Selezione foto buffe/curiose/originali - 27 + TEST

Salve a tutti!!!
Questa settimana, come scrissi in commento precedente post, ho volutamente lasciato la pole-position alle volontarie dell'Associazione endometriosi: sono molto contenta che molti di voi abbiano apprezzato il loro operato e qualcuna ha anche apposto il loro banner nel blog, penso di interpretare il loro pensiero ringraziandovi io stessa: so che siete sempre sensibili con le iniziative di solidarietà e anche per questo a volte mi piace "usare" il mio blog in tal senso.
Poi sono stata un poco presa a sistemare il nuovo look di 'casalinga' e di 'alter ego' e sono soddisfatta di entrambe i risultati: alcuni mi hanno già fatto i complimenti...beh....grazie!!! Fanno sempre piacere, così come mi hanno lusingato i premi ricevuti questa settimana da Maria, Marcella, Pamela: ragazze per ora ho sospeso i post premi però ho aggiornato il post del 26 giugno mettendo tutti i nomi, date e link di chi mi ha premiato nelle ultime due settimane...grazie di cuore a tutti voi! Prossimamente premierò a mia volta promesso!!



Ma ora veniamo alla foto sfida per la gioia di tutti i fans! Sono leggermente in anticipo, ma domattina avrò da fare: quindi, considerato l'evidente esito di preferenze, proclamo questa settimana vincitore il gatto col biberon !! Bevi, bevi bel gattone che con 'sto caldo....allora salutiamo e lasciamo godere il solleone alla bella cockerina Lucy di Mary, una cara amica che però non ha il blog ,ma che spesso commenta e mi saluta in tag: ciao Mary una carezzina alla tua bella cagnolina! Grazie per aver partecipato!
Ed ora...chi sfida il gatto bevitore? Consiglio veramente stavolta di cliccare sulla foto per ingrandirla, perchè solo così si potrà scoprire meglio la strana foto sfidante!


 
    n. 1   Free Image Hosting at www.ImageShack.us   o   Free Image Hosting at www.ImageShack.us  n.2

Fino al prossimo venerdì sera potete dare la vs. preferenza, ricordo inoltre che chi volesse partecipare con una propria foto in tema, ma non necessariamente di 4zampe, può farlo inviandola ad una delle mie email che trovate evidenziate in colonna! Prima o poi verrete messi in sfida, mi scuso coi ritardi, ma l'adesione è tanta: prima o poi verrà il turno di tutti!  E' solo grazie a voi che la foto sfida prosegue: grazie quindi a tutti coloro che vi partecipano sia con foto che con votazioni!

scritte

Ed ora nell'augurarvi buon week end vi 'passo' questo interessante TEST che ho trovato segnalato nel blog di Pamela dal titolo "Di che colore è la tua anima dipinta?": eccovi sotto il mio esito!  e' BLU! Penso che mi rispecchi molto....se lo fate poi lasciatemi scritto di che colore siete voi! Se non sapete bene l'inglese (come me del resto...) aiutatevi col traduttore!!!!! 
 http://translate.google.it/translate_t














What color is your soul painted?

Blue


Your soul is painted the color blue, which embodies the characteristics of peace, patience, understanding, health, tranquility, protection, spiritual awareness, unity, harmony, calmness, coolness, confidence, dependability, loyalty, idealism  and wisdom. Blue is the color of the element Water, and is symbolic of the ocean, sleep, twilight, and the sky.


Traduzione:


BLU


La tua anima è dipinto il colore blu, che incarna le caratteristiche di pace, pazienza, comprensione, la salute, tranquillità, protezione, consapevolezza spirituale, di unità, armonia, tranquillità, frescura, la fiducia, l'affidabilità, la lealtà, l'idealismo e la saggezza. Blu è il colore l'elemento acqua, ed è il simbolo del mare, dormire, crepuscolo, e il cielo.

Personality Test Results


Click Here to Take This Quiz





34 commenti

  1. Bellissimi quei mici...ma io sono affezionata al micione ciucciatore^^ e lo rivoto.


    Ah, ho trovato il mio messaggio...è francese: "honnit soit qui mal y pense" è il motto dell'Ordine della Giarrettiera. Non sto a spiegarti, troppo lungo, ma ti ho trovato su Wikipedia un articolo dove è spiegato tutto; leggi, in particolare, l'origine e il nome. Capirai perché te l'ho lasciato in risposta al tuo "GF non dire cosi che poi chissà cosa pensano" ^^

    Buon fine settimana...mica lavori, spero...Bacini

    RispondiElimina
  2. cosa c'è meglio di UN gatto??? ma DUE gatti!!!!!!!!!!!!!!!!

    per cui votiamo la 2!!!


    buon w.e., cara fiore e cari pelosi di fiore!!!!


    giuliana&guenda

    RispondiElimina
  3. |067| Oi Anjinho !!!

    Uhauuuu .... Que lindo adoro girassol é lindo ...parabéns pelo Lay ...Maravilhoso ...

    "A gente não faz amigos,reconhece-os."|067|Vim desejar um Final de semana e deixo essa flores para ti . |067| |067|

    Beijinhos |067| |067|

    RispondiElimina
  4. ..Lucy ringrazia tutti coloro che l'hanno votata con una poderosa leccatina alle mani ai piedi e dove capita BAU BAU!!(grazie, grazie!) e naturalmente visto che sono una cucciola sportiva VOTO IL MIO SFIDANTE NUMBER 1!!! CIAO A TUTTI by Lucy

    RispondiElimina
  5. ciao!!!!!!!!!! anke se i 2 mici sono teneramente azzeccati, voto la 1 ancora, xkè questo gattino è un amoreeeeeeeeeeeee!!!!!!! x il test la mia anima è grigia... all'inizio ho pensato "bleahhh", ma mi piace il profilo!

    mi dice ke incarno l'eleganza, umiltà, rispetto, riverenza, stabilità, forti emozioni... ke il grigio ha a ke fare cn l'elemento dell'acqua e simbolizza la luna. ecco la traduzione un pò makkeronica. cmq il fatto dell'umiltà mi piace. amo le xsone umili e spero di esserlo.

    un bacione da Stella!

    RispondiElimina
  6. Sono così belli entrambi! Comunque voto la 1.

    passavo di qui

    willow

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissima, beh visto che il micio con il biberon ha già riscosso il suo successo non posso fare altro che votare pr la NO.2!!!! Semplicemente meravigliose queste due micione!!

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima e graziosissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post io voto la foto n°1 :>) ti lascio un bacione one smack :>) e una graziosa giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  9. proprio perchè la penso esattamente come te, come hai scritto appunto.. e ho ho kiuso i rapporti e sn soddisfatta ... chi disprezza sicuramente non merita ;)

    RispondiElimina
  10. voto la n° 2 ma è stata davvero una scelta difficile, purtroppo niente test, è in inglese, lingua ostica per me, ciao Fiore

    RispondiElimina
  11. voto la 2. adoro i gatti. Buona Domenica.

    RispondiElimina
  12. Voto di nuovo per il micione con il biberon :-)...

    Buon sabato pomeriggio..

    RispondiElimina
  13. ciao cara

    io voto di nuovo per la foto n.1

    ho fatto il test... mi è uscito "grigio"

    si, devo dire che mi rispecchia bene.

    un bacio e buona serata.

    RispondiElimina
  14. Voto per la n°1 e buona domenica.

    Ciao

    Vinicio

    RispondiElimina
  15. N.1 per Phantom e buon uickend.

    Ciao :)

    RispondiElimina
  16. Stavolta mi pare che la sfida sia a senso unico: se un gatto è bello, due gatti sono ......due volte belli.

    Voto per la foto n. 2 e ti auguro un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  17. Voto la 2.

    Complimenti per il nuovo avatar.


    Grazie per il commento e buon fine settimana :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  18. voto la numero uno..l avart è bello!!!!molto bello...tu stupenda!!!!;)buon fine settimana!

    RispondiElimina
  19. Molto bello il tuo nuovo avatar, mi piace veramente!

    Voto per la n. 1, queste foto comunque mi piacciono sempre tutte :))

    Domani parto per le ferie, quindi i prossimi 2 fine settimana non potrò votare, a meno che non riesca a collegarmi in qualche modo, non si sa mai.

    Per intanto ti auguro buon fine settimana e ti mando un bacione.

    Ciao Marta

    RispondiElimina
  20. Cara, rinnovo i complimenti per il blog....!Per la fotosfida voto il gattone con il biberon che mi fa troppo sorridere...:-) Baci e appena ho tempo faccio anch'io questo bel test!

    RispondiElimina
  21. Ciao carissima! Voto la foto n 2

    un bacio e buon fine settimana

    bacio

    Rue

    RispondiElimina
  22. sei simpaticissima...posso solo leggerti, altro non sono capace di fare, non sono brava con queste diavolerie, ma ogni tanto torno a trovarti, sempre con immenso piacere, e ringrazio te, perchè ci sei...dolcissima notte

    RispondiElimina
  23. Fiore sono entrami bellissimi i due gattini sta settimana è dura scegliere...mhhh scelgo di nuovo la numero1 del gatto ke beve dal biberon è troppo tenerosa come foto :D è davvero carinissimo il nuovo avatar smack...buon week end anke a te :)

    RispondiElimina
  24. io voto per il bevitore... ha pure lo sbaffo di latte...


    p.s. mi sa che sono blu anch'io...

    RispondiElimina
  25. ...è da un po' che non passavo, che bello qui così solare!

    Bene vedo tante cose allora, come scegliere tra queste due tenerissime foto pelosi?

    mah, facciamo la 2.

    Per il colore dell'anima credo che sia multicolore a secondo della disposizione d'animo ;)

    ti lascio l'augurio di una serena domenica

    RispondiElimina
  26. Buona Domenica cara Fiore...

    E' stupendo il vestito nuovo che hai ideato per il tuo blog...

    I girasoli sono dei fiori bellissimi che a me piaciono molto,infatti li regalo molto spesso....

    E tu in mezzo a quel bel campo di Girasoli ci stai benissimo ;-))))

    Un bacio Nino...


    PS: Ho fatto il test ed anchio sono come te un'anima blu...

    E per la foto sfida io voto la numero 2 troppo forte il gatto con le due teste....

    RispondiElimina
  27. finalmente piove!!!fiore!!!non ne potevo più!!!!!!buona domenica dolcissima donna!!!!!!

    RispondiElimina
  28. ciao Fiore, che belli tutti i girasoli, molto estivi! Io voto i gatti acciambellati della foto 2, sembrano un unico micetto con due teste! Ho fatto il test, mi è uscito il colore grigio!

    Ti auguro buona domenica!

    Taenia

    RispondiElimina
  29. Voto la n. 2. Sempre complimenti e apprezzamenti, Fiore.


    U.

    Amici di Pirandello, Sciascia, Empedocle.

    RispondiElimina
  30. Voto il gatto che beve il latte. E' lo stesso delle foto precedenti?


    ciao


    bonaska

    RispondiElimina
  31. Voto la foto n. 2, sono simpaticissimi! Ho fatto il test, sono gialla!

    RispondiElimina
  32. eccomi per la foto sfida..vado per il micio n°1...ci vedo il mio gattino quando era piccolo...per il colore dell'anima non ho fatto il test, ma sicuramente è nera, ma solamente perché ancora non ho trovato il tipo giusto di sapone...eheh.. resta il mistero...ciao fiore, un bacione

    RispondiElimina
  33. Indiscussa preferenza per la foto N°2.

    Buona settimana!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole