Selezione foto buffe/curiose/originali - 41 : Happy Halloween

Con qualche ora di anticipo sulla chiusura foto sfida settimanale, poichè stasera devo andare in giro vestita come in avatar meez qui a fianco a fare "dolcetto o scherzetto" per le varie case sparse sulle colline , vi comunico che la terribile coppietta ha battuto il simpatico Pulce di Bet ed allora per restare in tema di Halloween cosa c'è di meglio che proporre un bel primo piano di questo gatto nero?!
Premesso che io amo i gatti neri e da anni mi batto contro le sciocche superstizioni al loro riguardo, lo posto proprio apposta oggi in foto sfida ecco, ma proprio in suo onore visto che lo si trova raffigurato ovunque!

                 n.1  Free Image Hosting at www.ImageShack.us   o  Free Image Hosting at www.ImageShack.us n.2



Ecco poi il regalino di Jandira per l'occasione che ringrazio per il suo costante pensiero!



Image Hosted by ImageShack.us
E per tutti voi... ecco i dolcetti di Halloween!





glitter title=



33 commenti

  1. grazie mille!!!!

    voto comunque il 2!!!

    buona serata

    RispondiElimina
  2. Fiore, scusami, ma visto che la foto 1 ha vinto per 2 volte io direi di dare spazio ad altre foto!!!

    Buona festa!!

    RispondiElimina
  3. Buon halloween!

    ehhh si, 15 kili dall'anno scorso.. e ancora continuo! ^^


    voto la 1

    baci e buon week end ^^

    RispondiElimina
  4. br /src="http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/hall02/hall016.gif">


    Felice notte di Halloween :)

    RispondiElimina
  5. io voto sempre la uno perché pur amando tutti gli animali, sono pazza di amore per i cani. Cqe sia, non sono assolutamente superstiziosa, anzi, cerchiamo di sensibilizzare come possiamo su quest’ argomento che ha fatto nel mondo moltissime vittime. Notte dolce

    RispondiElimina
  6. Fatta buona "raccolta". Io un halloween casalingo come racconto da me..

    RispondiElimina
  7. Fiore grazie mille buon halloween anke a te smuack :D quei biscottini fanno venire l'acquolina in bocca he he he!!

    Voto la n°2 io adoro i gatti neri :D

    RispondiElimina
  8. voto la 2! happy halloween anke a te! e i biscotti a forma di zucca sono davvero belli! l'anno prossimo vedrò di farli ;)

    facci sapere quanti dolcetti hai racimolato! a presto!

    RispondiElimina
  9. CIAO AMIKA MIA GRAZIE PER I COMMENTI E TI DO UNA BELLA NOTIZIA HO APERTO UN'ALTRO BLOG LO PUOI TROVARE NEI MIEI LINK RIGUARDA TUTTO SULLA MITICA REAL IL NOME DEL BLOG E' SCONTATO REAL PRENESTE

    BUONA NOTTE

    RispondiElimina
  10. Che amore di micio, quel nerone^^ ma la coppia terribile mi sa che sarà imbattibile per molte settimane :-)

    Bacini, Gianfranca

    p.s. grazie per la tagghina di Halloween...ma sei andata in giro sotto la pioggia? Qui non smette di piovere da giorni...e io non sopporto la pioggia, poi si è abbassata di molto la temperatura...brrrr^^

    RispondiElimina
  11. Non so se avevi capito che voto la coppia terribile^^^

    Che distratta!

    Gianfranca

    RispondiElimina
  12. Voto per la foto n°2 :-)

    Buona festa di Ognisanti :-)...

    RispondiElimina
  13. Voto la n°1


    Ciao carissima, buon fine settimana


    Giuseppe

    RispondiElimina
  14. ciao amici! che belle gif mi avete lasciato: grazie dei commenti: ho passato una bella serata di Halloween ed ho acceso i lumini sotto le zucche che vedete in 'testa' al template! ed i dolcetti erano buonissimi!! :-)) ora sono stanchissima....girare tutta la notte è faticoso!!! ;-))

    RispondiElimina
  15. Un vampiraccio come me ha simpatia per i gatti neri... scelgo il 2!

    Buona festa Fiore, ciao :)

    RispondiElimina
  16. ma che carino il template zuccone :D:D


    cmq buona domenica! e voto la 1 :)

    RispondiElimina
  17. Ti invito a leggere il mio ultimo post di lancio della "Giornata del coraggio". Ti aspetto. Ciao!


    RispondiElimina
  18. Mi piace di più la n. 1 ma voto per la n. 2 perchè mi piacciono moltissimo i gatti neri e non sopporto le stupide superstizioni :))))

    Ti sei divertita allora ieri?

    Ciao, un bacione e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  19. Voto 2. Buon inizio settimana, Fiore.


    U.

    Amici di Pirandello, Sciascia, Empedocle.

    RispondiElimina
  20. Ciao crissima e dolcissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post io voto la foto n°2 :>) e ti lascio un grande bacione one smack :>) e una serena mattinata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  21. ciao Fiore! Voto la numero 2!!!

    Taenia

    RispondiElimina
  22. ...questa volta cambio e voto i due "gattini" bianchi che spuntano fuori dal musetto del micione nero! :) :) :) VOTO LA N.2

    RispondiElimina
  23. Che foto SPETTACOLARE la N°2, la voto!!!

    Come hai passato Hollowen?

    Io abbastanza bene e ti ringrazio per il tuo augurio e mi scuso per non aver ricambiato!

    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  24. Ho una gatta nera che mi guarda appollaiata sulla colonna porta-cd del computer. "La due la due", mi dice con lo sguardo. La due, quindi, perchè non vorrei che mi piombasse addosso, nera streghetta suscettibile!!! E poi il debole per i mici neri ce l'ho davvero.. (((Ho scritto, Nennella, ho scritto, tranquilla, dai... )))

    RispondiElimina
  25. Voto per la numero due (2). Mi acchiappano i gatti neri, nella mia colonia ne ho tre! Dolcissimi e bellissimi!

    RispondiElimina
  26. Alla prossima sfida allora.... buona serata :)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole