Posto oggi questa foto sfida con un velo di tristezza, come forse alcuni di voi già sanno, è venuto a mancare l'amico blogger Jesino, ci si seguiva fin dai tempi di Splinder, ci si conosceva seppur solo virtualmente, ha partecipato a questa foto sfida nel corso degli anni (anche ultimamente), è stato coautore del blog Alter Ego.... insomma inutile negarlo, quando si perde un amico come lui c'è un vuoto dentro, anche nella blogsfera l'amicizia c'è e ci si affeziona anche se non abbiamo avuto mai l'occasione per incontraci....lo stesso provo per tutti voi amici cari che anche se non conosco di persona vi sento vicini e provo sincera amicizia.
Dopo questa doverosa premessa e col suo ricordo, proseguo la foto sfida che vede ancora una volta la foto 1 passare il turno....preciso che la foto 2 era uno scatto di Kilara fatta la scorsa estate al fiume Parma che attraversa l'omonima città, come avrete notato era in 'secca', foto più che mai attuale visto che tuttora i fiumi nel piacentino e parmense sono senza acqua e il Governo ieri ha proclamato lo stato di emergenza idrica!
n.1
n. 2
Ricordo sempre per chi volesse, di lasciare un commento di preferenza all'una o all'altra foto e venerdì prossimo sapremo chi proseguirà.... ciao a tutti e grazie per esserci.
Cara Fiore, belle entrambi le foto, e non è facile decidere!, io sono per la 2.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
ciao voto la 2
RispondiEliminaCiao,voto anche io per la foto n2.
RispondiEliminaCara Fiore, apprendiamo solo ora della scomparsa di Jesino...,ci seguivamo su G+, le sue foto a tema natura ci hanno sempre colpito, lo ricordiamo per la sua simpatia... ci spiace tanto... . Per analogia scegliamo la foto 2, ci spiace per l'emergenza idrica, l'estate è ancora agli inizi..., anche qui il caldo si fa sentire..., Ciao! Un abbraccio... <3 <3
RispondiEliminaDavide e Carmela
Mi spiace per il tuo amico blogger,anche se solo virtuali certe amicizie diventano come quelle reali.
RispondiEliminaVoto la 2.
Perdere un amico fa sempre male al cuore. Ma se ricordi le cose belle sarai felice di averle potute condividere con lui!
RispondiEliminaORagazzi passiamo alla foto: per me il giallo è sinonimo di gioia quindi voto la 2. Avevi ragione,non ricevevo le notifiche perchè non avevo rimesso il mio account Google sul cell dopo averlo riformattato! Un abbraccio
Purtroppo non conoscevo questo amico o non lo ricordo bene, si è vero anche attraverso l'etere ci sia affeziona a molte persone come se fossero amici da anni.Riposi in pace!
RispondiEliminaFoto n°2 mia dolce amica!Bacio
Ciao Fiore, purtroppo a volte succede, e non sembra ma on-line possono nascere amicizie potenti perchè sono guidate spesso solo da intererri simili e si finisce per conoscere una persona fino ad essere veri amici, L'importante è continuare e ricordare la persona che non c'è più ! Ti capisco bene.
RispondiEliminaBelle foto entrambe io voto per la Nr .2
ciao Fiore
RispondiEliminati sono vicina nel dolore...ti capisco....
voto la nr.1
anche se il giallo è un colore che amo
un abbraccio
ely
Non ho mai conosciuto Jesino ma mi unisco al tuo dolore per la perdita di un amico . Voto la foto n. 2. Bacio
RispondiEliminagrazie a tutti voi che avete lasciato qui o in alter ego un pensiero rivolto a Jesino
RispondiEliminale foto mi piacciono tutte e due , ma la gerbera è un fiore che amo molto, quindi voto la 2
RispondiElimina... mi dispiace davvero... :-( Nemmeno io lo conoscevo, ma questo evento mi riporta alla luce altri amici di blog che non ci sono più...
RispondiEliminaSuppongo che all'inizio dei blog fosse una cosa rara, visto che i primi blogger erano per lo più giovani (e pochi). Adesso si sta andando verso una percentuale che, immagino, ricalchi più da vicino la realtà... ma noi non siamo ancora riusciti ad accettarlo e ogni volta è uno shock! :-(
www.wolfghost.com
P.S.: numero 1!
RispondiElimina