Selezione foto buffe/curiose/originali: 22 + tributo a 2 miti

Eccomi per il nostro abituale appuntamento del venerdì sera!!!
La preferenza è andata ancora una volta al primo piano del 4zampe,forse non ve ne sarete accorti, ma l'altra foto con le margherite celava un gatto! Lo avete notato?
Grazie a Gattaca, bravissimo fotografo, che mi ha concesso una delle belle foto dal suo sito "Deviantart" !! Il gatto tra le margherite, appunto...

Sotto a chi tocca allora!

            n.1  Free Image Hosting at www.ImageShack.us  o Free Image Hosting at www.ImageShack.us  n.2

Cliccare sulla foto per ingrandirla, tempo per la vs. preferenza fino a venerdì prossimo! Grazie a tutti coloro che mi inviano le foto per partecipare, prima o poi tocca a tutti. Ricordo che questo è solo un simpatico angolino fotografico, che tutti gli animali sono belli e la preferenza è solo per proseguire la sfida con spirito d'amicizia tra di noi! Sono gradite anche foto con altri temi io lo ricordo sempre!




Ed ora, cari amici, mi sembra doveroso aprire una parentesi, per così dire, in questo post odierno, per  ricordare (anche se già lo fanno in tanti...) due miti prematuramente scomparsi: Michael Jackson, grande pop star e Farrah Fawcett indimenticabile attrice, meglio nota come una delle Charly's Angels.
Personalmente posso solo dire che, mentre riguardo al primo mi spiace per come un grande come lui si sia ridotto in questi ultimi anni (anche per volontà sua), per la bionda attrice invece ho sofferto nel vederla fino all'ultimo lottare contro il "brutto male" che l'ha colpita: la bellezza, la fama, i soldi sono nulla contro la salute; voglio entrambi però ricordarli nei momenti migliori....ciao Michael ciao Farah ! Due stelle come voi brilleranno per sempre!




immagini glitter title=   immagini glitterate title=


54 commenti

  1. Mi associo nel ricordo e nell'indirizzare a loro il mio pensiero

    triste.

    Ciao Fiore.

    RispondiElimina
  2. mi è dispiaciuto molto x Michael, nn me lo aspettavo proprio...

    (voto la 1)

    buon week end

    RispondiElimina
  3. Sono morti due artisti internazionali che difficilmente si scorderanno.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. grazie per il commento e un vero addio a 2 grandi stelle.....quando ero piccola il telefilm degli angeli era il mio preferito......

    RispondiElimina
  5. voto la n.1

    grazie x essere pasata da me

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, voto la numero 1. Grazie dei tuoi glitter, ne hai sempre di bellissimi!

    Come salute va benino, vediamo se per metà luglio in cui esco dal quarto mese di gravidanza andrà un po' meglio :-))

    Un abbraccione, buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Voto la 2.


    Belli gli omaggi ai due artisti scomparsi.


    Grazie per il commento e buon fine settimana, CIAO!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie per la rosa dell'amicizia, cara Fiore. Se ne fossi capace, te ne manderei un mazzo!!!!. Belle le parole che hai dedicato ai due artisti scomparsi.

    Hai ricevuto la mia seconda @ ???

    Foto sfida, voto la n.2. Simpatico il bibliotecaio!!!! Buon fine-settimana ed un amichevole abbraccio.. Bruna.. Ciaoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. Non avevo ancora visto questo nuovo template! E' molto adatto alla tua solarità. Paola

    RispondiElimina
  10. La notizia della loro morte mi ha colpito veramente..specialemente quella di Michael Jackson..non me l'aspettavo :-(

    Cmq voto per la foto n°1

    Ciao :-)

    RispondiElimina
  11. a me ha colpito di più la Farah...più umana..comunque dispiace per entrambi, ovvio...

    ah..voto il n°1 e buon weekend

    RispondiElimina
  12. Mentre Farrah Fawcett mi piaceva molto, Michael Jackson non mi piaceva come cantante e l'uomo ormai era sparito divorato dal sistema; comunquemi dispiace per entrambi.

    Voto come sempre la N°1

    A proposito il gatto lo avevo notato.

    Buon fine settimana

    Adriana

    RispondiElimina
  13. Mii è molto dispiaciuta per l'immatura scomparsa di due miti, anche se Michael Jackson non è mai stato tra i miei preferiti, ma ho pena per l'uomo infelice che è stato.

    Grazie per la rosa dell'amicizia che, virtualmente ricambio.

    Voto la N°1. Ill gattino lo avevo visto.

    Buon fine settimana

    Adriana

    RispondiElimina

  14. Ciao Fiore, nel ringraziarti per il tuo commento ti comunico anche che ti ho lasciato alcune piccole indicazioni come da tua richiesta.


    Foto: la n.1 - occhi veramente espressivi!


    Michael Jackson ha avuto un'infanzia assai travagliata, mi ha colpito apprendere certe cose psicologicamente pesanti subite dal padre e cosa hanno comportato nella sua esistenza. La Fawcett francamente l'ho sempre seguita poco e la sua scomparsa è stata, come spesso capita in questi casi, un po' adombrata da quella di un personaggio più noto, sicuramente più discusso.


    Buon weekend a te.

    RispondiElimina
  15. uno è stato la colonna sonora degli anni ruggenti della mia vita e l'altra una divertente pausa...amo entrambi.

    RispondiElimina
  16. allora: rivoto la 1! x quanto riguarda i 2 miti scomparsi: lei bellissima, la adoravo! lui si è fatto del male da solo nn accettando il colore della sua pelle, e i suoi numerosi interventi gli hanno portato gravi problemi di salute. quando invece era molto meglio prima di diventare bianco secondo me. cmq ha avuto una vita difficile, da piccolo già lavorava, nn ha avuto un'infanzia... l'ho sempre visto un pò svitato. ciò non toglie ke era un ottimo cantante e artista.

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore, ti ringrazio per la visita e per la rosa! Per quanto riguarda l'intervista ringrazio io te, e sono molto contenta che sia stata apprezzata! Poi non ci sono problemi per inserie lo scritto di Madre Teresa di Calcutta, e la musica intendi quella che ho sul blog? Comunque puoi prendere anche quella.

    Ora veniamo alla foto della settimana: io non mi ero accorta che le margherite celavano un gattino...che peccato... Per questa settimana sono molto indecisa... dai voto la n°2...un po' per uno non fa male a nessuno :D

    Un abbraccio, e buon week-end anche a te.

    Giulia^_^

    RispondiElimina
  18. Ps: ho dimenticato di commentare la notizia di Jacko e di Farah... concordo con le tue parole... Michael Jackson lo conoscevo meglio sin da quando ero piccolina... e sono rimasta di stucco ieri mattina quando ho letto la notizia...che peccato, ma purtroppo noi non possiamo fare nulla contro qualcosa che è più grande di noi.

    Un bacione a presto!

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima voto per la n° 2 che ,sinceramente, se non la si ingrandisce, non si comprende che c'è un barboncino(credo che sia quella la razza) curiosone e mi è piaciuto moltissimo.Mi ricorda il mio micio Fuffi ,morto da 2 anni che era un "pettegolino"! Nei riguardi dei due grandi,scomparsi, sono daccordo con te.I soldi possono finchè è possibile,ma non possono fare l'impossibile! Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Come ho commentato in altri blog, sono rimasta emotivamente più colpita dalla scomparsa di Farrah.


    Per quanto concerne le foto, resto fedele al cucciolone della numero 1. Ha uno sguardo irresistibile.

    RispondiElimina
  21. Ieri sera tardi c'era uno speciale su Michael J. e ho rivisto con piacere il video THRILLER che direi sia stato la sua consacrazione: è da 'paura' ancora adesso, quanto è bello quel video!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Buona notte e buonissima domenica. Mi fa piacere che la seconda @ sia arrivata. Non cambierà niente, ma almeno dimostriamo ,come donne, il nostro sdegno. . Abbraccione.. Bruna... ciaoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  23. ciao Fiore..è bello rileggerti

    andiamo un po a rilento...pessimo periodo

    ma non puo sempre piovere...prima o poi il sole spnterà di nuovo da dietro le nere nuvole

    RispondiElimina
  24. Ciao carissima Fiore, un saluto al grande micheal...

    RispondiElimina
  25. ancora una volta voto la n° 1, con quel musetto ..... ciao biondona

    RispondiElimina
  26. Condivido il tuo pensiero per questi due personaggi che hanno avuto una fine improvvisa e inaspettata. Per lei in particolar modo, avevano fatto un servizio al tg dicendo che doveva sposarsi al più presto, nonappena si fosse ripresa un pò...

    RispondiElimina
  27. Amica mia, grazie di essere passata da me, ho ascoltato il tuo consiglio..... Hai trascorso una buona domenica? Io sono stata in collina da mio figlio, ha due belle e brave ragazze. Ho trascorso una giornata serena. Ti abbraccio con affetto.. Bruna.. Ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  28. voto la 1!.. Buon inizio settimana Fiore

    RispondiElimina
  29. Michael poteva diventare mito solo così: morendo prematuramente

    RispondiElimina
  30. Ma certo che si vedeva il micio DIETRO le margherite :-P

    Io rimango fedele al bau "occhio languido", perciò voto la n° 1.

    GF


    p.s. non sapevo di Farrah Fawcett, mi dispiace...per quanto riguarda M.Jackson, per quanto possa dispiacermi come essere umano, se l'è cercata. C'è un limite a quello che l'organismo può sopportare e lui l'aveva messo a dura prova. Non amava se stesso...

    RispondiElimina
  31. Per prima cosa volevo ringraziarti per avere inserito il mio banner: mi ha fatto molto piacere! Grazie, cara amica. Per quanto riguarda la foto, invece, voto la n. 1.

    Per Michael Jackson mi è dispiaciuto molto ma devo dire che un pò se l'è cercata. Non era più lui: pelle bianchissima, capelli dritti, naso piccolo...sembrava una statua di cera! Chissà quale trauma psicologico deve aver subito nella sua infanzia per non accettarsi in quella maniera. Comunque Thriller mi mette ancora i brividi quando l'ascolto o guardo il video...da bambina ballavo davanti alla televisione! Farrah Fawcett è un'altra icona della mia infanzia, mi ricorda quando giocavo alle Charly's Angels insieme alle mie amiche. Buon viaggio a Michael e a Farrah!!!

    Ho visto che anche tu ti sei manganizzata...io l'ho fatto qualche settimana fa ma per il momento non ho cambiato l'avatar, ho messo l'immagine nella colonna destra del mio blog.

    Buona notte cara Fiore, a presto :-)

    RispondiElimina
  32. Abbiamo perso due miti, si nasce e si muore,purtroppo la morte ci fà tremendamente paura ,ma non è la fine di tutto,ci ritroveremo.Ciao ti abbraccio

    RispondiElimina
  33. Felice inizio di settimana :-)

    Ciao.

    RispondiElimina
  34. ...grazie del tuo passaggio :)

    un caro augurio di una serena settimana

    voto la 2

    RispondiElimina
  35. Carissima Fiore, grazie della visita....

    Hai capito la mia foto-sfida? ahahahah Sono la prima, ma di destra o di sinistra??ahahah.... Ciaooooooooooooooooooooooo... Bruna

    RispondiElimina
  36. Ciao di nuovo, sì, lo confesso, dopo Grey's Anatomy mi guarderò anche Ugly Betty ... e mercoledì prossimo al posto delle casalinghe disperate guarderò Ghost Whisperer .... :))

    RispondiElimina
  37. ciao, mille grazie per il tuo dono, semi rempre molto gentile!!!


    io voto la 2

    RispondiElimina
  38. Grazie a tutti per i bei commenti e , naturalmente doppio grazie per chi ha votato la foto sfida : aspetto vostre foto, prima o poi tocca a tutti!!! ;-)

    A domani per un nuovo post ...prima devo scaricare le foto che lo riguardano !!! ciao e buona serata!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao Fiore. Tutto Bene per i Pelosetti?

    Ti lascio un caro saluto.

    RispondiElimina
  40. Voto la 1. Veramente due grandi perdite per il mondo dello spettacolo, ma la cosa veramente brutta è che dicono che dobbiamo vivere fino a 100 anni, ma sempre più spesso sono quelli della mia generazione e sono troppo giovani. un salutissimo Carla

    RispondiElimina
  41. Ciao carissima e dolcissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post voto la foto n°1 :>) ti lascio un grande bacio snack :>) e ti auguro una felice giotnata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina

  42. Passo per un saluto pomeridiano, Fiorellì ;-) e mi raccomando, come dice spesso mia mamma riguardo la cucina... "s-p-e-r-i-m-e-n-t-a-r-e", lei inventa sempre molto e ti assicuro che ne vale la pena. Ciao :-)

    RispondiElimina
  43. ciao fiore, allora, intanto voto la n°2, tanto per cambiare...in quanto alle due stelle scomparse, cmq sia è sempre triste sapere che non ci sono più...ciao, un bacio

    RispondiElimina
  44. Sono ancora in tempo per votare per la n.1?

    Indimenticabile Michael!


    Grazia, *Silagà Designs*

    RispondiElimina
  45. Mi dispiace per entrambi.Per lui ho scritto:

    Ciao ragazzo triste


    Il Tuo cuore s' é fermato!

    Ho amato:

    la tua musica la tua voce

    e il colore della tua pelle.

    peccato!

    Sei andato via troppo presto!

    Adesso la barca della vita

    sta remando nel mare azzurro dei cieli.

    Si scriverà un libro sulla tua vita!

    Qualcuno piangerà la tua fine.

    Un rosa rossa

    ci sarà sempre per te

    ragazzo triste.

    In vita non ti sei amato!

    eppure non ti mancava nulla.

    Solo la tua anima conosceva

    il tuo tormento.

    Addio! ragazzo prodigio

    incontrerai un angelo biondo

    che ti porterà per mano

    e ti donerà quell'amore

    che sulla terra ti é mancato.


    franca bassi


    Per lei ha finito di soffrire, adesso sarà un vero angelo.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole