Nathalie ha vinto X Factor!




All'apparenza una piccola e fragile donna, ma che poi esplode con una grinta ed una potenza di voce da grandissima! E' lei , NATHALIE, infatti che ha vinto la quarta edizione di X Factore, prima donna a vincere questo reality musicale! Anche il premio della critica è suo !
Era entrata 'in punta di piedi' come il titolo del suo inedito , completamente scritto e musicato da lei, per poi uscire trionfante ! Evviva Nathalie! Evviva la piccola grande donna!
Io tifavo sia per lei che per Nevruz, entrambi della 'squadra' di Elio, anche Davide (arrivato secondo) ha una bellissima voce, ma francamente non così particolare come gli altri due, infatti se chiudevo gli occhi a volte avevo l impressione di sentire cantare Marco Carta e poi è così giovane, ne avrà di occcasioni, anche se sono certa che lo rivedremo presto e il suo meritato successo lo ha già avuto!
Detto questo, che dire...avevo messo qui a lato, in colonna come preferito già dalla scorsa settimana, il video della sua canzone inedita 'In punta di piedi' per cui....ascoltatelo e poi ditemi, se vorrete, che ne pensate !
(ne è valsa la pena stare sveglia fino alle 0.30!!)
Aggiornamento del 27.11: dato che ora ho cambiato il video in colonna, lo metto qui nel post:






Due righe a proposito dei nuovi giudici di questa edizione: ho rivisto la mia opinione su Elio e su Anna Tatangelo, non mi stavano molto simpatici, ma conoscendoli meglio ho cambiato idea, per cui il fatto di aver fatto i giudici a X Factor ha giovato (penso) alla loro immagine. Complimenti quindi anche a loro, alla mitica Maionchi e Ruggeri e grande, grandissimo il presentatore Francesco Facchinetti !  


9 commenti

  1. Facchinetti mi piace molto, è composto e sempre solare.
    Ruggeri mi è piaciuto davvero tanto, competente e mai polemico, la Tatangelo anche mi ha piacevolmente stupita, intelligente e talora persino simpatica, anche se a volte appare infantile (beh in effetti è normale, essendo molto giovane).
    Elio lo seguo da sempre e l'ho sempre adorato; con questo programma l'ho un po' ridimensionato... spesso ha dimostrato di rosicare, e di essere poco obiettivo a favore dei propri concorrenti, non me l'aspettavo.

    Cantanti: mi piacevano molto Dorina, Ruggero e i Chimera... tutti eliminati, pazienza.

    Però i primi tre tutti bravi, sarei stata contenta chiunque avesse vinto.
    L'inedito di Nathalie ancora non l'ho ascoltato ma dicono tutti che sia bellissimo, appena posso provvedo :)

    RispondiElimina
  2. bravissima nathalie, sono proprio contenta che abbia vinto (sebbene davide lo trovo pure molto bravo, una  voce interessantissima, e intonato come pochi...), lo meritava!! ^____^

    RispondiElimina
  3. Non guardo molto la televisione e X Factor non l'ho proprio mai visto.
    Ciao Fiore, un abbraccio :))

    RispondiElimina
  4. Grazie per i tuoi complimenti per i miei lavori!! Merito anche della grande di Sabrina.

    Con simpatia

    RispondiElimina
  5. Ho visto la finale di X Factor, il duetto con Skin di Nathalie è stato stupendo, davvero un'ottima performance.
    Pensavo vincesse Davide, ma grande Nathalie!

    RispondiElimina
  6. ciao fiore di collina ti ricordi di me si???ahahah so stato via per un po,anche troppo tempo direi,come va tutto bene??ho letto il tuo post e devo dire che quest'anno x factor l'hho seguito poco perche' non mi piaceva per niente,non condivido la scelta dei 4 giudici invece di 3,non condivido la tatangelo giudice ma sopratutto il vero errore e' stato quello di cacciare Morgan,l'unico artista vero,per finta moralita' è stato cacciato dalla rai adesso visto che x factor ha perso moltissimo di share,a Morgan sempre sulla rai fanno condurre un programmaaaaaaaaa,sono contento per lui perche' per me  un grande pero' hanno rovinato un'edizione di x factor quest'anno,malgrado elio sia stato molto bravo,e anche ruggeri,poi la solita maionchi ha fatto il resto una grande..........complimenti a nathalie........ciao a presto

    RispondiElimina
  7. Grazie per gli auguri Fiore! Bacioni :*

    Giulia ^.^

    RispondiElimina
  8. ciao cara... sempre di corsa...

    grazie per la segnalazione dell'articolo!

    un bacio,
    Dreamer82

    RispondiElimina
  9. Ehm... piccolissimo appunto, ma da X factor non è uscita anche Giusy Ferreri? O sbaglio?

    Comunque non seguo i reality, quindi, mi astengo dai giudizi!

    :):):):)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole