Foto sfida 22 e precisazioni per risposte ai commenti

Carissimi oggi posto prima del solito perchè sto per uscire e farò tardi.
Vi comunico che il bel cavallo ha preso il galoppo e ci lascia ....ringrazio Simona per il bellissimo scatto e la foto sfida di oggi vede...
n. 1 

 n. 2

Scegliete la vs preferita e lasciate scritto in commento....ed a proposito di commenti, riprendo l'argomento su  "noreply-comment@blogger.com ", se voi risultate esserlo io non posso rispondere direttamente ai vs commenti per email! (ho scelto di fare così per praticità)
Molti non lo sanno, ma lo sono! Per farvi meglio capire nel post di venerdì scorso alla fine dei  commenti ho elencato i nomi di coloro che lo sono e purtroppo siete in molti!!!  
Se anche tu vuoi non essere più un "noreply-comment@blogger.com" devi fare così...(clicca sulle immmagini sotto) : come potete notare c'è la mia email nel riquadro (per darvi l'esempio!)voi dovete mettere la vostra, solo così potro' automaticamente rispondere ai vs. commenti, penso sia cosa utile anche per gli altri lettori del vostro  blog!


Spero questa volta di essere stata più chiara questo è il sistema più semplice per chi non vuole che i commenti siano legati a Google+ , vi avviso che però gmail è molto selettivo e se avete una mail libero me la mette in spam....è auspicabile che voi apriate una email su gmail !
Questo è solo un mio consiglio, poi fate come volete ovviamente....scrivetemi pure se volete chiarimenti o aiuto !

RETTIFICA A QUANTO SCRITTO SOPRA, mi hanno avvisato che come ho spiegato è solo per ricevere i commenti in email e non per rispondere evidentemente io stessa non ricordo bene come feci pero' vi indirizzo qui che lo spiega molto bene dovete solo aver pazienza e leggere...
http://www.briciolepuntini.com/2013/05/noreply-blogger-potresti-essere-tu-ma-risolvere-e-facile.html






Oggi ringrazio Stefano con la sua inseparabile Zora, per la cartolina che mi è giunta da Venezia (vi ricordo che da novembre ho cambiato casa, chi vuole scrivermi al nuovo indirizzo mi contatti!) 


Vi saluto tutti dal campo dei miei amati girasoli!! :-)



14 commenti

  1. Foto n° 1 tesoro, ma l'Haflinger mi resta ne cuore!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Voto la n° 2 La tecnologia di un tetto e il paesaggio alpino Bu☼n Fine Settim@na @ tutti

    RispondiElimina
  3. Ciaooo voto la 2 perchè mi fa sognare il fresco dei monti in questi giorni afosi!!Ho provato per il blog...spero che adesso puoi rispondere!!fammi sapere se ho fatto giusto!bellissima tra i girasoli!!buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo risulti ancora no relpay ma la colpa è mia....ho rettificato il post...scusami

      Elimina
  4. voto la 1

    purtroppo è un vero problema il no replay....

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana Fiore tra i fiori!!!

    RispondiElimina
  6. Guardando la foto dei girasoli, stentano a trovarti!Siete così simili!
    Il mio voto va alla n.1 perchè per me "verde è verde",il colore che adoro! Spero che stiate tutti bene e vi auguro un buon week end con un abbraccio a te e maritino e tante coccole ai tuoi pelosini! A presto.

    RispondiElimina
  7. voto la 1. sono d'accordo con te per il problema dei no-reply blogger. anch'io ricevo commenti a cui non posso rispondere per lo stesso motivo. ed è brutto perchè mi piacerebbe rispondere a chi mi scrive!
    forse faccio un post anch'io sull'argomento

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore!! Siamo per la n°1!! Belle anche le montagne innevate...danno un piacevole senso di refrigerio!! Ma i girasoli sono giganti, chissà il profumo!! Li abbiamo piantati anni fa in vaso, sono cresciuti circa 1,5m e il capolino era 15cm, i gatti vanno matti per le foglie e abbiamo messo una rete...:) :), grazie per le info, noi usiamo per i commenti l'account Blogger e abbiamo modificato il no-reply tempo fa,...bella la cartolina ricevuta!! A presto... un abbraccio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  9. voto la numero UNO... bellissima, grazie per la menzione, ma quest anno ho intenzione di mandare svariate cartoline, riappropriamoci dei ricordi !!!!

    RispondiElimina
  10. Buon pomeriggio! Voto la foto n1!
    Grazie per le info!
    Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  11. Grazie dei consigli. io voto la n.1
    a presto. Ely

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore buon Weekend.. che belle le foto e le cartoline spero ti arrivi presto anche la mia dal lago :D
    Foto sfida la n° 1
    Buon weekeend a tutte baci Vero

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole