Domani si festeggia....



Cari amici come sempre io amo festeggiare con voi i compleanni dei miei mitici pelosi, domani è il compleanno del gattone Ron e siete tutti invitati a festeggiare ! Come sempre faccio aggiornerò il post (dopo pranzo) con le foto che farò della sua festina per cui ripassate :-) 
Dedico al mio adorato micione, a voi a-mici, questa breve, ma significativa poesia che mi ha colpito:
  
Il gatto – Guillaume Apollinaire
Io mi auguro di avere in casa mia: 
una donna provvista di prudenza, 
un gatto a passeggio fra i libri, 
e in tutte le stagioni amici
di cui non posso far senza.

Ecco il festeggiato in un recente scatto...
Dato che amo coinvolgervi, vi invito ad indovinare quanti anni compie....dai....è facile! :-)
Tra tutti coloro che indovineranno ....sorpresa sorpresa....:-) Avete tempo fino alla mezzanotte di domani giovedì...

Aggiornamento del giorno 10-  pomeriggio/compleanno Ron:
cari amici piccola festina con tanto di regalini per il micione....è arrivata anche una busta che contiene la bella cornice che vedete in foto: l'ho ordinata dalla brava Giulia nel suo shop on line  ; la sua pagina F.B. https://it-it.facebook.com/PolyGiuly/
Vi consiglio di visitare il suo shop o pagina F.B.!


 come vedete qui sotto Ron si lecca i baffi!!! :-)
Vi lascio questo link che contiene  un simpatico regalo per tutti : potete scegliere il vs.  wallpaper preferito e scaricalo subito gratuitamente! Dove? clicca  QUI
Ringrazio tutti per gli auguri, col post di domani (che ricordo sarà la nuova foto sfida) vi dirò quanti anni ha compiuto il micione e chi ha indovinato gli anni ...ciao e miao!!! :-)


26 commenti

  1. Ciao
    gli auguri per il micio Ron domani.
    Compie 10 anni.
    Oggi mi è arrivato lo swap da Saray.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ron, bellissimo micio, tanti auguri per il tuo compleanno!!
    Quanti sono? Nove!

    RispondiElimina
  3. miao mrrmiao maramiao... (traduzione) Ciao Ron, io penso tu abbia 7 anni, o forse di più o di meno? L'età non conta e ricordati del proverbio irlandese che dice "Gli occhi del gatto sono finestre che ci permettono di guardare dentro un altro mondo"
    baci fusa e trattini speciali
    Paty e micio Pablo

    RispondiElimina
  4. Fiore .... direi 10 candeline per Ron naturalmente portate benissimo! Coccole e un saluto da Milo! 😻

    RispondiElimina
  5. Augurissimi Ron!
    Credo che compia 11 anni....
    Miaooo

    RispondiElimina
  6. Che bello Ron-Ron :) tanti auguri!
    Quanti anni compie il milione? Forse sette come le sue vite?

    RispondiElimina
  7. Ma che splendido Ron! Forse 10 anni?! Auguriii e buona giornata Fiore.

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri piccolo, grande Ron !
    Non so bene quanti anni compia ma so per certo che ne passerà ancora altrettanti coccolato dalla sua mamma umana!
    Auguri micione!

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri Ron,buona giornata con la tua famiglia che ti vuole molto bene!

    RispondiElimina
  10. i miei migliori auguri, sinceri, sentiti, allegri, affettuosi !!!!!!!!!!!!! tantissimiiiiiii !!!!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri, caro Ron!!
    Non so quanti anni compie, tiro a indovinare e dico 9.
    Anche la mia Bianca, che è perfettamente guarita dal brutto taglio, si unisce agli auguri.
    Ciao Fiore.

    RispondiElimina
  12. Bello il gattone festeggiato... tanti auguri!!!
    Compie 10 anni?
    Un grattino. =)
    Dani

    RispondiElimina
  13. grazie a tutti gli a-mici che passano di qui per gli auguri!!! :-)

    RispondiElimina
  14. ciao ROn , buon compleanno !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri a Ron, due carezze e un baciotto, 9 anni?
    Un abbraccio a Te fiore!
    Dani

    RispondiElimina
  16. Ciao
    auguri auguri bel micione. Buon compleanno.
    Un bau auguri anche da Will. Sei proprio un bel micione.

    RispondiElimina
  17. Auguri Bellissimo Ron!!! Pensiamo che compi 10 anni... tante coccole affettuose da parte di Sheena!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  18. ciao bel micione per i tuoi 10 anni tanti auguri e tante coccole anche da parte di Romeo....

    RispondiElimina
  19. Tantissimi Auguri a Ton! Caspiterina...un pochino difficile...ma ricordo che quando ci siamo conosciute su splinder, circa 7 anni fa...Ron già c'era ... qundi io dico forse 9 anni o forse 10...uhm...confermo 9 anni! Tantissime coccole a Ton!!!!

    RispondiElimina
  20. Ron è stupendo...un signor gatto! La festa è bellissima! Augurissimi al tuo Pelosone! Bellissimo il regalo della cornice!
    Potrei dire che ha fatto 8 anni. Speriamo sia giusto! ^__^

    RispondiElimina
  21. Arrivo tardi!!
    ...ma auguri cmq al super gattone Ron!!
    non mi sembra tanto vecchio, è troppo bello e fiero...forse 3 anni???
    cmq sia tante coccole al micione
    Ely 64

    RispondiElimina
  22. Risposta nel prossimo post ....grazie a tutti x gli auguri e per aver giocato con noi:-)

    RispondiElimina
  23. Ciao Fiore,
    come vedi sono arrivata anch'io con tanti auguri, in ritardo ma con simpatia al micio bello ...e anche a lei, la piccola grande Kim!
    Marilena

    RispondiElimina
  24. Scusami arrivo tardi
    Tantissimi auguri Ron :D

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole