Aspettando San Valentino...indovina indovinello..

Ho deciso di postare oggi, perchè domani sarò fuori col maritino e poi verso sera posterò il nostro abituale appuntamento della foto sfida.
Approfitto così di questo post per farvi curiosare un pochino e giocare con voi...avendo avuto impreviste spese dovute alla salute dei miei pelosi ( lunedì è stata la volta di Kim con la detatarsi e asportazione di un piccolo angiomino, poverina le hanno anche dato 4 punti...) per domani abbiamo un budget piuttosto limitato per cui non andremo molto lontano o non faremo grandi cose e vi aggiornerò domani promesso ;-)
Voglio mostrarvi in anteprima il mio regalo per lui, ordinato on line alla http://www.fabbricacioccolato.it/ che mi ha personalizzato il cuore: l'offerta comprendeva una scatola da 200 gr. circa di cioccolatini, un cioccolatino a forma di cuore da 300 gr. circa personalizzabile e 3 ovetti da 35 gr. ciascuno che formano un grazioso fiore.

Lo swap dei cuori che ho organizzato prevedeva che tutti gli swap arrivassero entro domani e mi spiace tanto non potervi farvi ammirare il mio, perchè non l' ho ancora ricevuto, così come non è ancora giunto alla mia abbinata, pur avendolo io spedito con raccomandata il 5 febbraio! 
Vi farò vedere quando potrò, pazienza...in compenso mi è arrivato un cuore dall' amica Saray che ha così voluto farmi gli auguri per il mio anniversario di matrimonio che , come sa ben chi mi segue, cade proprio il giorno di San Valentino ed è proprio per questo motivo che ci tengo molto a festeggiarlo!! :-) Grazie Saray!!


Non poteva mancare il consueto indovinello, riservato a chi, entro sabato sera,  commenterà questo post indovinando da quanti anni sono sposata ....non è difficile !!! :-)
Aggiornerò qui sotto coi nomi di chi avrà indovinato abbinandoli ad un numero ed il primo che corrisponderà sulla ruota lotto di Venezia di sabato sera vincerà il segnalibro coccinella che ho acquistato pro colonia felina (lo vedete QUI).
 Allora....giocate con me e buon San Valentino a tutti: a chi lo festeggia e a chi no, perchè l'amore va festeggiato ogni giorno dell'anno...in qualsiasi forma si presenti, parola di Ron ;-)
Aggiornamento ore 20.10 di sabato: ebbene sì... è stato l'undicesimo anniversario !!! Grazie a tutti voi che mi avete lasciato gli auguri e complimenti a chi ha indovinato l'indovinello, cioè
1 Iole - 2 Saray - 3 Anna C. - 4 Andreina - 5 Daria - 6 Mary - 7 Robby - 8 Franca - 9 Shane - 10 Ramy - 11 Simo - 12 Sognatrice - 13 Lucia N. - 14 Sara - 15 Laura - 16 Ale

Aggiornamento ore 20.30 : dato che non ho posto alternative a Ruota Ve e nessun numerino assegnato corrisponde ho deciso che sommo le due cifre del n. 40 cioè 4+0= 4 che corrisponde ad Andreina! Complimenti la 'cocci' volerà da te!


33 commenti

  1. Ciao Fiore, festeggi 10 anni di matrimonio? Il dono di Saray è davvero dolcissimo!
    Buon anniversario per domani e mi raccomando trascorri una giornata in serenità.
    Vado a curiosare la Fabbrica di cioccolato, mi attira molto....
    bacione e ancora auguri!

    RispondiElimina
  2. Secondo me festeggi 11 anni di matrimonio.
    Per gli auguri di buon anniversario e buon San Valentino passo di nuovo domani ;)

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, eccomi come vedi questa volta non sono il primo!!!
    Ero occupato per preparare un post per San Valentino, questo sarà programmato solo per domani mattina sarà un San Valentino a modo mio con le orchidee.
    Ciao e buona serata con un abbraccio.
    Già dimenticavo tanti auguri cerca di correre se vuoi arrivare al mio traguardo:)
    Ciao con un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Fiore, mi sembra siano 11 anni che sei sposata. Il cuoricino in jeans l'ho fatto con affetto pensando a una amica ^__^
    Per gli auguri passo domani naturalmente. Un abbraccio amica mia...ho rubato uno dei tuoi cioccolatini ;)

    RispondiElimina
  5. Mi spiace di non aver commentato prima...è tutta colpa del dentista :(

    RispondiElimina
  6. una carezza a Kim.
    Ti lascio un'abbracio
    lu

    RispondiElimina
  7. Anch'io dico 11 mi fido delle altre...proprio oggi e' arrivato il dono della mia abbinata e sono stata davvero molto felice...lo posto nel mio blog....auguri a tutti....

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiorella, non so da quanti anni sei sposata ma ti faccio un mondo di auguri per il tuo anniversario!
    Un abbraccio ed una carezzina a Kim (e naturalmente un bel grattino a Ron!)
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Cara Fiore , Auguri per il tuo anniversario!! La nostra partecipazione allo swap è stata fortunatamente positiva, ci siamo scambiati i doni in tempo... nonostante la distanza ( + di 1000 km) ...e avendolo spedito con semplice posta ordinaria.
    Gli abbiamo dedicato un post, ecco il link: http://www.pyrosepatch.blogspot.it/2014/02/swap-del-cuore-2014.html
    Molto belli i regali che hai preparato e ricevuto, Buon San Valentino!!
    Una carezza speciale a Kim e Ron!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  10. Buon anniversario!!!!
    Se non ricordo male sono 11 anni
    Una coccola ai pelosi e un abbraccio a te

    RispondiElimina
  11. Uh, buon anniversario! IO mi accodo a chi ti conosce bene e dice 11...
    Come ti dicevo io ho ricevuto, ma il mio dono è ancora in giro per l'Italia... domani comunque posto lo stesso senza svelare troppo! ;-) Ripasserò a lasciarti il link!

    RispondiElimina
  12. ciao fiore anche per me sono undici !!!!!...che bello festeggiare di san valentino ...

    RispondiElimina
  13. Ciao Ciao
    11 anni di matrimonio.......gli auguri quelli domani.
    Io ricevuto lo swap, il mio è in viaggio.

    RispondiElimina
  14. Allora doppi auguri: per San Valentino e per il tuo anniversario ! Un San Valentino veramente speciale il tuo! Io lo trascorrerò sicuramente con il mio lui... Viva l'amour!!! 💛💙💜💚❤️

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore
    tantissimi auguri a te e a tuo marito per il vostro anniversario e buon San Valentino ♥♥

    RispondiElimina
  16. Tantissimi AUGURI !!!!!!!!!!!!!
    Mi sembra siano 11 a te e marito AUGURISSIMI !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Buongiorno! Tantissimi auri di buon anniversario! Buon San Valentino!!!!! Allora.... Leggo che tutti hanno scritto 11 quindi sicuramente sarà l'11 anniversario :D Divertiti buna giornata! Baci e abbracci!

    RispondiElimina
  18. ciao
    eccomi qua per gli auguri. Auguri di San valentino e auguri per l'anniversario di matrimonio.

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, auguri anche da parte mia! Speriamo arrivi presto lo swap :-)
    vi auguro una bellissima e meravigliosa festa di S. Valentino e per il vostro anniversario di matrimonio!

    RispondiElimina
  20. bellissimo regalo per tuo marito..adoro le cose personalizzabili....
    poi...AUGURONI PER OGGI... e..vediamo... sei sposata da 11 anni?? mi pare che l'anno scorso hai festeggiato un numero importante :-) spero di avere indovinato. baci

    RispondiElimina
  21. Doppi auguri Fiore! 11 anni è solo un piccolo assaggio della vita d'amore che vi attende

    RispondiElimina
  22. Buon San Valentino e buon anniversario! Che bel dono che hai fatto a tuo marito... Credo che siano 11 anni, mi ricordo bene il viaggio dell'anno scorso!

    Ecco il post che ho fatto per lo swap cuori, credo vada qui vero?
    http://sognatriceabordo.blogspot.it/2014/02/swap-cuori-di-fioredicollina.html

    RispondiElimina
  23. Auririssimi! 11 anni: quindi doppi auguri! Io ti avevo comunicato che non sarei riuscita a partecipare allo swap- Invece, guarda il mio post di oggi. Secondo te cosa dovrei fare adesso? Ringraziarti per la felice idea! Baci

    RispondiElimina
  24. Cara anche io dico 11 anni!
    Ho fatto il post dello swap, se vuoi vieni a vedere quanto siamo state brave!
    Buon San Valentino a te e a Eugenio ( bellissimo pensiero, il tuo!)
    Una grattatina a Kim e Ron, la mia Saretta manda un miauuuuuuu a Ron.

    RispondiElimina
  25. Io mi fido delle tante amiche e dico 11 anni, ti faccio tanti in bocca al lupo perché diventino tantissiimiiiiiii cara Fiore!
    Bellissima la coccinella.....Francesca è bravissima

    Buona serata, laurai

    RispondiElimina
  26. Cara Fiore, auguroni per il vostro anniversario!🎉🎉🎉 trascorrete una piacevole serata! Ciao Luisella

    RispondiElimina
  27. Ciao Fiore come promesso rieccomi! Spero tu abbia passato una giornata serena!
    Ti lascio il link al post che sono riuscita a completare e pubblicare solo ora dove tra l'altro parlo anche dell'iniziativa dello swap cuori: http://www.goccedaria.it/item/libro-liberato-2.html

    RispondiElimina
  28. Seguo le altre saranno 11??? Tanti auguri♥♥♥ il pacchetto della mia abbinata è arrivato e sto attendendo da lei la conferma che sia arrivato anche il mio per lei....buon sabato a tutti

    RispondiElimina
  29. Grazie a tutti per i vostri graditissimi auguri....tra poco saprete da chi volerà la cocci....;-)

    RispondiElimina
  30. Controllate l'aggiornamento al post stesso e il numerino che ho dato a chi ha indovinato!!!! :-)

    RispondiElimina
  31. Grazie.....è sempre un piacere ricevere i tuoi regali e la cocci mi porterà fortuna....

    RispondiElimina
  32. ciao fiore scusami ancora per il disguido, e per non averti avvisato del post che ho fatto, riguardo allo swap del cuore.. ti lascio qui il link: http://bijouxmartylele.blogspot.it/2014/02/swap-del-cuore-grazie-noemi.html
    il mio pacco è arrivato prima del 14...^_^
    baci

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole