Il primo post 2013 !

Stamattina mi sono svegliata ...con la neve! Ebbene sì, fuori sta nevicando e sono circondata dal candore della neve!
Primo post dell'anno, doverosa la domanda:  avete trascorso bene l'ultimo? Io tranquillamente davanti al caminetto acceso, col maritino e i pelosi, alla luce dell'alberello dell'amicizia, come l'ho chiamato, che con le lucine accese e il riflesso delle fiamme del fuoco acceso era ancora più bello e sprigionava tutto l'affetto dei vostri bigliettini e doni: eravate così con noi, cari amici di blog ! Ieri l' ho ripreso con un brevissimo video, lo potete vedere QUI durante il consueto appuntamento col concerto di Capodanno da Vienna in diretta TV , sentirete in sottofondo (spero!) le note de' Il bel Danubio blu'! :-)


Ho qualche aggiornamento da comunicare: il sondaggio che vi avevo  sottoposto nel mese di dicembre riguardava se proseguire la foto sfida nel 2013. Tutti gli anni lo chiedo a voi, perchè come più volte ricordato, è solo grazie alla vostra partecipazione se questo gioco fotografico va avanti da anni...sono felice di comunicarvi, anzi di farvi vedere,  che l'esito è stato favorevole al proseguo: la domanda "Sì come ora" è quella che ha ottenuto il maggiore consenso, tenuto conto che alcune amiche avevano anche espresso il loro sì in commento e forse non qui nella 'tabella/sondaggio' proclamo ufficialmente aperta la foto sfida 2013 che, come tutti gli anni, sarà di venerdì...quindi si comincia proprio tra due giorni!
Ho diverse foto che mi avete inviato nel 2012 da proporre, ma iniziate pure a inviarmene delle nuove! Come potete ammirare nella sidebar superiore c'è la pagina riservata alle 'slide' raccolta foto sfida 2012 e ci resterà per tutto l'anno: spero di avere sempre una così nutrita schera di fotografi che ci terrà compagnia anche quest'anno! Grazie anche a chi commenta poichè siete voi e solo voi a decretare la foto che prosegue nelle varie tappe di sfida !
Le regoline sono sempre le stesse e potete comunque rinfrescare la memoria leggendole nella colonna destra, aspetto anche nuove foto delle scrivanie perchè alcuni di voi me le hanno promesse, ma io aspetto ancora, avevo anche suggerito alle amiche creative (mi diede lo spunto Monique) di farci ammirare dove create le vostre belle idee (la craftroom), come potete leggere quindi avete vari spunti per essere voi protagonisti nel mio blog, perchè, come ben sapete, a me piace coinvolgervi nelle mie iniziative. Ah! Dimenticavo....al martedì ci sarà sempre 'un libro mi disse' alternato a 'un fotogramma mi disse', sperando che vi coinvolga nella curiosità di nuovi libri da leggere o film da riscoprire !;-)
E a proposito di coinvolgimento...sono molto contenta di vedere che il blog OKANiMALi abbia già così numerosi fans e stanno già arrivando le prime foto/schede per poter mettere i vostri amici pelosi nel post settimanale che terrò in quel blog, ogni settimana vi farò conoscere amici pelosi, ma non solo....anche pesciolini, riccetti o uccellini saranno i benvenuti, poichè è il blog amico degli animali ! E con queste novità io per ora vi saluto e vi auguro forte forte in modo che mi possiate sentire: BUON  2013  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)



18 commenti

  1. Ciao Fiore,ma quanta neve lì da te!Quì stà solo piovendo.il mio anno è iniziato in modo molto ozioso.Spero che il tuo sia meglio del precedente!!
    Baci!!
    Frà

    RispondiElimina
  2. Buon anno Nuovo Fiore,anche noi siamo stati a casa,davanti alla stufa,ma sereno e con tanto amore!

    RispondiElimina
  3. Buon anno ancora, belle le tue iniziative da noi solo umido freddo pioggia niente neve ma siamo in attesa della boraaaaaa.
    Per il momento non ho foto decenti devo ancora vedere comunque visto che è tutto l'anno ho tempo per fare o trovare qualcosa.
    Le segnalazioni libri è ottima la tua ma io sono grrrrr diciamo particolare. Leggo tutto anche mattoni tipo storia della filosofia, romani russi ecc,gialli ma ora mi sono fiondata nel fantasy. Sto leggendo R.R.Martin.
    Un abbraccio ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore è bella la neve, tutto ha lo stesso colore il bianco mantello fa vedere un mondo nuovo cara amica.
    Rinnovo il buon anno con un nuovo abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Che bella foto gelida ^_^
    Noto con piacere che sei partita alla grande in questi primi giorni del 2013! Aspettavo le tue iniziative. Tantissimi auguri di buon anno anche a te. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, sarà bellissimo iniziare un nuovo anno con te, il tuo nuovo blog..e tutte le tue simpatiche iniziative a cui parteciperò.
    Ti abbraccio carissima e buon bloglavoro! :)

    RispondiElimina
  7. Dimenticavo..tu hai la neve e qui fa quasi caldo, ci sono 10° e pioviggina. Molto suggestivo il video di Photobucket. Brava come sempre..si vede che ci metti il cuore in tutte le cose che fai. Baci

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere sentirti bella carica e pronta per nuove avventure.
    Buon anno!
    Sabrina

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore,

    che bella immagine, non mi dispiace la neve, a patto però di non muoversi di casa, beata te che hai il camino!

    Buon 2013!

    Un abbraccio
    Luisella

    RispondiElimina
  10. Che bella la neve!!!
    Qui invece c'è un bellissimo sole e fa molto freddo.
    Ti auguro una bellissima giornata.
    Fausto

    RispondiElimina
  11. che bella la neve, dà proprio il senso natalizio delle feste... che ora volgono al termine però... da me quest'anno neve proprio nulla, ma non è una novità, è raro la faccia e se la fa dura massimo 2 giorni. che bello che la fotosfida è riaperta, anche io votai per il sì, come tutti gli anni. un bacio, buon inizio 2013!

    RispondiElimina
  12. Ciao fiore.
    Il video si vede abbastanza bene e le note del Danubio blu sono una delizia. Grazie.
    Sono contenta che anche quest'anno continui la foto sfida. E' una rubrica che mi piace molto.
    Ti auguro buon lavoro, cara Fiore, ma soprattutto un sereno 2013.
    Ti abbraccio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  13. anch'io ho seguito il concerto di vienna..bellissimo come sempre :)

    RispondiElimina
  14. Buon anno anche a te e scusa il ritardo, ma sono ancora in viaggio!
    Un abbraccio
    Matilda

    RispondiElimina
  15. Ciao Carissima! Eccomi passo sempre con un pò di fretta xè oggi ho da fare un bel pò di lavori sul pc. Che bella la foto con tutta quella neve...uffy qui da me non nevica mai :( Bellissimo il tuo albero ;-) sono felice per la foto sfida e chissà mi sa che ti invio qualche fotina ;-) ti abbraccio baci

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole