Cari amici mi fa molto piacere che molti di voi si siano uniti nella mia passeggiata illustrata nell'ultimo post, prossimamente vi porterò a visitare altri luoghi a me cari, vi va? :-)
Prima foto sfida di maggio: per una ...foglia... l'acero rosso non ha superato il turno, ringrazio Ros per la bella inquadratura in cui si vedevano i fiorellini di questo bellissimo albero e che ho avuto la fortuna di ammirare pure nel mio giardino. Infatti al posto del pesco, che putroppo avevamo dovuto abbattere (potete ammirare Ron sul pesco nel datario qui in colonna!), ho un piccolo acero che si nota sullo sfondo di questa foto... in primo piano il micione che, stufo della pioggia, voleva entrare in casa :-)
Prima foto sfida di maggio: per una ...foglia... l'acero rosso non ha superato il turno, ringrazio Ros per la bella inquadratura in cui si vedevano i fiorellini di questo bellissimo albero e che ho avuto la fortuna di ammirare pure nel mio giardino. Infatti al posto del pesco, che putroppo avevamo dovuto abbattere (potete ammirare Ron sul pesco nel datario qui in colonna!), ho un piccolo acero che si nota sullo sfondo di questa foto... in primo piano il micione che, stufo della pioggia, voleva entrare in casa :-)
Ecco la foto sfida....quale preferite?
n.1 o n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio. Potete votare fino al prossimo venerdì lasciando un commento con scritto quale foto preferite tra le due.
Oggi è il primo maggio e a parte le riflessioni sulla festa dei lavoratori, che al giorno d'oggi è già una fortuna lavorare, io vorrei fare l'augurio a chi il lavoro lo cerca o a chi lo ha perso e quindi si trova in uno stato di disagio. E sempre oggi apertura dell' Expo tra mille polemiche, non per ultima i casini successi ieri a Milano o il fatto che molti giovani disoccupati avrebbero rifiutato i posti di lavoro proposti... io non seguo molto queste cose, ma mi piacerebbe sapere voi che ne pensate: io all'Expo ci andrò in questo mese. Voi ci andrete?
Per ora vi saluto e ....buon proseguimento di 'lungo' week end! Ciao!
Ciao Fiore! Io voto la 1
RispondiEliminaUn kiss
Monique
Foto n°1...
RispondiEliminaAbbraccio dolcezza!
Ciaoooo bella, passata bene la giornata del primo Maggio? Io tranquillamente in casa. Belle le foto e c'è l'imbarazzo... Voto n.2. a rileggerci
RispondiEliminaCara Fiore, per me mi piace il 2,
RispondiEliminaciao e buon fine settimana cara amica.
Tomaso
Avevo scritto un commento lungo ma non appare... Voto la foto n.2. Spero che ora passi. Ciao!!
RispondiEliminaVoto foto 1! Buona festa.
RispondiEliminabaci
Ciaooooooooo eccomi per la foto sfida .Preferisco la 1! Tra poco iniziero' la mia battaglia.... speriamo in bene! Un saluto a tutti!!
RispondiEliminaVoto la 2. Sono comunque belle entrambi. Buon primo maggio e buon fine settimana. Un abbraccio
RispondiEliminaSara
Ciao foto 2 . Purtroppo come primo giorno di expo non è stato un granché per Milano . Hanno devastato la città . Va bene protestare , ma non distruggere una città e infierire su chi fa tanti sacrifici per mandare avanti un negozio . Comprare un'auto . Le immagini che si vedono in tv parlano da sole . Io non ho più un lavoro , ma non vado in giro a fare danni
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminavoto la foto n 1.
Stasera o domani ti mando i giorni dove sono libera.
Ciao!! Votiamo la n°1..., bello il primo piano di Ron!! Ricordiamo il post sul pesco...pazienza!! L'acero con le sue foglie coloratissime è molto ornamentale,
RispondiEliminaBuon fine settimana!!
Carmela e Davide
Ciao Fiore, io andrò all' EXPO lunedì prossimo, con i miei ragazzi e , magari, scriverò qualche cosa su questa esperienza e posterò qualche foto.
RispondiEliminaSe prima ero contenta di andarci, ora sono molto dispiaciuta per quello che è successo a Milano, ma è mai possibile che debbano succedere queste cose assurde ?!
Alla fine chi ne fa le spese sono le persone comuni, che lavorano e si sono trovate l'auto o il negozio danneggiato.
Voto la foto n. 2 ma è bella anche l'altra.
Bacio
P.S. : Ciao Ron , sei bellissimo !
RispondiEliminavoto la 2....
RispondiEliminapurtroppo a volte certe persone non ragionano... distruggere e devastare non serve a risolvere i problemi.....ma qusti non li vogliono risolvere anzi....
Ciaooo fotosfida voto la 2!!!Baciotti a Ron!!!Ottima idea quella delle passeggiate insieme a te per i prossimi post!!Per quanto riguarda l'EXPO certamente è un evento importante non solo per noi...solo che adesso ci sono grossi problemi da risolvere in Italia,ma questo no giustifica gli atti vandalici che ci sono stati a Milano anzi questo non è proprio il modo di fare le proteste!un bacione
RispondiEliminaBuon primo maggio in ritardo. Certo che mi va di fare le passeggiate insieme a te.. io voto per la numero uno :)
RispondiEliminaNotte
Ciao. Io ieri , da buon lavoratore, ho lavorato! I turni sono così.
RispondiEliminaHo visto poco dei disastri di Milano, entrando nelle stanze dei pazienti con la tv accesa: si commentava e ci si incavolava. Possibile che vada sempre a finire in questo modo in Italia? Sono senza parole. Anzi solo parolacce.
Fai tante foto all'Expo, poi mostracele.
Voto la n. 1.
Baci. Ros
Ciaoooo niente festa per me...ormai non sono più un lavoratore :-))
RispondiEliminaFoto n. 1
Un abbraccio e buona domenica.
Ciao fiore, un saluto e buon week end :-)
RispondiEliminaVoto la prima!
RispondiEliminaAll'EXPO probabilmente non ci andrò ma ti auguro buon divertimento!
Sono per la numero 2.
RispondiEliminaCiao
Voto la numero 1 ✉ Bu☼na D☼menica @ tutti ✉
RispondiEliminaCiao Fiore, io voto la n°2.
RispondiEliminaRiguardo ai vandali di Milano non meritano nemmeno tante parole, solo indignazione di fronte a tanta violenza e ignoranza.
Non credo che andrò all'Expo, da qualche tempo non amo i luoghi affollati.
A presto! =)
Dani
voto la foto nr. 2. x l'expo io ho già preso i biglietti, ma non so quando ci andrò
RispondiEliminaCiao Fiore, voto la foto n.1 :-)
RispondiEliminaUn caro saluto
Elisa
ciao carissima, voto la numero 2... ecco all'expò non andrò. non mi sembra giusto che le sorti del futuro alimentare del pianeta siano state demandate alla McDonald, alla Coca-Cola, alla Monsanto... o alla Bayer... io sto con i piccoli coltivatori... e sono contro gli OGM. ciau !!!! un abbraccio.
RispondiEliminaCiaooo! Rom sei bellissimo!
RispondiEliminaVoto la foto n 1!
Mi piacerebbe andare alle Xepo ma non credo che ci andrò....mi rimane un pò scomodo e poi non ho capito bene...ma....un amica mi ha detto che è tutto molto caro....boh....non so che dirti...mi dirai tu!
Un abbraccio e un bacione!
da Paola Gentile:
RispondiEliminaCara Fiore, mando qui il mio voto perchè sul tuo blog mi chiede con quale profilo voglio commentare e poi il commento non so dove vada a finire! Anche per la passeggiata in collina è andata così e non so se hai ricevuto il mio commento.Perciò voto la foto n.1 e ti mando un salutone!
Approfitto per dirvi che c'è il commenta come e voi dovete scegliere io inserisco il mio Fioredicollina(Google) ed è abbinato al mio blog....
Ciao cara Fiore, io scelgo la n.1
RispondiEliminaE non chiedermi di guardare l'albero...io guardo Ron, è troppo bello e non vedo altro ;) Nottina
Ciao Fiore sarà che io adoro le piante e i fiori man voto la numero 2..
RispondiEliminaRon ha un espressione favolosa ...
Per quanto riguarda EXPO io sarò di servizio in Agosto con la Protezione civile se riesco altrimenti ad Ottobre. Volevamo portarci Sharon ma adesso vediamo il costo non è poco.
Polemiche ne direi tante .. Non si parte con una cosa che si sa che non si riuscirà a completare, Milioni di Euro spesi , capisco la necessita di Milano ma di noi terremotati se ne sono tutti dimenticati...E per questo sono anche un bel pò incavolata. Poi staremo a vedere ...
Buona settimana Fiore e a tutte voi..
2
RispondiElimina