Spetteguless vari


e vaiiiiiiiiiiiiiii!!! Anche la Redazione di Splinder ha finalmente capito che le 'nuove' emoticons avevano provocato strani mal di pancia.... forse alcuni pensavano al virus influenzale.....no, no erano proprio loro che avevano provocato tutti quei sintomi!  ed allora le hanno cambiateeee!  Visto che carine queste?
Beh...tanto valeva lasciare le 'vecchie' ma comunque queste sono senz'altro meglio ! Ora spero in una sistematina all'editor perchè si vedeva meglio l'altro! Io non capisco tutti sti cambiamenti in peggio....boh....anche le scrittine in home sono piccoline o quando si manda un pvt, va bene che poi uno può ingrandire, ma era meglio prima uffa!

Tutto questo è una premessa per dire che finalmente oggi dopo una clausura di 10 gg. sono USCITA ! Sono andata con mio marito (meno male che guidava lui) da mio papà e l'ho visto bene poi siamo stati invitati a pranzo (pizza e dolce)  da un amico che ha festeggiato il compleanno e siamo traquillamente tornati a casa, non mi sentivo di stare ulteriormente fuori, perchè sono ancora un pò frastornata. Bella giornata di sole e spero da oggi in poi di stare sempre meglio! Nota positiva di questa influenza è che ho perso un chilo e mi è passata la fame, quindi spero di calare ancora un poco!
In tutti questi giorni di televisione forzata mi sono sorbita tutte le varie ospitate dei concorrenti del Grande Fratello 10  che manco ho seguito, ma trovo più interessanti le interviste che guardare il G.F. stesso.
Mi è piaciuta molto l'intervista fatta a Maicol in cui era presente in studio anche suo padre che ha accettato l'omosessualità del figlio dichiarata durante il reality....beh...almeno a qualcosa di positivo (almeno per lui)  è servita questa esperienza, però mi chiedo "ma allora uno o una deve proprio arrivare al G.F. per farsi accettare per quello che è?" Spero che non sia così per tutti e invito chi ha problemi ad un sincero dialogo coi propri genitori, si vive una volta sola e bisogna fare di tutto per farsi comprendere, accettare e , se è il caso, aiutare! 
Poi mi ha colpito il caso di una persona che era ricchissima e qualche anno fa ha deciso di fare il clochard e vive alla stazione Lambrate di Milano! Le parole che ha detto mi hanno fatto riflettere, non so se qualcuno di voi ha visto l'intervista, il succo è che ora vive la vita assaporandola in tutti i suoi aspetti, è finalmente una persona serena che da importanza anche ad un fiore che vede spuntare dal cemento....veramente ammirevole!
Sto seguendo invece con interesse l Isola dei Famosi e tifo per Sandra Milo (l'ammiro per lo spirito con cui si è messa in gioco alla sua età), per Davide (er romanaccio....troppo forte!), per Aldo Busi (anche se a volte con la sua ironia pungente è troppo provocatorio, ma si sa che è così, l'hanno invitato apposta!).

Ieri sera e domenica ho seguito con interesse le due puntate sulla vita di Sofia Loren, mi ha molto colpita la figura della madre (interpretata dall'attrice stessa), non sapevo fosse una donna così forte e dura al tempo stesso, seppur così fragile nel disperato bisogno d'amore che manifestava nel volersi imporre alle figlie che però poi, alla fine, ognuna di loro ha avuto la propria vita (per fortuna...). Complimenti Sig.ra Loren veramente una grande donna ed attrice, però basta 'lifting' perchè oramai il suo bel viso è troppo 'tirato' !!!

Beh...dopo tutti questi 'spetteguless' vi saluto con la splendida veduta della spiaggia del Nicaragua: (sognamo anche noi di essere lì!...ma in un buon 4 stelle però...) .
Se anche voi avete seguito questi programmi o siete fan dell' Isola mi piacerebbe leggere i vostri pareri!
"See you tomorrow!" (per dirla alla Rubicondi)!





15 commenti

  1. Io, ieri sera, ho visto "Sette anime", mi viene ancora da piangere a ripensare alla trama del film..
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

  2. ooops già, pure le emoticon che avevo inserito io se ne sono annate (!?)

    RispondiElimina
  3. Mi tengono abbastanza compagnia nelle lunghe serate da sola, io sono troppo dalla parte dei ragazzi e non so se questo è bene, ma in loro rivedo i "miei " ( le figliole, i morosi e tutto il gruppo di teatro ), ciao Fiore sono contenta che stai bene, io continuo con le mie visite, ma non se ne viene a capo di niente, un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore ,
    mi fa piacere che stai bene, stare segregati in casa è veramente una tortura, quando non ci si è abituati.
    IL grande fratello l'ho guardato a pezzettini,praticamente solo quando c'erano le eliminazioni,non sopporto chi urla ...speravo sempre che andasse fuori chi urlava di più.
    Guardo un pò Amici e niente ancora l'isola dei famosi .
    Mi piacciono le fiction della rai , per me sono rilassanti...adesso sto guardando Capri ,ieri e domenica la casa piena di specchi .
    Va bè , adesso vadoa fare un giretto per blog, ti auguro la buona notte  , con amicizia
    Magda

    p.s ma come si mettono le faccine ...non ho capito un tubo.
    mi daresti qualche suggerimento . Grazie

    RispondiElimina

  5. Beh! vedo che sei in buona forma nonostante la provvidenziale (per la linea s'intende) influenza.
    Gli emoticons? Mai usati, perché erano indigesti al mio browser, poi li ho sempre odiati cordialmente. Però deduco che avessero qualcosa che non era il massimo dei massimi.
    Concordo sull'editor che rimpicciolisce troppo il carattere e rende illeggibile il post. Io continuo ad usare il vecchio, fin che posso, anche perché ogni tanto la nuova piattaforma fa crash.
    Un caro saluto e un abbraccio

    RispondiElimina
  6.  Fiore che dire, non ho visto nemmeno un programma di quelli che citi.
    La fiction con Sofia Loren avrei voluto vederla però la domenica mi dedico al calcio (sono peggio di un maschio), e il lunedì caschi il mondo vedo "Chi l'ha visto?) . E' una trasmissione che seguo dal tempo della Raffai e alla quale non rinuncio.
    Io guardo pochissimo la TV e sono veramente poche le trasmissioni che seguo.
    Sono contenta che hai trovato tuo padre migliorato, anzi guarito, ed anche che a te sia passata l'influenza.
    Ti abbraccio e ti auguro una felice notte.  (una grattatina a Ron)

    RispondiElimina
  7. ciao Fiore, si le nuove emoticon sono senz'altro  migliori di quelle, però le vecchie sono più simpatiche, non so...
    anche io mi son sorbita tutte le ospitate del GF, non c'è nulla in tv di pomeriggio! per l'isola W sandra milo, per ora si sta comportando bene ed è sempre sorridente... busi, nina e claudia non li sopporto proprio..
    un bacio

    RispondiElimina

  8. clausura?
    Stai facendo le prove per diventare suora???
    eh eh eh

    Effettivamente splinder sta andando smpre peggio, non meglio.... per quello perde punti e persone....  mah... speriamo in meglio....

    Per il resto... non spettegolo prché non ho seguito il grande fratello, preferisco seguire la grande sorella!!! eh eh eh

    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  9. sono d'accordissimo con te sulla loren, basta lifting, nonostante sia bellissima e circondata da 1aurea di fascino incredibile secondo me.
    un bacione cara, a presto!

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore,

    Mi fa piacere leggere che finalmente ti sei rimessa, ci vorrà ancora un attimo per essere in formissima, ma va bene. Certo che l'hai presa bella tosta l'influenza!
    Seguo qualche striscia dell'Isola dei famosi, non la trasmissione,  Busi mi fa morire con le sue uscite, non sopporto la Lecciso, ma Al Bano non poteva lasciarla dov'era, che non ce la sorbivamo noi in tv? E' patetica.


    Un abbraccio
    Luisella

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    sono contento di sentire che ti sei ripesa,  e finalmente sei riuscita ad andare a trovare il tuo papà. Quando lo senti salutamelo tanto!
    In questi giorni di bel sole i miei bimbi hanno voluto rimanere fuori in cortile e fare anche delle passeggiate a turno, quindi  nn ho potuto aggiornare il blog. Spero stasera di trovare delle belle notizie da pubblicare sonno permettendo....domani mattina sveglia alle 4:45 per altri due giorni di lavoro.
    Ti mando un grosso abbraccio.....
    Fausto

    RispondiElimina
  12. niente commenti per quanto riguarda programmi tv, non la guardo, però ti lascio un bacione

    RispondiElimina

  13. grazie a tutti!
    ...ai prossimi 'spetteguless' allora, certo è che stavolta Busi ha esagerato davvero!!! avete visto la TRAMP?? beh...alla prossima ciaoooooooooooo

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole