Col caldo e con tristezza prosegue la foto sfida -23-

Posto oggi questa foto sfida con un velo di tristezza, come forse alcuni di voi già sanno, è venuto a mancare l'amico blogger Jesino, ci si seguiva fin dai tempi di Splinder, ci si conosceva seppur solo virtualmente, ha partecipato a questa foto sfida nel corso degli anni (anche ultimamente), è stato coautore del blog Alter Ego.... insomma inutile negarlo, quando si perde un amico come lui c'è un vuoto dentro, anche nella blogsfera l'amicizia c'è e ci si affeziona anche se non abbiamo avuto mai l'occasione per incontraci....lo stesso provo per tutti voi amici cari che anche se non conosco di persona vi sento vicini e provo sincera amicizia.

Dopo questa doverosa premessa e col suo ricordo, proseguo la foto sfida che vede ancora una volta la foto 1 passare il turno....preciso che la foto 2 era uno scatto di Kilara fatta la scorsa estate al fiume Parma che attraversa l'omonima città, come avrete notato era in 'secca', foto più che mai attuale visto che tuttora i fiumi nel piacentino e parmense sono senza acqua e il Governo ieri ha proclamato lo stato di emergenza idrica!

Le foto dell'odierna foto sfida sono

n.1 

 n. 2 

Ricordo sempre per chi volesse, di lasciare un commento di preferenza all'una o all'altra foto e venerdì prossimo sapremo chi proseguirà.... ciao a tutti e grazie per esserci.



14 commenti

  1. Cara Fiore, belle entrambi le foto, e non è facile decidere!, io sono per la 2.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao,voto anche io per la foto n2.

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, apprendiamo solo ora della scomparsa di Jesino...,ci seguivamo su G+, le sue foto a tema natura ci hanno sempre colpito, lo ricordiamo per la sua simpatia... ci spiace tanto... . Per analogia scegliamo la foto 2, ci spiace per l'emergenza idrica, l'estate è ancora agli inizi..., anche qui il caldo si fa sentire..., Ciao! Un abbraccio... <3 <3
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  4. Mi spiace per il tuo amico blogger,anche se solo virtuali certe amicizie diventano come quelle reali.
    Voto la 2.

    RispondiElimina
  5. Perdere un amico fa sempre male al cuore. Ma se ricordi le cose belle sarai felice di averle potute condividere con lui!
    ORagazzi passiamo alla foto: per me il giallo è sinonimo di gioia quindi voto la 2. Avevi ragione,non ricevevo le notifiche perchè non avevo rimesso il mio account Google sul cell dopo averlo riformattato! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non conoscevo questo amico o non lo ricordo bene, si è vero anche attraverso l'etere ci sia affeziona a molte persone come se fossero amici da anni.Riposi in pace!
    Foto n°2 mia dolce amica!Bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, purtroppo a volte succede, e non sembra ma on-line possono nascere amicizie potenti perchè sono guidate spesso solo da intererri simili e si finisce per conoscere una persona fino ad essere veri amici, L'importante è continuare e ricordare la persona che non c'è più ! Ti capisco bene.
    Belle foto entrambe io voto per la Nr .2

    RispondiElimina
  8. ciao Fiore
    ti sono vicina nel dolore...ti capisco....
    voto la nr.1
    anche se il giallo è un colore che amo
    un abbraccio
    ely

    RispondiElimina
  9. Non ho mai conosciuto Jesino ma mi unisco al tuo dolore per la perdita di un amico . Voto la foto n. 2. Bacio

    RispondiElimina
  10. grazie a tutti voi che avete lasciato qui o in alter ego un pensiero rivolto a Jesino

    RispondiElimina
  11. le foto mi piacciono tutte e due , ma la gerbera è un fiore che amo molto, quindi voto la 2

    RispondiElimina
  12. ... mi dispiace davvero... :-( Nemmeno io lo conoscevo, ma questo evento mi riporta alla luce altri amici di blog che non ci sono più...
    Suppongo che all'inizio dei blog fosse una cosa rara, visto che i primi blogger erano per lo più giovani (e pochi). Adesso si sta andando verso una percentuale che, immagino, ricalchi più da vicino la realtà... ma noi non siamo ancora riusciti ad accettarlo e ogni volta è uno shock! :-(
    www.wolfghost.com

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole