La rivoluzione splinderiana

 
Care amiche ed amici che mi ritrovate qui, forse non tutti sapete cosa sta succedendo, scrivo di sfratti...chiusura blog....di che si tratta?
Che Splinder il 31.01.2012 chiude ma, dato che in queste settimane giravano solo voci non confermate la cosa era dubbiosa e nel dubbio c'è stato un fuggi fuggi di blogger che, come me, si sono aggrappati ad altre piattaforme per non affondare.
Ho ritrovato qui per ora diversi blogger splinderiani , altri sono su io.bloggo, man mano che so dove sono finiti aggiornerò in colonna in modo da creare una specie di 'chi l'ha visto' , splinder era e resta tuttora anche nel caos un sito di blog unico anche come community: c'è il modo di scriversi per pvt , la chat, insomma forse il rapporto era , rispetto a qua, anche più diretto o forse, e non da meno per importanza, l'amicizia consolidata con molti in 5 anni e passa di blog.....si è vero cercheremo di rintracciarci, se Splinder sfocerà in una nuova piattaforma magari ci si traferirà in massa là coi ns. vecchi blog, tutto è possibile fino alla data ultima non c'è nulla di certo.
Qui su blogspot ho scoperto l'affascinante mondo dei candy e amiche creative una più brava dell'altra, ho partecipato anche io e mi sono anche spinta ad organizzare lo swap Noel, io voglio sperare di continuare ad avere vecchi e nuovi amici qui, il blog per me è la mia 'seconda casa' e ci voglio stare bene, con gente con la quale avere un buon rapporto, sono così nella vita quotidiana e anche nel web.
Tra poco esattamente alle ore 21, in Splinder c'è il 'flash mob' che ho organizzato: un modo per sentirci ancora una volta uniti e dire insieme  SPLINDER GRAZIE.
Grazie anche a Blogspot e a voi amiche che mi state infondendo coraggio ad andare avanti qua, un bacio a tutti voi che mi leggerete.


P.S. il post in questione lo leggete qui sopra, non so come mai l'orario è 22 visto che era stato postato alle ore 21 ....colpa del 'trasloco' !!! :-(




28 commenti

  1. ho preso nota....grazie e ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  2. E' bella ed accogliente la tua nuova casa! C'è sempre una porta aperta per quelli che hanno voglia di ricominciare...
    un fortissimo abbraccio e grazie per esserci sempre con la tua solare voglia di vivere...contagiosa*
    notteserena

    RispondiElimina
  3. Ciao,felice di averti ritrovata.
    A presto fulvio

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore,

    Ogni tanto un trasloco nella vita ci vuole, allora ben venga blogspot!

    Buona giornata
    Luisella

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore.
    ti lascio il buongiorno nella nuova casa, dove spero ti troverai benissimo.
    Io mi trattengo ancora un pò di là, sai sono lenta a fare i bagagli....
    Ti abbraccio con l'affetto di sempre.

    Marilicia.

    RispondiElimina
  6. daaaaiiiii è molto piu bello qui fiore !!!!!

    RispondiElimina
  7. Dai, è tutta questione di abitudine. Anche io, come sai sono una ex splinderiana......forse perchè non lo conoscevo ancora bene, ma mi sembra che non c'era un sistema come per qui, blogspot, dove potevi seguire alcuni blog e vedere ogni giorno se avevano postato qualcosa di nuovo, una specie di promemoria di chi soltanto, postava qualcosa, per non entrare nei singoli blog uno per uno, perdendo cosi tanto tempo.........comunque , io oramai mi sono abituata e mi ci trovo da favola. Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Ciaooooo...sono mimosa49
    Sono venuta nella tua nuova casa.
    Ti sei già organizzata e sicuramente avrai nuovi amici e tanti splinderiani non li perderai.
    Sei coinvolgente e simpatica.
    Ciaooooooo

    RispondiElimina
  9. @fioredicollina il software WP è il software Wordpress per la creazione di Blog, diverso da Wordpress.com che è il servizio (tipo splinder o bloggspot) che guardacaso è basato sul software WP. Si può scaricare da http://wordpress.ORG/download/

    Ti consiglio di farti aiutare dalla tua amica, perché l'operazione è semplice ma richiede qualche conoscenza più tecnica (e una buona connessione ADSL).

    -- metto questo commento anche sul tuo blog

    RispondiElimina
  10. Benritrovati amici!!!è sempre un piacere leggere i vs. commenti mi sento meno sola in qst nuova casetta....dopo la brutta notizia di oggi che non ci vogliono neppure vendere sono un po' giu...
    chiuderà...pace....cerchiamo di farci compagnia l'un l'altro e sorridiamo :-)
    peccato che in qst commenti nn ci siano le faccine....

    @Carlo grazie, mi faro' aiutare il tuo post è prezioso....ma non sono cosi brava in effetti....

    RispondiElimina
  11. mi sembra di entrare su splinder, sei bravissima!!! io mi sono bloccata, dopo tutti i spostamenti che ho fatto ! Sicuramente essere pratici si faceva prima !
    Però ci sono riusciata :)
    Ora devo capire come mettere i link
    Ciao Fiore !

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore come sai io da tempo non ero più su Splinder, anche se mi ha dato tanto,sono riuscita a raccontarmi e a esprimere le mie emozioni, mi ha regalato tante amicizie che , come tu mi dimostri , non mi abbandona mai e così Nonna Bruna , Elsa ecc.Ora non sò se essere contenta o scontenta della chiusura di Splinder, ma vero è che questa situazione spiacevole mi ha spinta a iscrivermi a Blogger e a ricominciare a rifrequentare voi e a scrivere i miei pensieri. Io ti ringrazio per l'invito. Sinceramente lo trovo più complicato di Splinder e ancora non ho capito come muovermi, spero che mi potrai aiutare , vedo che tu sei un esperta da questo meraviglioso e coloratissimo template , come è nel tuo stile di personcina piena di vita. Ti abbraccio carissima Fiore a presto :)

    RispondiElimina
  13. ma da amicididiana non riesco a commentare la finestra di verifica parole esce a metà, come hai fatto te
    a lsciare un comm. ???????

    RispondiElimina
  14. Voltiamo pagina.
    Questo cambiamento è stimolante, mettiamola così!!!
    L'importante è che siamo qui, ancora insieme,
    ciao
    Sine

    RispondiElimina
  15. Eccerto che devi andare avanti qua!! :)
    SAMOTHES

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    Ti mando al più presto anche il mio bloggherino, sto facendo le modifiche e mi sto divertendo un sacco come mio solito, tra tutorial e il resto!!! :) Anzi se avete bisogno fate pure un saltino...!
    A presto...

    RispondiElimina
  17. se avete bisogno di una mano per quel che ho capito io vi aiuto volentieri !

    Franca ti ho risp. da te cmq anche x altri che non riescono a lasciar commento da 'amicididiana' (l'arcobaleno di Patty)
    bisogna scender giu col tasto che vedete a sinistra con le due freccine è il tasto che fa da incolonnatore per intenderci...quel tasto li fa andar giu fintanto che non arrivate a pubblica il commento....certo che sarebbe meglio ovviare l'inconveniente ma cmq se si sa si fa cosi...provare.....sappiatemi dire poi. ciao bacione a tutti :-)

    RispondiElimina
  18. ciaoo Fiore, complimenti!!
    bel vestito hai messo al blog.

    ciaooo e buona serata ..a presto
    Magda

    RispondiElimina
  19. Fiore mia carissima, come posso notare il tuo blog si sta popolando. Non si poteva prevedere diversamente. Sei una donna simpatica, generosa e dalle mille idee. Mi ha fatto molto piacere che la cara Lucia58 ti abbia fatto visita.
    Spero di abbellire il mio "salotto" virtuale e popolarlo di tante amiche ex splinderiane e nuove. Ti auguro una splendida giornata e ti mando un amichevole abbraccio. Bruna.. ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  20. CI SONO....^ ex splinderiana

    RispondiElimina
  21. Ciao, sono anch'io orfano di splinder, il mio profilo ninomal anche se il mio blog è sempre stato su blogspot, mi unisco alla lista e in bocca al lupo a quanti trasmigreranno da queste parti.

    RispondiElimina
  22. ciao...mi sento ancora sfrattata...bello qui, complimenti...
    buona serata
    lella

    RispondiElimina
  23. Ho letto il tuo post "trasloco", sul vecchio blog. Dai, non essere triste: sono sicura che qui ti troverai benissimo!! :) Questa è una bella piattaforma, te ne accorgerai.
    Approfitto anche per invitarti al candy che è appena partito nel mio nuovo blog: http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. ciao
    buon fine settimana.
    Pacco spedito venerdì con raccomandata. Il tuo è in giacenza alle poste però finchè non mi mandano la cartolina gialla non posso andare a ritirarlo. Se entro lunedì non arriva passo io martedì mattina alla posta dove di solito arrivano i pacchi.

    RispondiElimina
  25. dimenticavo in certi post non riesco a commentare.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole