La mia giornata di San Valentino: missione riuscita!

Evviva evviva!!
Come sono contenta!
Oggi sono a casa dal lavoro e così posso dedicarmi a questo post doveroso direi ....so che molti aspetteranno di sapere come è andata e sono felice di comunicarvi che è stata una giornata stupenda sotto tutti i punti vista!
Mio marito sapeva solo della partenza in treno con arrivo a Milano e poi, man mano, gli ho dato le varie tracce quasi fosse una caccia al tesoro....ma lascio che siamo queste SLIDE ad anticiparvi le varie tappe....










Avrete certamente notato il 'gazebo' all'aperto dei Baci Perugina....sapevo di questa sfida da internet, c'era in atto una gara tra Milano e Napoli per chi avrebbe totalizzato più numero di baci tra persone per San Valentino, così abbiamo partecipato anche noi, eravamo (se non ricordo male) i 986 'baciatori' e stamattina ho visto sul sito dedicato a questa originale iniziativa che ha vinto MILANO! (1976 contro i 1889 di NA). Evviva!!!


Clicca sulla gif per curiosare anche tu:


Come vedete tra le mie slide, abbiamo partecipato anche noi, per cui c'è la foto che ci hanno fatto e regalato incorniciata,  così abbiamo questo bellissimo ricordo per il ns. settimo anniversario!
E' seguita poi una incursione alla Rinascente dove il mio Lui mi ha regalato il profumo Flora di Gucci, poi ho fatto un affarone comperando a soli 49 euro un golfino nero di Trussardi che ne costava 213 ! (erano rimanenze dei saldi, infatti c'era solo quello...), nel frattempo tra "curiosa qui e curiosa là" è giunta l'ora del pranzo : avevo prenotato in un tipico locale milanese, sempre in zona centro, dato che abbiamo mangiato bene ed il servizio ottimo ve lo linko QUI casomai passaste un giorno di lì affamati....proprio al dolce, ho dato un bel biglietto  di San Valentino al mio amore ove dentro c'erano di due biglietti dello spettacolo!!!
E' veramente rimasto senza parole, no, non per il fatto che fosse Hello Kitty (come forse qualcuno penserà....),ma perchè l'idea di andare a Teatro a vedere il musical proprio gli è piaciuta, perchè non c'era mai stato e l'idea lo ha davvero incuriosito!  Il Teatro è famoso, molto carino, non tanto grande, lo spettacolo è stato allegro, variopinto, con musiche e balli coinvolgenti, insomma, le due ore sono volate e noi siamo tornati poi alla stazione felici e contenti ...unica nota dolente la sporcizia dei treni, pur avendo acquistato i biglietti di prima classe, erano veramente sporchi e indecenti.....prendiamo raramente il treno, ma sia questa che l'ultima volta abbiamo avuto un'impressione  veramente negativa!!
A casa ci aspettavano i nostri pelosi affamati che abbiamo coccolato e saziato a dovere prima di metterci a mangiare il nostro tiramisu che avevo preparato con amore il giorno prima e vi assicuro che è molto buono...insomma abbiamo concluso la giornata dolcemente che ne dite?
Mi accorgo di aver fatto un lungo post, ma penso valesse la pena raccontarvi la mia giornata!
E voi come avete passato il vs. San Valentino? Spero tutto bene!
In attesa delle vs. risposte, ringrazio tutti ma proprio tutti per i vs. commenti di auguri e per le dediche grafiche del mio anniversario: GRAZIE AMICI ! Mi hanno fatto molto piacere e siete davvero persone speciali! Vi voglio bene ! ciao! A presto! 




19 commenti

  1.  Mi fa piacere leggere questa bella storia: sapere che ti, vi siete divertiti. Bene! Mi fa piacere.
    Ieri non sono passato per farti gli auguri per l'anniversario, per un buon San Valentino e per ringraziarti del pensiero (l'orsetto che si è aperto ieri) su Infiniti sogni perché intento a scrivere la storia il cui inizio è postato su Chopy.
    Ieri sera ero poi al lavoro e quindi un San Valentino (così rispondo anche alla tua domanda) un po' agrodolce. Mi sono comunque divertito, ma ho anche studiato e scritto.
    Un saluto ai pelosoni di famiglia...

    RispondiElimina
  2. wow! e brava, hai organizzato una giornata stupenda, che originale il gazebo che hanno fatto quelli della perugina, peccato che si trovava solo a napoli o milano, se no sarei andata volentieri. Ho guardato anche le foto, bellissime, pure il tiramisù!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!
    Una super-giornata da ricordare...!
    Io? A casa sola soletta e lui in montagna a sciare con amici... ma noi ci stiamo avvicinando ai 32 anni di matrimonio... le cose cambiano...
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta per te cara, siete proprio una bella coppia! Le giornate romantiche vanno festeggiate e San Valentino è un giorno da ricordare: tenere vive queste ricorrenze fa bene al cuore e dona smalto al rapporto. Io non ho potuto, quando ci sono i figli si fa a meno e si preferisce stare con loro. Però che affarone il maglioncino di Trussardi!
    Buon pomeriggio cara.

    un abbraccio
    annamaria

    RispondiElimina
  5.  Sono contento che vi siete divertiti, ma toglimi una curiosità, ho visto sulle foto il Duomo, avete partecipato alla gara del bacio?
    Saluti 

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto grazie per il passaggio... Poi devo precisare che quel miniracconto me l'hanno commissionato (ovviamente aggratis) un amico che voleva una storia ambientata nel periodo etrusco e dove il protagonista fosse un Dio. :-) Spero che comunque leggerai il seguito. :-)
    Un po' di sano rock italianissimo... Un autore che sapeva ridere su argomenti seri!!! Per iniziare una settimana così... non bisogna essere... pigri!!

    RispondiElimina
  7. come sempre hai delle splendide idee per san valentino!!
    complimenti sei unica!!

    RispondiElimina
  8. Che bella giornata!!!!!
    E che affare il golfino di Trussardi!!
    Mi piace da impazzire la tua borsa bianca.
    Tutto bellissimo come voi due.
    Ancora auguri!!!!!!!!
    Bacioni.
    Adriana

    RispondiElimina
  9. Che belle foto :** pare davvero di esser lì con voi... grazie per averle messe sul blog!

    Buona settimana :)

    RispondiElimina
  10. L'importante è divertirsi! E stare bene in due!  Dove, è il meno!
    Contento per questa tua giornata: ti ci voleva un po' di svago!

    Campionati di bacio?   Però, almeno spinge verso la non violenza!!!!

    ciaooooo

    RispondiElimina
  11. il tirami su non poteva a mancare :-)
    che bella serata!!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. ma bravi, bravi,
    augurissimissimi per il vostro anniversario,
    anche io festeggio ogni anno e nonostante siano tanti (34) è sempre un'emozione.
    un abbraccio di cuore,
    cesy e dario

    RispondiElimina
  13. Grazie del tuo commento alla mia intervista^_^
    Serena giornata

    RispondiElimina
  14. Sei davvero fantastica - hai avuto una bellissima iniziativa e grazie per averci fatto partecipi della tua gioia. Sei incredibile e ancora auguri!

    RispondiElimina
  15. Auguri per il vostro anniversario, carissima Fiore.

    Bellissima giornata, bellissime foto

    Complementi alla regista per lo slide.

    Luiss

    RispondiElimina
  16. Dai, l'indizio era difficile!

    Comunque bello slide!

    Complimenti!

    Grazie per i tuoi passaggi! Un salutone!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole