Un candy vinto da me e uno da ...

a voi che ha portato la Befana?
L'Epifania tutte le feste porta via e io dico meno male....questo è il primo anno che sotto le festività non  sono ingrassata, merito dell' adeguata alimentazione che sto mantenendo, il periodo di stretto regime 'intolleranze alimentari' l' ho rispettato e anche se da circa un mese ho potuto reintegrare poco a poco ciò che mi è stato tolto, io mi sono abituata e sto bene anche rinunciando ad alcuni alimenti che, evidentemente, mi avevano fatto 'lievitare' ....come un panettone....ahahahahah!!!!
Da me non c'è molta usanza di doni per l'Epifania, ma all'inizio anno mi è arrivato questo dono
che mi ha inviato Laura per aver vinto il suo candy (foto presa dal suo blog): una bellissima borsina fatta con fettuccia, all'uncinetto con inserimenti in vera pelle color ghiaccio, foderata internamente con aggiunta di piccolo portafoglio/portadocumenti con cordoncino antiscippo, che sicuramente sfoggerò questa primavera :-) 

 Restando in tema di candy vi annuncio che io e maritino ieri sera abbiamo letto i pensieri partecipanti al candy "Caro amico ti scrivo" di: Lu, Simo, Sognatrice, Francesca, Amelia, Ely, Pyros&Patch, Ilary, Mary64, Daria, Elena, Sontyna, RobbyRoby, Angela.
Abbiamo scritto su un foglietto il nostro voto da 1 a 5 e poi sommato :  il 'voto' più alto se lo sono aggiudicate a pari merito...
e
Tutti i vostri pensieri erano meritevoli, perchè ognuno di voi ha espresso un proprio sentimento, ma evidentemente sia a me che al maritino sono giunti più al cuore questi scritti da Amelia (sperando che l'anno nuovo possaportarle il cambiamento che desidera!) e da Daria (l'anno nuovo porterà un fratellino o una sorellina che si aggiungerà alle altre sue due bimbe !) auguri care amiche!
Vorrei premiarvi tutti, ma non è possibile: questa settimana spedisco questi due, poi i due della foto sfida e del blog animalista!!;-)
Amici continuate a seguirmi, perchè sapete bene che io amo coinvolgervi e quindi c'è sempre qualche sorpresina in arrivo...:-) anzi ho già in mente qualcosa....
Lascio a tutti voi che mi seguite e leggete, le foto dei miei  fiori (Giacinto ed Helleboro) che da Natale ci stanno deliziando  con la loro fioritura...

Gli appuntamenti del martedì "un libro mi disse" / "un fotogramma mi disse" riprenderanno dalla prossima settimana....un abbraccio a tutti!!!


23 commenti

  1. complimenti alla vincitrici.
    Buona giornata
    lu

    RispondiElimina
  2. Complimenti a te per aver vinto la borsa e alle vincitrici della tua iniziativa.
    Buona settimana. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, sono felice che, ciò che ho scritto , abbia colpito il cuore te e tuo marito! Io , scrivendo quelle parole mi sono fatta un regalo, perché ho potuto esternare i miei pensieri , emozioni! Grazie, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed è proprio ciò che ci ha colpito ....auguri di buona salute cara Amelia anche da parte di Mary64 che ha letto il tuo pensiero e ti saluta

      Elimina
  4. Complimenti alle vincitrici e a te per i bellissimi fiori!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle due vincitrici cara Fiore, e altri complimenti pure per i tuoi bellissimi fiori cara amica. Buon pomeriggio con il sole.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Grazie carissima, mi fa davvero piacere aver vinto il candy... e che bella la borsetta che hai ricevuto! Adoro sia i giacinti che l'elleboro che però nel mio giardino tardano.... Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un abbraccio anche a te e.... riguardati mi raccomando ;-)

      Elimina
    2. Arrivato oggi il pacco! Bellissime matite e penna e anche il calendario dei pelosetti che è già in bella mostra in soggiorno! Grazie!

      Elimina
  7. Grazie Fiore, per aver menzionato il premio ricevuto per aver vinto con il mio candy di Natale! bellissimi i tuoi giacinti e l'elleboro stupendo........i miei giacinti fioriscono molto dopo ...però son fuori eccoli qui: http://minimondocreativoditesselleelle.blogspot.it/2013/04/giacinto-o-non-giacinto.html sei riuscita a collocare i petali profumati di sapone di Borsari? al limite puoi usarli come una saponetta...
    Baci, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì non ho scritto nel post, ma ho molto apprezzato anche i petali profumati che ho, in parte, utilizzato come mi hai suggerito!! :-)

      Elimina
    2. Fiore ma figurati, non c'è problema ci mancherebbe...un bacione,
      Laura

      Elimina
  8. Che bel premio, complimenti!! E complimenti anche alle vincitrici del tuo candy, buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Bellissimo dono hai ricevuto e complimentissimi ad Amelia e Daria.
    baci baci

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte per i commenti fa sempre piacere condividere con voi !

    RispondiElimina
  11. ciao, Fiore, bellissima la borsa :-) mi dispiace per il mio candy, quando si deve dire a occhio una cosa non è facile... è stato da te il candy della pesca, dove si doveva indovinare il peso? anch'io sono stata indecisa tra due pesi... e alla fine non mi sono nemmeno avvicinata... ma stai tranquilla, come dicevo nel post, ci saranno altre occasioni, prima ne organizzavo spesso... buona serata, cara Fiore, torno a cucinare... Angela

    RispondiElimina
  12. complimenti per la borsa.....e complimenti alle vincitrici, bei pensieri.....

    RispondiElimina
  13. Ciaooo complimenti alle vincitrici!!!Carina la tua borsetta in fettuccia...e i tuoi fiori!!ADoro i fiori da bulbo...un po sono nella terra e alcuni spuntano!!!

    RispondiElimina
  14. ciaooooooooooooooooooooo...a volte ritorno ahahahha

    RispondiElimina
  15. Adoro i giacinti, non so perchè ma mi mettono allegria :)
    E che graziosa la borsa!
    Ciao Fior ♥

    RispondiElimina
  16. Mi è spiaciuto non partecipare...ma il tempo mi è mancato per scrivere. Bellissimi gli scritti che hai scelto. ^_^
    I tuoi fiori sono una meraviglia e le tendine dietro mi piacciono un sacco ^_^
    Bacioni ^_^

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole