Lifting o rughe? questo è il problema...


Ho trovato questa bella immagine che potrebbe rispecchiarmi un pò...da ragazzina, però!
La mia cagnolina è più bella.

Detto questo lascio il mio pensiero: quando guardo le foto di anni fa, non vedo le 'rughette' che ora indicano il passare degli anni  (diciamo così) e mi dico "se avessi tanti soldi farei anch'io un bel lifting"...ma poi la paura dell'operazione mi prende e non la farei lo stesso, però almeno...quelle borse sotto gli occhi, le rughe laterali alla bocca sparirebbero... dicono che siano le rughe d'espressione...beh, allora ho molte 'espressioni'!!! Ci sarebbero le famose iniezioni di botulino o acido ialuronico mi pare si chiami...ma poi l'effetto dura solo 6 mesi...e se poi mi piaccio così 'ringiovanita'? devo fare un mutuo a vita per fare ogni 6 mesi le punturine?! no, nooooo...lasciamo perdere va! Teniamoci le rughe e le borse che fanno tanto 'donna vissuta' e poi mio marito ( e non solo lui...) dice che sono bella così!    


5 commenti

  1. Ciao Fioredicollina. Tutti soldi spesi inutilmente quelli per nascondere le rughe. La bellezza di una persona non è quella che gli occhi vedono, ma è quella che gli occhi leggono negli occhi di chi sta di fronte. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. si da una parte hai ragione caro amico giudizioso, ma mi dite perchè poi soprattutto voi maschietti guardate le belle , levigate, magre donne magari tutte siliconate, liftate etc etc? noi povere 'normali' non ci sentiamo all'altezza! è colpa vostra ecco!

    RispondiElimina
  3. be io e' una vita che ti chiedo di poterti guardare ma non me lo permetti!!quindi vedi che non siamo sempre noi !........:-)io ho un po di pancetta ,non sono brad pitt pero' tutto sommato mi piaccio cosi!!

    RispondiElimina
  4. direi proprio che tuo marito abbia ragione, ognuno è bello come è. Meglio è farsi belli dentro per affrontare meglio la vita ...ciao ivan

    RispondiElimina
  5. bè...ma penso ke sia bello guardarsi allo specchio e vedere i segni del tempo ke avanza...bò io penso ke proverò un emozione incredibile...più ke altro xkè ricordi ttt qll ke ti ha portato ad essere così...ke senso avrebbe fare dei lifting...o siliconarsi...TE AMI LA VITA? HAI SEMPRE DETTO SI...E ALLORA AMALA ANKE SE IL TEMPO TI PORTERà A CAMBIARLA....


    baciozzo jè!!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole