19 maggio - 19esima foto sfida

Cari amici eccomi per il nuovo appuntamento foto sfida !
Strana coincidenza ...oggi è il 19 e questo è il 19.esimo appuntamento di questo gioco fotografico!
Ringrazio Jesino che ha partecipato con l'infuocato tramonto da Jesi.
Stavolta la scelta è tra ...

n.1

n. 2

Lasciate in commento la vs preferenza per una o per l altra: potete 'votare' fino a venerdì prossimo!

E a proposito di foto, il mio mitico Ron partecipa ad un contest (però per votarlo dovete iscrivervi o essere iscritti al sito)....ringrazio tutti coloro che lo hanno votato o che lo voteranno!:-)
La foto/contest è a questo link: 

Ricordo che fino a fine mese potete iscrivervi al 
le regole le trovate tutte specificate al post precedente ovvero:

Auguri a tutti voi buon week end! A presto, ciao! :-)



23 commenti

  1. Ciao Fiore!! Stavolta siamo per la foto 2, un tramonto originale..., Grazie per le info! Come sai, abbiamo votato la foto di Ron per il Contest, simpaticissimo il vostro gattone!! Siamo in cerca del libro per il BookSwap, in seguito confermeremo l'iscrizione, Buon Weekend!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  2. Ciao, Fiore! Dopo mille avvenimenti ritorno a farmi viva! Mi dispiace averti abbandonata per un pò ma a tutto si rimedia!
    Il mio voto va alla n.1 perchè, come te, adoro gli animali e chi li ama.
    Proverò a votare il magnifico Ron, se mi ricorderò la password! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore, voto la foto n.2. Buon week end.

    RispondiElimina
  4. Mi piace la 2. bella ripresa fotografica. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana cara, provo a votare anch'io quel bel gattone di Ron. Bacione, Sabrina

    RispondiElimina
  6. VOTO LA NUMERO"2"!
    Buon fine settimana... Proverò a votare lo splendido Ron!
    Ros

    RispondiElimina
  7. Buon inizio di settimana, cara Fiore, a te ed alle amiche che visitano il tuo bellissimo blog. Bruna. Ciaooooo

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore voto la n° 2
    buona settimana

    RispondiElimina
  9. ciao voto la fotografia n2, in serata ti mando email per lo swap. Votato Ron

    RispondiElimina
  10. grazie a tutti voi che passate per votare la foto sfida e grazie anche da parte di Ron x chi lo ha votato nel contest! :-)
    ho problemi a visualizzare dallo smartphone le notifiche commenti...passero' quindi nei vs blog appena ho tempo!

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore, sono bellissime entrambe, ma voto la seconda per l'originalità dell'inquadratura.
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole