Mi sono ricordata qualche mese fa del piccolo Edoardo (il bimbo affetto da Leucodistrofia Metacromatica) ,ve lo ricordate? i nuovi amici che mi seguono forse no, ma alcuni di voi sono certa di sì; avevo notato che il suo link e banner non era più collegato al suo sito e mi ero preoccupata, allora ho scritto al suo papà che gentilmente in questi giorni mi ha risposto così :
"Scusa x il ritardo della risposta ma solo ora siamo riusciti ad entrare, abbiamo avuto molti problemi si è resettato il server del sito che conteneva le informazioni su Edo e quindi abbiamo perso tutto.
Per informare su Edo ti giro due link, uno riguarda un blog che aggiorna il nonno di Edo e l'altro è il gruppo molto numeroso su Facebook dove se vuoi ce la possibilità di stringere amicizia.
http://ilviaggiodellasperanza.blogspot.com/
Alla domanda come stà non è molto facile rispondere sono successe talmente tante cose in questi due anni che ti riassumo dicendo che Edo ha avuto diverse ricadute che lo hanno portato più volte in ospedale a causa di diverse crisi molto gravi l'ultima circa due mesi fà dove è stato circa una settimana in sala rianimazione e il abbiamo rischiato tantissimo.
In questo momento è stazionario in una fase avanzata della malattia il problema attuale è quello di farlo crescere di peso perchè 10.8 kg a 6 anni sono veramente pochi e in questo la PEG ci aiuta moto.
Ti ringrazio molto per il tuo interessamento, e adesso ci possiamo conoscere con i tuoi amici su FB....Ciao a presto
Silvano V. "
Chi volesse quindi visitare le pagine linkate per conoscere la storia del piccolo Edoardo o stringere amicizia col suo gruppo di FB è invitato a farlo!
Potete leggere tutti i miei precedenti post su Edoardo a questi link:
http://fioredicollina.splinder.com/post/18856991/solidarieta-bastano-anche-pochi-euro
http://fioredicollina.splinder.com/post/14480715/edoardo-e-tornato-a-casa
http://fioredicollina.splinder.com/post/13395103/ricordate-edoardo-notizie-su-di-lui
http://fioredicollina.splinder.com/post/12384968/vi-ricordate-di-edoardo
http://fioredicollina.splinder.com/post/11890050/1-una-serata-a-favore-di-edoardo-2-racconti-per-aiutare-un-altra-inizitiva-benefica
http://fioredicollina.splinder.com/post/11341668/appello-ai-blogger-aiutiamo-anche-noi-edoardo
So che siete molto sensibili a questi temi e che risponderete numerosi a questo appello: grazie!
Forza Edo siamo con te! (ho modificato il vecchio banner col nuovo link: chi volesse prelevarlo per sostituirlo al vecchio o apporlo al proprio blog e non riesce me lo chieda direttamente in commento, provvederò a darvi il nuovo codice).
RispondiEliminaGrazie cara Fiore per questo aaggiornamento.
Un abbraccio forte Adriana
sisi lo ricordo benissimo! Ora vado a leggere le news. Un bacio.
RispondiEliminaman73.lo ricordo bene,grazi per l'aggiornamento,accendero' una candelina per lui e chiedero' hai miei amici di lassu' di stargli vicino.un bacione grosso.
RispondiEliminaBrava Fiore! Grazie per averlo ricordato! Credo sia molto importante in genere cercare di aiutare questi genitori e questi bimbi sfortunati a non perdere la speranza ....
RispondiEliminaciao Fiore...
RispondiEliminaCiao Fiore
RispondiEliminala tua sensibilità non ha confini.
Mi sono venuti i brividi a leggere in quanto pure io sono stata vittima di una malattia curata dall'amore delle persone oltre che dai bravissimi medici.
Come dici tu l'energia positiva aiuta moltissimo ed io pregherò per il piccolo Edo affinchè possa rinascere e condurre una vita normale.
Purtroppo su facebook non ci sono e non me la sento di iscrivermi per ora, ma andrò a documentarmi e a scrivere una lettera di conforto ai genitori.
Un bacio grande dolcissima Fiore.
allora forza EDO!!!!
RispondiEliminagrazie x l'aggiornamento ora vado a vedere il nuovo sito !
RispondiEliminaCiao Fiore ( torna il caldo !!!! )
franca
bella iniziativa!
RispondiEliminaCoraggio edo!! e brava fiore x aver 'postato' questa notizia! =)
RispondiEliminabuona gg!! :*
Povero piccolo, quanto coraggio gli sta chiedendo la vita...e anche a suoi genitori. Gli auguro di guarire presto
RispondiEliminaIl tuo cuore è veramente grande, ed il tuo impegno non conosce limiti.
RispondiEliminaSpero che la scienza e la ricerca possano arrivare presto a trovare la soluzione positiva alla sua malattia.
Luiss
RispondiEliminaQuando un bimbo è ammalato, che sia il mio o il bimbo di un perfetto sconosciuto mi rattristo moltissimo, vorrei che i bimbi non si ammalassero mai, non è giusto povere creature innocenti!
Auguri angioletto, che tu possa guarire al più presto!
Un bacione
RispondiEliminaSiamo tutti vicini ad Edo e la sua familglia.
I bimbi non dovrebbero soffrire, sono angeli, hanno diritto alla felicità.
Grazie Fiore per essere sempre in prima linea quando di tratta di casi umani.
Un bacio.
RispondiEliminaciao fiore, buon sabato... !!!
molte grazie per l'informazione. Spero che le cose vadano finalmente bene per lui, sarebbe ora. E visto che non ci vedremo prima, ne approfitto per augurarti buone vacanze
RispondiElimina
RispondiElimina...come non ricordarlo, grazie Fiore per il tuo grande interessamento, auguro di cuore a Edoardo e alla famiglia tanto bene :)
Un caro abbraccio Fiore e una carezza ai pelosi