Hey man!


Una romantica immagine di uomo dedicata a tutte le donne che mi stanno leggendo ed un avviso agli uomini: non pensate che solo voi guardate...anche noi abbiamo gli occhi e giudichiamo! Quindi se stai mettendo su pancetta cerca di metterti a dieta e se è un pò che non dici alla tua donna che l'ami...beh, cosa aspetti a dirglielo?


7 commenti

  1. io ce l'ho la pancetta!!c mancherebbe che tu non possa guardare,pero' anche io vorrei guardarti ma non mi fai vedere niente!!!

    RispondiElimina
  2. hihihi ciccii giusta osservazione!hehe

    buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!!

    Bellissimo blog! e interessantissimi argomenti, complimenti!

    Visto che qui la neofita sono io, dovrai insegnarmi un pò come rendere così bello il mio blog..ehehe!!

    un bacione. ci sentiamo presto

    Alessandra

    RispondiElimina
  4. io le dico sempre che l'amo, ma lei per tutta risposta, mi dice che mi "odea"...mi accontento anche perchè non mi ha detto che mi "odia" ma che mi "odea". Tu che sei donna come lo devo intendere...ciao, ivan e scusa per i rompicapo, mi adeguerò.

    RispondiElimina
  5. Aleti grazie x il complimento se vuoi qlc suggerimento...scrivimi!


    Invece caro Sguenci visto che sei tu che ami fare i rompicapi...deduci tu stesso ciò che la tua donna vuole dirti...si vede che si è adeguata a te.... :-) lo sai che non sono brava a capire i tuoi indovinelli!figurarsi quelli di lei!!! :-(

    RispondiElimina
  6. ieri sera ho discusso (x finta) con l'amore mio....xkè lui è stupendo xò nn ha il fisico del ragazzo in foto...e praticamente mi ha detto ke se ci fosse una macchina ke porti ad avere un corpo km qll di costantino si farebbe operare subito...e io ho subito risp prontamente ke se sl c'avesse provato...l'avrei mollato su 2 piedi senza pensarci più di tanto...a volte....anke io dico ke vorrei rifarmi qualxkè voglio ke lui mi metta al centro della sua attenzione!!!km fa sempre del resto...

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole