#solocosebelle marzo : partecipanti

 

 

Ed eccoci al consueto appuntamento mensile del riepilogo partecipanti #solocosebelle e ringrazio veramente di cuore tutte le blogger che con entusiasmo vi aderiscono puntualmente. Capisco che con tutti i problemi sia personali che nel mondo che ci circonda e con le notizie che ci bombardano di negatività in tv e sul web, non sia facile trovare motivi per trovare cose belle, ma è proprio questo lo spirito giusto per partecipare: trovare anche nelle piccole cose quello che poi ci spinge a scrivere un post sul tema proposto. 

Iniziamo quindi col prendere esempio da Robby che si trova ricoverata in Ospedale, ma la visita della sua amata cagnolona Will l'ha resa felice e ce ne rende partecipi nel suo post https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2022/03/solocosebelle-marzo-2022-will-e-venuta.html : auguri di pronta guarigione cara Robby!!

 

Sinforosa, seppur preoccupata come tutti sulle vicende della guerra, ha trovato 'cosa bella' in una lezione tenutasi sul Vangelo di Luca; anche la spiritualità aiuta in momenti bui. Qui il suo post https://sinforosacastoro.blogspot.com/2022/03/solocosebelle-marzo-2022.html

  

Flo ha compiuto gli anni e festeggiato (Auguri!!) : mi piace molto il suo pensiero, cioè che non ha paura di invecchiare .....beh, sei ancora molto giovane rispetto a me cara Flo...ne riparleremo quando avrai la mia età ....:-) Molto belle le foto a corredo del tuo post https://femeieastazi.blogspot.com/2022/03/solo-cose-belle-marzo-2022-only.html, anche la magnifica magnolia che allieta la tua visuale da casa!

 

 Un post decisamente originale quello di Mirtillo14 che ci illustra con sue foto il Museo delle Illusioni che ha visitato a Milano https://mirtillo14-camminando.blogspot.com/2022/03/solocosebelle-il-museo-delle-illusioni.html Devo dire che parecchie foto danno sensazione di vertigine e proprio non potrei andare a visitare questa mostra!

 

Lulù tra gite, aperitivi, pranzi fuori casa e compleanno di uno dei bimbi, ha sempre tante cose belle da raccontarci http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2022/04/solocosebellemarzo-4/ seppur una mamma di bambini loro amici è di Kiev e potete immaginare la loro preoccupazione! Forza Lulù....tutti speriamo che le cose si mettano meglio e che la Pace giunga a porre fine a questa preoccupante situazione! 

Per quanto mi riguarda io ho postato le mie #solocosebelle in questo post https://fioredicollina.blogspot.com/2022/03/solocosebelle-marzo.html e ringrazio ancora tutti coloro che hanno fatto gli auguri di compleanno al mio amato Ron! Mia zia ha superato la 'crisi' avuta e pare si stia rimettendo, ma è ancora ricoverata in ospedale.

Un caro saluto a tutti voi che passate nel mio blog e ancora un particolare ringraziamento alle blogger che hanno partecipato a....

 



14 commenti

  1. Mi colpisce, in particolare, la forza di Robby che, nonostante sia ricoverata in ospedale, ha trovato comunque qualche cosa di positivo. Forza Robby , spero che tu possa tornare presto a casa dalla tua Will !! Spero che tua zia possa tornare presto a casa. Saluti a tutte; nonostante il periodo , tante cose belle per il mese di aprile. Ciao Fiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirty x le tue parole d d'incoraggiamento sia x Robby che x mia zia che però quando esce torna il RSA ....
      Grazie X avere partecipato anche qst mese all iniziativa #solocosebelle. Ciao

      Elimina
  2. Carissima Fiore, non sn riuscita a commentare su AlterEgo...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosemary ho visto che cmq poi 6 riuscita....grazie e un caro saluto

      Elimina
  3. Auguri di cuore a Robby cgevtirni a casa presto, auguri a tua zia, a te a tutti. Buon aprile e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. I nostri amici pelosi sanno sempre come tirarci su il morale e nonostante tutto cerchiamo di vedere il bello nelle piccole cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jules è vero i ns amici pelosi sono speciali!!! ciao ed auguri!

      Elimina
  5. Anzitutto un augurio speciale a Robby, perché possa tornare a casa il prima possibile, poi auguri a Flo per il suo compleanno, un saluto speciale alla padrona di casa e a tutte voi con l'AUGURIO DI UN BUON APRILE.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa per auguri a tutti noi che ricambiamo di cuore!!

      Elimina
  6. sempre bello leggere questi post, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che sei a casa cara Robby....un augurio speciale a te e a Will!!

      Elimina
  7. Ciao! È davvero rincuorante questa tua rubrica in un periodo così buio per l' umanità e sapere che le cose belle accadono sempre! Grazie! Complimenti per l'originalissimo blog, bravissima davvero! Il mio spazio web,invece, è nuovissimo ed a tema "gadgets gratuiti per blog e web-design", se ti va passa a dare un'occhiata:) Auguri di una serena Pasqua, bacioni, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua visita e parole per il blog Grazia!!! Passo sicuramente a curiosare nel tuo nuovo spazio web! auguri x tutto!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole