Eccomi di nuovo !

Carissimi amici eccomi di nuovo a voi....ritorno in blog, ho un sacco di cose da dirvi ma andremo per ordine e dalla prossima settimana postero' regolarmente: tra swap, bookcrossing e altro avrò davvero tanto da postare. 
Vi invito però fin da ora a votare per l'ultima foto sfida ( QUI il post) poichè c'è parità!!! così dalla prossima settimana riprenderò anche l' appuntamento fisso foto sfida del venerdì....

Poi ci tengo a comunicarvi che sono da poco su Instagram col nick @semplicementefiore questo è il link: https://www.instagram.com/semplicementefiore/ Alcune di voi le ho rintracciate ed aggiunte e se volete unirvi sarò felice di trovarvi anche lì!

Ma ora desidero ringraziare tutti coloro che si sono interessati in questo mese alla vicenda operatoria del mio dito: ora va decisamente meglio, ma è stata dura e non pensavo ci volesse tanto tempo per piegarlo o muoverlo meglio, poichè al mattino me lo ritrovavo gonfio come un salsicciotto....ci vuole tempo e pazienza!!! 
Ecco un piccolo collage coi vari momenti....
post operatorio :-(
post medicazione:-)  
e poi una volta tolti i punti, cioè martedì della scorsa settimana!


Spero di ritrovarvi tutti e se volete dirmi come va la vs estate sarò felice di leggervi e di rispondervi! Ciao!



41 commenti

  1. Ciao Fiore, bentornata! Per il dito ci vuole un po' di pazienza ed esercizio e vedrai che tornerà in forma, un abbraccio e buon w.end!

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!
    Aspettiamo la foto del dito perfettamente piegato. Sono certa che ci vorrà meno tempo del previsto.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia grazie allora ok posterò foto dito completamente rimesso👍😄

      Elimina
  3. Ciao cara, è bello avere tue notizie e ritrovarti! Simpatico il tuo ditino.. Sono felice sia anche tu su Instagram così avremo più canali per contattarci ��. Ai prossimi post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina infatti ci siamo già contattate anche li...con lo smartphone mi è più facile tutto e infatti solo oggi ho riaperto il blog che cmq resta sempre il mio preferito!

      Elimina
  4. Ciao Fiore, bentornata !! Porta pazienza e vedrai che il tuo dito tornerà come nuovo !! Io non ci sono su Instagram.
    La mia estate va che ho fatto una settimana in Grecia e ora temo che resterò a casa acurar chi ne habisogno. Bacio . Devo rivotare : la n. 1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella vacanza! X rivotare bisogna andare al post linkato cmq terrò valida la tua preferenza espressa qui.

      Elimina
    2. Mirty cara avevi già votato quindi non posso tenere presente la tua preferenza di nuovo!

      Elimina
  5. tre anni fa mi sono schiacciata il medio della mano sinistra dentro la portiera del baule 20 giorni prima del matrimonio!
    ho fatto due settimane con la mano fasciata ed un ferro che me lo teneva fermo e poi il giorno prima del matrimonio ho tolto le bende e ho passato tutta la sera a massaggiare il dito x farlo sembrare normale (anche se era ancora un pò nero). ho iniziato a muoverlo in maniera decente in viaggio di nozze.
    quindi ti capisco se dici che ci vuole un pò di tempo x muoverlo. ma ci riuscirai!
    forza e in bocca al lupo x la completa guarigione!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Marta tutto mi era iniziato pure a me con uno schiaccione del dito nella portiera ma purtroppo in un anno e poco più la cosa è degenerata e bisognava operare x rimuovere la neoformazione che x fortuna benigna...non pensavo di finire in sala operatoria ma così è stato...grazie x le tue parole

      Elimina
  6. Bentornata e buona e definitiva guarigione.
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. Intanto sei tornata, ed è quello che conta !
    Il dito ???
    Tornerà a posto anche lui, è sarà meglio di prima !!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro simpatico Cavaliere!ciao!

      Elimina
    2. Ah ah ah ah ... mia cara Fiordy, se non fossi simpatico ( come mi hai detto Tu ) e romantico ( come mi sento io ... ), che Cavaliere Romano sarei ???

      Elimina
    3. Vero!!! 😉😁 ciao Cavaliere errante che poi dove vai dico io?🤔😊

      Elimina
    4. Ah ah ah ah ... "errante" perchè, oltre al significato di vagare, andare per terre sconosciute spinto dall' amore e dalla conoscenza, non ho la pretesa di aver sempre ragione, ma di sbagliare di tanto in tanto !!!
      Però, mia casa Fiordy ... è soprattutto l' aggettivo di "romano de Roma" e la qualifica di "romantico" quelle a cui tengo di più !!! ^_^

      Elimina
    5. 😄😂 vedi Cavaliere errante....in questo caso ho errato io dando a quella parola un diverso significato da quello da te pensato !! 😉

      Elimina
  8. Ciao Fiore!! Fai cautela per il dito (mi è capitato anni fa, tagliando del metallo) tienilo attivo ma evita di sforzarlo. Prendiamo nota del tuo nick Instagram, quando avremo l'account sarà un piacere seguirti! L'estate vola giorno dopo giorno, tra mille idee in testa, alti e bassi, le 24 ore che non bastano mai..., per fortuna ci si ritrova qui tra amici!! Grazie per gli Swap!! Un caro saluto!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Davide e Carmela magari ci si ritrova anche su instagram dove x me è più facile condividere con voi le fotografie...ciao!!

      Elimina
  9. Bentornata e buona guarigione con uno splendido fine settimana 😘

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore e bentornata.
    Già "scovata" su Instagram ;-)
    Baci

    RispondiElimina
  11. Bentornata Fiore. Quando potrai piegare bene il dito lo chiamerò Capitan Uncino!!!!!
    Finalmente hai scelto un social e sicuramente ti verrò a cercare. Buon weekend!!
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😄spiritosa Paola!! No no il mio dito tornerà perfettamente normale !! 🍀👍

      Elimina
  12. Bentornata carissima Fiore.
    Sono contenta che il tuo dito vada meglio.
    Benarrivata anche su Instagram!
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  13. Ciao, dolce mio Fiore di Collina ( Fiordy ... per me ) ... BUONA DOMENICA !
    Frattanto, credo che non ti dispiacerà ascoltare ( o riascoltare ) questo leggendario, struggente, nostalgico brano che il grande clarinettista negro Sidney Bechet compose in Francia, quando già vecchio e malandato, percepiva che non avrebbe mai più rivisto il suo paese natìo in USA ! Era il brano che noi liceali del bel tempo che fu amavamo di più ... quello che mettevamo sul giradischi più spesso, quando volevamo stringere a noi, in un ballo romantico, lento, onirico, appassionato, la compagna del cuore ! ^_^
    °°°
    https://youtu.be/J7u9x50GGGs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emozionante brano non sapevo fosse Petit fleur perché lo avevo già ascoltato forse in una diversa composizione . Grazie Cavaliere🌻

      Elimina
  14. Bentornata
    ci vuole pazienza per certi interventi, ne so qualcosa...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ci vuole tempo e pazienza perchè riprenda la sua funzionalità. Tempo fa ho tolto una piccola ciste e ha dovuto passare molto tempo. Buona guarigione e a presto.

    RispondiElimina
  16. Meno male che è tutto passato...bacioni ^_^

    RispondiElimina
  17. Mi è venuto in mente questa frase: "dimmi a cosa dedichi il tuo tempo libero e ti dirò qual è la tua gerarchia 'reale' di valori". Sei speciale cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo carina Saray...ma tu sai a cosa dedico il mio tempo libero?🤔😁

      Elimina
    2. ...anche al lavoro alle persone, e non solo alla tua famiglia. ^_^

      Elimina
  18. Ciao Fiore, sono contenta che sei su Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche x me è stato bello trovare alcune di voi Robby cara !😘

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole