Che cosa ti suggerisce questa immagine?
L'idea di una energia pulita che rispetta il nostro ambiente?...ma questa bellissima idea è già realtà!
E' una nuova fonte di energia pulita e inesauribile: il tutto grazie a una cella energetica a stato solido che si autoalimenterà e alimenterà gli strumenti elettrici di cui ci serviamo quotidianamente.
Questo è il primo passo per lo sviluppo di una nuova tecnologia energetica.
Tutto questo è già stato sperimentato e funziona!
Il grande pregio di questa cella energetica è di generare continuamente corrente elettrica, giorno e notte.
Pensate a non dover più preoccuparci di caricare le batterie.
Sempre ed ovunque, in qualsiasi situazione ci troveremo, potremo avere i nostri apparecchi elettrici pronti per l'uso.
Energia pulita perchè l' energia continua si autoalimenta grazie alle particelle cariche elettricamente che si trovano nell'atmosfera che ci circonda.
Quindi risparmio, rispetto per l'ambiente, salvaguardia per il nostro pianeta: tutto ciò è già possibile, grazie a Ermanno Franceschini : scopri le meraviglie che si prospettano per un mondo migliore , leggi il suo blog e sito http://ermyit.blogspot.com/
http://www.ermy.it/
http://www.ermy.it/
Questo post è sponsorizzato da :
Ciao Fiore, interessante post
RispondiEliminaIl futuro diventa realtà? :)
RispondiEliminaGrazie per l'info, un bacione!
S.
Solo un futuro, fuori dal capitalismo globale, potrebbe riaprire un viatico di difesa dell'ambiente, a mio avviso. Cari saluti.
RispondiEliminaMolto interessante....chissà se si riesce a mettere in pratica tutto?
RispondiEliminaCiao Fiore ...buona serata!!
Magda
Davvero interessante questo post!! ma in realtà a ben cercare di fonti di energia pulite ce ne sono molte, solo non vengono finanziate perché - ovviamente - non c'è un guadagno dietro per nessuno :(
RispondiEliminaSperiamo che questa bella iniziativa possa prendere piede!! :) Lo spero davvero tantissimo!
Un bacio :)
Chissà se riusciremo!!
RispondiEliminaApprofitto per salutare Silvia di rajia la cagnolina e Magda..nn riesco ad entrare, faccio fatica!! Oggi poi nn so' se è la connessione!! Ma hanno cambiato metodo per postare ??? Che Macello!! Kiss a tutti!!
strano, a me ha installato solo il writer ^^' comunque ti basta disinstallare messanger! :) anche io lo odio quello XD
RispondiEliminal'immagine che ho in header ha colpito veramente tantissimo anche me! :) è stato amore a prima vista, e pensa che l'ho vista appena qualche giorno fa ^_^
Comunque è molto più semplice che su splinder sistemarsi il template qui (almeno se non avevano modificato le cose nell'ultimo periodo XD)! Ci vuole solo un po' di pazienza... vediamo se nei prossimi giorni riesco a farti qualcosa magari :D
Il tuo post di certo lo diffonderò!! ;) speriamo che tutti insieme si riesca a fare qualcosa :)
Questo sarebbe un bel futuro. Speriamo che non venga abbandonato perchè non remunerativo.
RispondiEliminaInvece di buttare denaro in guerre e armamenti sarebbe utile e intelligente finanziare la ricerca in tutti i campi. Utopia temo.
Ciao cara Fiore, e grazie per le tue parole, mi sono di conforto, non bastano mai.
Queste si che sono belle notizie!mi informo meglio!
RispondiEliminaciaoo!!
Ciao, questa mattina ho paseggiato tra i tuoi post, li trovo molto interessanti, e attuali al periodo che stiamo vivendo.
RispondiEliminaBuona giornata rakel.
P.S dopo il periodo di sbandamento che splinder mi ha provocato, sto elaborando un blog su questa piattaforma. (E' la prima volta che ci provo ) Se ti va passa , mi farebbe piacere ritrovarci.
http://rakelxx.blogspot.com/
Fiore ho visto il tuo annuncio sul club del baratto,però le scatoline così piccole non mi servono.Ma poi hanno il nome della gioielleria o sono neutre?Qualche anno fa facevo anche tante collane coi ciondolini di hello kitty ma ora non le faccio più,quindi passo!
RispondiEliminaUn saluto energico!ciao
RispondiEliminadovremmo sensibilizzarci tutti alla questione energetica. Da lì passa il nostro futuro e la nostra sopravvivenza sul pianeta.
RispondiEliminaInteressantissimo questo post a cui aggiungerei una cosa: va ripensato l'intero modello di sviluppo della nostra società:non sarebbe sufficiente cambiare tipo di energia se nel frattempo continuassimo a cementificare ogni anno nuove porzioni di territorio.
.
Dobbiamo imparare un sacro rispetto per il pianeta che ci ospita.
Altro che colossali speculazioni edilizie a cui seguono puntualissimi "condoni".
Un abbraccio, Carlo
Ciao Fiore, sono passato per augurarti una Buona Serata.
RispondiEliminaFausto
Ciao con quell'iniziativa siamo quasi arrivati al capolinea,ma vedro' cosa posso fare,se posso ti inserisco,mancano dsolo due tappe per chiudere il percorso!
RispondiElimina