Foto sfida 34


Questa settimana sono stata proprio indolente ed ho trascurato il blog, volevo postare qualcosa, ma oramai siamo a venerdì ed è il giorno dedicato solo alla foto sfida che vede la sfidante superare il turno: ringrazio Kilara che ci ha fatto sognare con lo scatto del bellissimo mare sardo precisamente nel comune di Buggerru.
Andiamo avanti con le due fotografie di oggi...

n. 1 

n. 2 

Lasciate scritto in commento quale tra le due preferite e venerdì prossimo la foto sfida proseguirà....voglio avvisare che delle fotografie antecedenti marzo 2018 e non postate non andranno in foto sfida: ringrazio chi me le mandò, ma se finora non le ho messe è perchè me ne avevate inviate un numero più che sufficiente e cerco di accontentare un pò tutti, quindi se volete inviarmene altre nuove alla mia email sarò felice di accontentare chi ancora non ha partecipato più di una volta nello stesso anno!    
Grazie a tutti per la partecipazione anche in veste di 'votanti', solo grazie a voi la foto sfida prosegue e proseguirà nel tempo (o almeno lo spero...) 
Per ringraziarvi della vs. costanza e pazienza vi offro qualche castagna, comprata alla fiera di domenica....buone, ma ...pochine considerato il costo e qualcuna non ben cotta o marcia! 
Buon venerdì e sereno fine settimana a tutti! 




30 commenti

  1. Cara Fiore, tu sai che amo la natura, dunque per questo voto la foto 1.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso x essere passato a votare la foto sfida. Contraccambio tuo abbraccio e sorriso

      Elimina
  2. sono belle tutte e due, ma visto che ho VOGLIA di riposo e ferie (e di solito queste le faccio in montagna) voto la 2 , che mi ricorda tanto i capitelli che si trovano nelle contrade del trentino
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta noto la tua VOGLIA !!! Andrei anch'io in montagna ma in qst stagione anche il mare mi piacerebbe....

      Elimina
  3. Ciao cara, io compro le castagne alla festa del mio paese, il 15 gennaio S. Mauro, le vendono in lunghe file ed è sempre così: costano tanto e parecchie sono marce !
    Le foto sono belle entrambe ma voto la casetta n.2 (mi sembra una stazione metereologica) , che è carinissima. Buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh le castagne a gennaio saranno certamente più care e ...marce....ma più che altro è una voglia che ci si toglie..no?! Ciao Mirty!!

      Elimina
  4. Ciao Fiore, ho l'impressione di conoscere tutti e due i posti delle foto, ma voto la n.2 che potrebbe trovarsi sul sentiero di un lago dell'alto adige, non sono sicura. Grazie di essere passata da me.
    Buon weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo poi cara Ale se il posto da te pensato sarà quello esatto...continua a seguirmi e a partecipare alla foto sfida! Ciao!

      Elimina
  5. Cara Fiore tutti e due gli scatti mi piacciono e mi suscitano emozioni. Preferisco la numero 2 che mi rimanda ai miei monti. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Sinforosa che le 2 foto ti suscitano emozioni ...grazie x essere passata

      Elimina
  6. Ciao, Fiore!
    Stavolta voto la foto n.1, che mi piaceva molto anche la settimana scorsa...
    Ho aggiunto l'indizio che mi avevi chiesto per il gioco delle ombre, quando vuoi passa a leggerlo... :)
    Buon week-end
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon weekend anche a te Lulú e...sono passata x il gioco!

      Elimina
  7. Sono bellissime queste due foto e faccio fatica scegliere...rimango sul tramonto la n.1
    Grazie per le castagne. Sono care anche qui e molte sono marce. :(
    Buon fine settimana cara Fiore ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu stia trascorrendo un sereno weekend cara Saray. Le castagne le fanno pagare care e si spera sempre di non trovarne delle marce...qui da me c è gente che va x castagne nei boschi ma io non amo andare nei boschi...mi accontento delle sagre ove le fanno !

      Elimina
  8. E' stato un piacere partecipare!Voto la 2!

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, rieccomi....
    Sono due bellissime fotografie.
    Voto la numero 1.
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Giovanna! Grazie x essere passata a votare la foto sfida

      Elimina
  10. Ciao, Fiore. Pur adorano i tramonti, stavolta opto per la n. 2. Mi infonde serenità. Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È giusto votare x quella che più ci colpisce...grazie Ros! Un abbraccio

      Elimina
  11. Ciao Fiore voto la 1 non facile riprendere un cielo cosi. Anch'io sono diventata pigra forse il tempo ma non riesco a finire il post prima parte vacanza.. Buona fine settimana un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Ciao buona domenica sera. Le castagne caldarroste non mi piacciono molto. Adoro la torta di castagne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi il castagnaccio Robby? Buono!!! Ciao

      Elimina
    2. Si il castagnaccio, qua a Cremona la chiamiamo la Patuna.

      Elimina
    3. Ah si anche qui in dialetto è la Pattona!!!!

      Elimina
  13. Ciao buone le castagne, le mangio in ogni modo
    voto la 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente poi dalle tue parti ce ne saranno! Ciao Andreina

      Elimina
  14. Ciao Fiore arrivo in ritardo, voto la n.2, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen 6 in tempo .la nuova foto sfida sarà domani!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole