#solocosebelle marzo

Carissimi, questo mese per me non è proprio stato dei migliori ed ho ben poche #solocosebelle da mostrarvi: unico giorno super il 10 marzo, data in cui il mio amato gattone ha compiuto 16 anni.

Il 14 marzo è stato anche il compleanno di mia zia che si trova in una RSA, 92 anni, ma purtroppo ci siamo potute parlare solo separate dalla porta finestra del terrazzo col telefono.....una tristezza non poterla abbracciare e baciare, anche perchè attualmente da due giorni si trova all'Ospedale e sono molto preoccupata, perchè la situazione non è bella ed io l'avevo vista bene quel giorno in cui ero andata a trovarla....

Poi ho anche saputo dell'improvvisa malattia e purtroppo è subito dopo poco è mancata, un' amica blogger che molti di voi forse conoscevano qui sul web....Carmela, meglio nota col condiviso nick Pyros & Patch dal blog che divideva con suo fratello Davide a cui va tutto il nostro pensiero. Mi è spiaciuto davvero tanto....

Insomma questo post non è proprio #solocosebelle e non voglio tediarvi oltre...mi rallegra solo la natura che sta rifiorendo e vi saluto con l'immagine dei fiori sbocciati nel mio giardinetto.





15 commenti

  1. Tanti , tanti auguri al tuo bellissimo milione Ron .Mi spiace per tua zia, anche perché non è facile poter parlare con gli anziani delle case di riposo. Mi spiace anche per Carmela, io la conoscevo solo tramite il blog ma mi spiace comunque. Non è un bel mese , consoliamoci con i colori della natura, che ci porta sempre tante cose belle. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole Mirty e speriamo che aprile non mi porti altre brutte notizie...ciao

      Elimina
  2. mi dispiace sia x tua zia, che x Carmela
    la conoscevo solo tramite il blog, ma comunque è sempre una brutta notizia quando qualcuno ci lascia.
    buona serata
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta ...è un piacere ritrovarti. Speriamo in prossime cose solo belle.

      Elimina
  3. ciao ciao
    tanti auguri a Ron. Mi spiace tantissimo per Carmela.
    Marzo non è stato un bel mese però sono riuscita a fare il post per solocosebelle. qua il post https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2022/03/solocosebelle-marzo-2022-will-e-venuta.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby. Spero tu pian piano stia meglio. Il tuo post mi ha commosso. Un abbraccio

      Elimina
  4. Mi spiace per tutto cara Fiore e ti mando in forte abbraccio. Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Ps. Dimenticavo un miao a Ron da me e Ciccia.

    RispondiElimina
  6. Purtroppo ci sono periodi in cui sembra che le cose belle non arrivino, ma forse sta a noi cercarle. Mando tanti grattini al gattone e mi spiace per tutto il resto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jules è vero sta a noi cercare le cose belle anche in periodi bui...ciao

      Elimina
  7. Anzitutto auguri belli a tua zia e al tuo micio stupendo e poi mi unisco a te nel dolore per la morte di Carmela, che ho conosciuto come blogger; quante tristi notizie in questo mese ormai agli sgoccioli. Speriamo in un mese prossimo all'insegna della pace e della risurrezione a vita nuova per tutti. Ciao Fiore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sinforosa speriamo davvero alla fine di cose brutte e che regni la pace ...per la resurrezione rispetto chi ha Fede, ma preferisco la vita terrena.

      Elimina
  8. Mi dispiace leggere queste tristi notizie, auguri a tua zia. Ho conosciuto Carmela solo tramite il suo blog, e mi dispiace tanto.
    Auguri a Ron e a tutti per un mese di aprile con notizie decisamente più positive e tante cose belle per tutti!
    Lulù
    P.S._In ritardo, ma ho postato anch'io per #solocosebelle. http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2022/04/solocosebellemarzo-4/

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ogni tanto ti ritrovo! Mi spiace per queste bruttr notizie..
    A presto leggere solocosebelle!


    .

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole