh, che qui a bossilandia dura da novembre ad aprile !!!

    RispondiElimina

  6. Grazie di cuore Fiore di aver messo la mia Wendy nel tuo bellissimo blog, purtroppo questa è stata una delle ultime foto prima che mi lasciasse alcuni mesi fa.
    Un bacione

    RispondiElimina

  7. oh...Miamor mi spiace...sono certa che la tua amata Wendy dal Ponte dell'Arcobaleno sia contenta di essere stata ricordata con tanto amore. un abbraccione grazie per aver partecipato sia a te che a Stefano e Picchina!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole